Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Rivelati nuovi Pokémon e le forme Mega dalla rivista CoroCoro!

Post raccomandati

Inviato

E si scoprì che i creatori dei Digimon vennero assunti dalla GF per creare le Megaevoluzioni..

Già  sto immaginando MegaMeganium LOL Non ho capito la parte su Torchic. Lo si potrà  scaricare via Wi-Fi Connection in tutto il mondo?

Su quello non si sa ancora niente apparte la data, ma credo (e spero) che si possa scaricare via Wi-Fi

Inviato

MegaBlaziken deve essere il boss altrimenti non avrebbero messo lui per primo come evento , comunque il mio Pokémon preferito *_* è ancora più pr0 di quanto non fosse prima

Inviato

quel ratto di tipo elettro folletto è il solito ratto che assomiglia a pikachu ma non centra nulla con lui u.u

Ma .... Plusle e Minun, Pachirisu ed Emolga non assomigliano cosi' tanto a Pikachu/Raichu D:

Inviato

lol le megadigievoluzioni... no vabb mi ha ricordato i digimon la parola mega e il fatto che sia il quarto della scala evolutiva. 

mi aspetto delle megastats per i megapokemon cmq

però dai non son nemmeno tanto male di design, facciamo che ci stanno. 

Guest Mister vreo
Inviato

Mega dugtrio=

Inviato

Ragazzi, ma anche voi vedete un pokémon nuovo sotto MegaAbsol a destra di quest'immagine??

corocoro8136th.jpg

come ho detto anche prima a me sembra un deerling, si vede un fiore giallo su un corpo rosa a quattro zampe simil cerbiatto

Inviato

Ragazzi, ma anche voi vedete un pokémon nuovo sotto MegaAbsol a destra di quest'immagine??

corocoro8136th.jpg

Credo che ci sia una specie di pokemon assomigliante a Deerling (?)

Inviato

come ho detto anche prima a me sembra un deerling, si vede un fiore giallo su un corpo rosa a quattro zampe simil cerbiatto

è vero anche a me sembra un deerling

Inviato

ma non dovevano esserci VARIE pagine con sto scoop (le mega forme) qui mi pare che le pagine so 2 o 3...

Guest Mister vreo
Inviato

Ma in che senso torchic si riceve in stoppas?

Inviato

ma non dovevano esserci VARIE pagine con sto scoop (le mega forme) qui mi pare che le pagine so 2 o 3...

ma guarda che corocoro non parla solo di pokémon e poi 3 pagine sono sufficenti non possono moca spoilerare tutto

Guest Mister vreo
Inviato

So cosa e è come facciamo a riceverlo?

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...