Zarxiel Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Incredibile, forme mega... se l'hanno messe a Blaziken allora devono metterle anche agli altri startret o almeno a quelli di Hoenn e visto che anche Mawile ha la forma mega anche Sableye deve averla essendo la sua controparte. Ma dannazione è da paura, anche se mi fa storcere il naso il fatto che Mewtwo è stato gia confermato con il nome di Mewtwo Risvegliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Sono davvero, ma davvero brutte LOL Ma soprattutto non ne vedo proprio l'utilità per Blaziken, Ampharos... Spero almeno non ce ne siano altre. In compenso gli altri tre rivelati sono molto carini, mi piacciono. E' stata aggiunta una reazione da Samuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ma dai però!!!! blaziken è uno starter ma poi forma mega??? ma stiamo scherzando??? me le farò piacere ,c'è sono belle però spero che siano fake secondo me cè qualcuno che darà i pokèmon iniziali di Hoenn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Io non so cosa pensare.Mi piacciono ma mi spaventano.Mi intrigano ma mi lasciano sbigottito.E se fosse proprio la reazione che volevano che avessimo? (Intanto come sempre si creano due schieramenti: "I love this" Vs "WTF is this shit?")Comuuuunque. Potrebbero essere fakes, non mi sembrano particolarmente affidabili. E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Oddiooooooooooooooooooooooooooooo CHE FIGATAAAAA, cioè ma avete visto lucario e absol? *sviene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ahahahha dai io finora ho sempre difeso questa nuova generazione perchè mi piaceva agli sbotti, ma evoluzioni "MEGA"??? questa è una cosa da digimon non potete più difenderli se fosse vera. no, dai cioè, così a caso proprio, giuro non riesco a trovare le parole per descrivere la confusione ed il panico che sto provando in questo momento è_è Poi ho visto fake delle evo di lucario e absol che spaccano i culi e loro mi mettono...questo? poi davvero blaziken non ha senso, cioè allora adesso cosa, nuova forma di charizard in cui gli mettono un razzo nel *censurato* e più corna? Tutto ciò non ha senso, ragionate un attimo prima di idrolatrare qualunque cosa Ho avuto un senso di panico anch'io... Fino ad ora non ho mai detto nulla contro questa generazione, ma adesso mi stanno girando davvero le *censurato*... Mettere un quarto stadio evolutivo è l'errore più grande che possano aver fatto.... Cioè dai, non si possono vedere! Sembrano davvero dei digimon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Io non so cosa pensare.Mi piacciono ma mi spaventano.Mi intrigano ma mi lasciano sbigottito.E se fosse proprio la reazione che volevano che avessimo? (Intanto come sempre si creano due schieramenti: "I love this" Vs "WTF is this shit?")3. Ci sono pure gli sbigottiti che non sanno cosa fare E' stata aggiunta una reazione da haunter96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Coff Coff.. Digimon Coff Coff". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Non so cosa dire. Sono ancora sbigottito io ho scellerato contro il povero Manuel quando l'ho saputo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Non sono evoluzioni, sono FORME! *_*Oddio! Blaziken! Ammooooooooooooooooore! E Lucario? *_*Mi sa che il tema DNA ci sarà , ECCOME se ci sarà ! *_*E quei pokémon in basso? Quel topolino... SPERO SIA IL NUOVO COMPAGNO DI ASH!E la pre-evo di Gogoat? C' era un rumor che l' aveva descritta in modo IDENTICO! :Q______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ...COSA SONO QUESTE COSE FANTASTICHE? *___*Cioè, escluso Absol, sono tutti bellissimi! *__* E' stata aggiunta una reazione da Lucas_W 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Io non so cosa pensare.Mi piacciono ma mi spaventano.Mi intrigano ma mi lasciano sbigottito.E se fosse proprio la reazione che volevano che avessimo? (Intanto come sempre si creano due schieramenti: "I love this" Vs "WTF is this shit?")Comuuuunque. Potrebbero essere fakes, non mi sembrano particolarmente affidabili. sono d'accordo!! mi piacciono ma allo stesso tempo mi sono spaventato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ho avuto un senso di panico anch'io... Fino ad ora non ho mai detto nulla contro questa generazione, ma adesso mi stanno girando davvero le p***e... Mettere un quarto stadio evolutivo è l'errore più grande che possano aver fatto.... Cioè dai, non si possono vedere! Sembrano davvero dei digimon... Basta! Sono FORME e "mega" è una traduzione LETTERALE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Con Lucario potrebbe essere un'evo, la cosa non mi dispiacerebbe; per le altre tipo ampharos e blaziken, spero sia fake E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 A me piacciono,e molto! *_*Sono tutte fantastiche ! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Cioè del tipo che mi piacciono, ma mi ritrovo a sperare che siano fakes. X_XCervello è confuso, così confuso da colpirsi da solo. E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 uhmm.. perchè mai avrebbero dovuto fare una nuova forma a blaziken? Mi sembra sensato per Mawile, Lucario, Absol, e Ampharos(*_*) ma non per Blaziken :|.. a questo punto forme alternative anche per gli altri starter! poi per quanto riguarda gli altri pikè.. mi piace solo la preevo di gogoat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 A me non piace molto il concetto di queste nuove forme... Ma.... Sono fantastiche, a parte Blaziken che è uno starter e non vedo il perché ma... Non so cosa pensare.... E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ora giocherò a Pokémon con questa in sottofondo :C E' stata aggiunta una reazione da Rhelena, Miracle, NoelFurokawa e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Boh..non so proprio che dire sulle forme mega. Aspetto conferme e l'uscita di relativi dettagli prima di commentareBTW..il topolino simile ad Hamtaro è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 secondo me sono fake al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Non sono evoluzioni, sono FORME! *_*Oddio! Blaziken! Ammooooooooooooooooore! E Lucario? *_*Mi sa che il tema DNA ci sarà , ECCOME se ci sarà ! *_*E quei pokémon in basso? Quel topolino... SPERO SIA IL NUOVO COMPAGNO DI ASH!E la pre-evo di Gogoat? C' era un rumor che l' aveva descritta in modo IDENTICO! :Q______ Esatto sono forme quindi credo che i pokemon si traformino in quella forma con un oggetto. (61 utenti stanno leggendo questa discussione lòl) E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 The next batch of CoroCoro information has been posted to Japanese forums and this batch showcases more information on the upcoming games Pokémon X & Y. We're currently in the process of translating, with thanks to my good friend StreetsAhead, so keep checking back. Be warned as this is not 100% confirmed at this time. First off are various "Mega" forms of various Pokémon, specifically MegaBlaziken, MegaAbsol, MegaMawile, MegaMewtwo, MegaLucario and MegaAmpharos. They're all called "Mega". MegaMawile is Steel/Fairy-type, as is normal Mawile now. MegaMawile has the ability Huge Power. MegaBlaziken has Speed Boost. MegaLucario has Adaptability. MegaAbsol has the ability Magic BounceThey "evolve" through a process called "Mega Evolution"Pre-evolution of Gogoat is called Meekuru. It is 0.9m and 31.0kgWe have an Electric Fairy called Dedenne. It is 0.2m and 2.2kg. It is the Antenna Pokémon and has the abilities Pick Up or Cheek PouchesThe Rabbit is a Normal-type called Horubii. It is 0.4m and 5.0kg. It is the Digging Pokémon and has the abilities Pick Up or Cheek PouchesThe Super Training facility is also showcased Questo qunato detto da Se****ii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ora giocherò a Pokémon con questa in sottofondo :C Ahahah, grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ... COSA SONO QUESTE COSE FANTASTICHE? *___* Cioè, escluso Absol, sono tutti bellissimi! *__* Ma Absol è bellissimo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati