Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 il topo sembra pikachu....PIKACHU TIPO FOLLETTO CONFIRMED!!!111!! E' stata aggiunta una reazione da Miracle 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 E si scoprì che i creatori dei Digimon vennero assunti dalla GF per creare le Megaevoluzioni.. Già sto immaginando MegaMeganium LOL Non ho capito la parte su Torchic. Lo si potrà scaricare via Wi-Fi Connection in tutto il mondo? Su quello non si sa ancora niente apparte la data, ma credo (e spero) che si possa scaricare via Wi-Fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ragazzi, ma anche voi vedete un pokémon nuovo sotto MegaAbsol a destra di quest'immagine?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 il topo sembra pikachu....PIKACHU TIPO FOLLETTO CONFIRMED!!!111!! Mai sentito parlare di Raichu? E' stata aggiunta una reazione da Miracle 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ragazzi, ma anche voi vedete un pokémon nuovo sotto MegaAbsol a destra di quest'immagine?? no è solo lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 MegaBlaziken deve essere il boss altrimenti non avrebbero messo lui per primo come evento , comunque il mio Pokémon preferito *_* è ancora più pr0 di quanto non fosse prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 quel ratto di tipo elettro folletto è il solito ratto che assomiglia a pikachu ma non centra nulla con lui u.uMa .... Plusle e Minun, Pachirisu ed Emolga non assomigliano cosi' tanto a Pikachu/Raichu D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Mai sentito parlare di Raichu? ALLORA RAICHU DI TIPO FOLLETTO CONFIRMED!!!!1111!! E' stata aggiunta una reazione da Miracle e Axelf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FujiwaraNoSai Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 lol le megadigievoluzioni... no vabb mi ha ricordato i digimon la parola mega e il fatto che sia il quarto della scala evolutiva. mi aspetto delle megastats per i megapokemon cmqperò dai non son nemmeno tanto male di design, facciamo che ci stanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Mega dugtrio= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ragazzi, ma anche voi vedete un pokémon nuovo sotto MegaAbsol a destra di quest'immagine??come ho detto anche prima a me sembra un deerling, si vede un fiore giallo su un corpo rosa a quattro zampe simil cerbiatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ragazzi, ma anche voi vedete un pokémon nuovo sotto MegaAbsol a destra di quest'immagine??Credo che ci sia una specie di pokemon assomigliante a Deerling (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ma .... Plusle e Minun, Pachirisu ed Emolga non assomigliano cosi' tanto a Pikachu/Raichu D: in effetti è vero ma staremo a vedere E' stata aggiunta una reazione da Diaemond 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 come ho detto anche prima a me sembra un deerling, si vede un fiore giallo su un corpo rosa a quattro zampe simil cerbiatto è vero anche a me sembra un deerling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 lol non mi ero accorto della nuova capopalestra che secondo me avrà i Pokemon mega forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ma non dovevano esserci VARIE pagine con sto scoop (le mega forme) qui mi pare che le pagine so 2 o 3... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ma in che senso torchic si riceve in stoppas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ma non dovevano esserci VARIE pagine con sto scoop (le mega forme) qui mi pare che le pagine so 2 o 3... ma guarda che corocoro non parla solo di pokémon e poi 3 pagine sono sufficenti non possono moca spoilerare tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ma in che senso torchic si riceve in stoppas? Casomai spotpass lòl è una funzione del 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ma in che senso torchic si riceve in stoppas? Credo intendesse Spotpass!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 So cosa e è come facciamo a riceverlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 scusate l'Ot ma 93 utenti stanno leggendo questa discussioneXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Comunque (cosa che ho notato adesso) MegaBlaziken= Blaziken+Kyurem-BMegaLucario= Lucario+Giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 So cosa e è come facciamo a riceverlo? Spotpass=Connesione Internet lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Credo che ci sia una specie di pokemon assomigliante a Deerling (?) Megaevoluzione di sawsbuck in xerneas confirmed!1111!!1!!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Diaemond e Miracle 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati