Paolino Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ok, tutto ma non QUESTO! Per me andrebbe bene solo per questo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Non so se piangere o ridere, sinceramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Forte. Ho la netta impressione che praticamente ogni catena evolutiva e pokémon singolo riceverà la forma Mega. Chissà , cambiano anche tipo e abilità , sembrerebbero semplici evoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 L'HO DETTO PRIMA IO Vuoi anche il ciuccio? Siamo tutti qui, gasati e tu arrivi e dici: "C' ero prima io"? Ma chissene! L' importante è avere nove immy! O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Allora non è fare,addio pokemon,benvenuti pokedigimon Per me restano evoluzion alternative. LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ok, sono uscite altre immagini da sereb**... si vede proprio l'intera catena evolutiva con il 4° stadio....Dio, quel Blaziken sta gridando "please, kill me!" Alcuni sul web dicono che sia Torchik ad evolversi direttamente in Megablaziken... Boh, vai con lo sclero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Non si era parlato di super allenamento o roba simile? non può essere non possono rovinare gli Starter così gli altri ok ma vedere il tuo pokèmon evolvere dinuovo... io entrare in panico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ok, sono uscite altre immagini da sereb**... si vede proprio l'intera catena evolutiva con il 4° stadio.... Dio, quel Blaziken sta gridando "please, kill me!" Alcuni sul web dicono che sia Torchik ad evolversi direttamente in Megablaziken... Boh, vai con lo sclero! se è così è proprio una WARP SHINKA alla digimon lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 1. La mia reazione non è esplicabile con parole umane.2. Sembra tutto abbastanza reale purtroppo (o perfortuna, boh devo ancora decidere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ok, sono uscite altre immagini da sereb**... si vede proprio l'intera catena evolutiva con il 4° stadio.... Dio, quel Blaziken sta gridando "please, kill me!" Alcuni sul web dicono che sia Torchik ad evolversi direttamente in Megablaziken... Boh, vai con lo sclero! Se sai l' inglese , hanno scritto che si evolve da Torchik tenendo uno specifico strumento. E è scritto da serebii , loro non mentono MAI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Green Leaf Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 MEGAMAWILE!! Ma un bel niente!! Fatelo evolvere e basta!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ok, sono uscite altre immagini da sereb**... si vede proprio l'intera catena evolutiva con il 4° stadio....Dio, quel Blaziken sta gridando "please, kill me!" Alcuni sul web dicono che sia Torchik ad evolversi direttamente in Megablaziken... Boh, vai con lo sclero!Lo uccido io,i pkmn si sono rovinati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ok, sono uscite altre immagini da sereb**... si vede proprio l'intera catena evolutiva con il 4° stadio.... Dio, quel Blaziken sta gridando "please, kill me!" Alcuni sul web dicono che sia Torchik ad evolversi direttamente in Megablaziken... Boh, vai con lo sclero! Nono, sembra ci sia anche un pollo e poi Blaziken una freccina e MEGABLAZIKEN! Ora non ci resta che capire che cosa 'sta scrtitto in quella freccina! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Non so se piangere o ridere, sinceramente. Io sto piangendo, ma non so se per disperazione o felicità .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 cioè ma poi che statistiche dovrebbero avere? tutti in uber? è-é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razek Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Spero vivamente che sia una grande trollata, questa "quarta evoluzione" non mi convince proprio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Grazie della news,come aspetto sono accettabili ma questa MegaEvoluzione mi incuriosisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ALTRO NUOVO POKEMON! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Aspettiamo Maxerdany per decidere se sono brutte o belle, sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Io direi che sono confermate, pure a "causa" di quell'evento con Torchic che tiene quella pietra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 il topo, il coniglio e la preevo di Gogoat completamente dimenticati XD E' stata aggiunta una reazione da B.A.PAddicted e TerianAlcino 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Crash del sito fra 3..2..1.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Non so se essere felice o sbalordito... Per ora non mi convincono le forme mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Non sarò il primo a dirlo, ma penso siano una gran figata.BRACE YOURSELVES, NOSTALIGIFAGS ARE COMING! FUOCO ALLE POLVERI!Ma qui non è questione di nostalgifags (anche se già se ne vedono molti in agguato) Sembrano cose davvero fighissime, ma è un cambiamento immenso. Uno non può accettarlo così dal nulla.E' come quando rimani incinta, ne sei felice certo, ma essere sconvolti è lecito, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 OMG, non forme mega o cavolate varie, per carità di Arceus. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati