Vibravashiny Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Comunque questo cambiamento abnorme (?) mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ok io ora sono felicissimo per queste "evo alternative" ma mi sto iniziando a preoccupare/diventare più felice per una cosa, MegaPikachu O_O Tanto Ash è nabbo quindi non lo fa trasformare... ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Bah, mi sembrano sono gli stessi pokèmon con 3-4 nastrini su se stessi , appena ho visto il topic stavo urlando di gioia, entro e .... WTF!?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Oddio non ci posso credere, sono troppo belli i Pokémon mega! Blaziken è fantastico, ma chissà come si evolveranno Oddio non ci posso credere, sono troppo belli i Pokémon mega! Blaziken è fantastico, ma chissà come si evolveranno con il megallenamento, allenamento + mega stone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Bene. Allora. Mi calmo.Vediamo, ora che abbiamo una mini conferma della veridicità della cosa mi esprimo.Mi piacciono.No davvero mi piacciono, sono sconvolto, ma mi piacciono.Forse (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Comunque, non è il 4* stadio evolutivo.. Dio, speriamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 cmq i Mega sono stupendi ma haime mi sa di digimon sta cosa xD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Digimon sta per ricevere un botto di soldi per plagio E' stata aggiunta una reazione da haunter96 e Paolino 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Il Super Training era già stato rivelato qualche settimana fa. Questa Mega Stone... E l'evento di Torchic... Perché proprio il pulcino, per iniziare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 perché l'ultimo pokémon a destra mi ricorda Raichu? O_o A me ricorda Hamtaro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ODDIO. E' TRAUMATICO, MA ADORO I MEGA. *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 In tutta sincerità ... Boh. A questo punto posso dire che stanno cominciando a copiare un po' i Digimon (più che altro il nome). Comunque, si hanno poche informazioni e non posso dire più di tanto una mia opinione... Come bellezza i 'Mega' sono molto belli, però a cosa serviranno? *Si immagina un MegaVanillite* (?) I nuovi Pokémon sono molto carini e pucciosi, anche se Dedenne sembra una copia di Pikachu.. xD E' stata aggiunta una reazione da B.A.PAddicted 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Il Super Training era già stato rivelato qualche settimana fa. Questa Mega Stone... E l'evento di Torchic... Perché proprio il pulcino, per iniziare? OH MY GOD! HOENN CONFIRMEEED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Dio mio sono sconvolto. Sto nosebloddando per Megalucario e MegaBlaziken gtbfcvnddfvijmdjdffiddj ;Q____ Torchic megadigievolve(?) Ampharos così è figo,mentre absol me lo aspettavo migliore ma è fighissimougualmentehrficdjijcmkco Comunque,perchè proprio blaziken? Potevano scegliere anche altri starter,vorrà dire che tutti gli starter avranno una megadigievoluzione? Questa cosa mi puzza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Dopo un momento di sbigottimento E' stata aggiunta una reazione da Pippo. e Lillie 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 MEGARATTATA FAK YEA! °A° E' stata aggiunta una reazione da Pippo. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 La mia reazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheRihFAN Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Forse avremo un pokedex speciale con tutte le mega evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Comunque,perchè proprio blaziken? Potevano scegliere anche altri starter,vorrà dire che tutti gli starter avranno una megadigievoluzione? Questa cosa mi puzza Perchè devono riallacciarsi in qualche modo ai remake/sequel di Rubino e Zaffiro per 3DS, così come hanno fatto le evo di pokemon di 1a e 2a generazione nella 4a generazione... E infatti ci sono stati i remake. Aspettiamoci le MEGAEVOLUZIONI degli starter di Kalos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 I poke mi piacciono un sacco, ma sono rimasta traumatizzata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Amy10056 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Che Belle le forme Mega!!! E' stata aggiunta una reazione da Lillie 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Forse avremo un pokedex speciale con tutte le mega evoluzioni Giusto! Sono 1...2...3?! E IL TERZO?! UN' ALTRA NEWS?!!! O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 MEGARATTATA FAK YEA! °A° MegaHeracross FAK YEA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 blaziken, absol, mawile, hoenn confirmed in gen VI... è proprio quello di cui parlava yotobi. Si stanno tristemente aggrappando agli specchi per non precipitare nel baratro della monotonia, ma finiranno per spingercisi con le proprie mani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 blaziken, absol, mawile, hoenn confirmed in gen VI... è proprio quello di cui parlava yotobi. Si stanno tristemente aggrappando agli specchi per non precipitare nel baratro della monotonia, ma finiranno per spingercisi con le proprie mani Scusa, ma non ti seguo... ?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati