Zarxiel Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ecco il commento di Arvalis riguardo le mega forme: "Ampharos now comes in two flavors; bald and 80’s rock god." ARVALIS E' UN GRANDE ANCHE IN QUESTE SITUAZIONI!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Tieni, piglialo, fa in fretta. Aspé, ti aiuto io!Quella sottospecie di Raichu è più efficace,ma thanks ♥Comunque,siamo tutti presi dalla foga delle nuove forme,ma non ci siamo nemmeno degnati di commentare i nuovi pokemon LOL La nuova preevo di gogoat me gusta,il coniglio no,e il mini-raichu...è carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ditemi che é uno scherzo. Non ci credoooooooo, il mio Lucariooooooo. *piange* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 a me non fanno ne caldo ne freddo e comunque non sono niente a confronto delle Mega forme Vero. Le Megaforme son fighe, i nuovi pikè sono adorabili. ♥♥♥ E' stata aggiunta una reazione da GreenChespin 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Dammi il nintendo. Finche non si troveranno sul sito ufficiale,dovrai aspettare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Quella sottospecie di Raichu è più efficace,ma thanks ♥Comunque,siamo tutti presi dalla foga delle nuove forme,ma non ci siamo nemmeno degnati di commentare i nuovi pokemon LOL La nuova preevo di gogoat me gusta,il coniglio no,e il mini-raichu...è carino. Il mini raichu è un qualcosa di hgybdvujsbnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Non so davvero cosa pensare...... Boh mi piacciono ma.... Mi sa che incasineranno il gioco. Vedremo per ora abbiamo visto solo le immagini, no? Magari sono pure false... chissà (anche se non credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ampharos diventerà di specie "raffaella carrà " E' stata aggiunta una reazione da Aurasphere 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Le forme le trovo a dir poco fantastiche!!! Soprattutto quella di Mawile !E i nuovi Pokémon sono pucci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Comunque i nuovi pikè sono davvero carini *_____________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Bene. Ora dico la mia.La preevoluzione di Gogoat e' carina. Il coniglio che sembra un lontano parente di Buneary e' bello e lo catturero'. Quella specie di Raichu/Amtaro mi piace poco, comunque potrebbe essere l'evoluzione alternativa di Raichu, se non lo e', GF sta fallendo rinnovando i Pokemon.Per quanto riguarda i Pokemon Mega, potevano evitare... Comunque le forme di Blaziken e Amphaross sono belle, spero in forme Mega anche per Swellow e Noctowl (Ne hanno bisogno D;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Allora:La pre evo di Gogoat era stata prevista dal trailer, ed é cosà, il coniglio é simpatico, il criceto assomiglia ad Hamtaro ma puccioso.Le forme mega mi puzzano di fake, non credo facciano il quarto stadio agli starter, é impossibile, anche se Mawile sarebbe bellissimo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Non so davvero cosa pensare...... Boh mi piacciono ma.... Mi sa che incasineranno il gioco. Vedremo per ora abbiamo visto solo le immagini, no? Magari sono pure false... chissà (anche se non credo) Ancora!! Sono vere!! Ampharos diventerà di specie "raffaella carrà " Ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Queste nuove forme le trovo a dir poco fantastiche!!! Soprattutto quella di Mawile ! a me piacciono di più quelle di Lucario e Blaziken <3 (quella di Blaziken in particolare è OMG) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ampharos diventerà di specie "raffaella carrà " Ho visto che hai commentato il live di Dario Btw, quindi non si chiama Mewtwo Awakened, ma MegaMewtwo lol E' stata aggiunta una reazione da Ryuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ma non dovevano esserci varie pagine della notizia sconvolgente? io ne vedo 2 o 3 al massimo per ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Secondo il rapporto causa-conseguenza, hanno toccato il fondo. Spero che stilisticamente parlando, siano piacevoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Comunque...guardando meglio il topo...assomiglia pure a marill DD:Comunque,ora voglio una forma mega per sableye e dundun,visto che mi hanno accontentato con absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Bene. Ora dico la mia.La preevoluzione di Gogoat e' carina. Il coniglio che sembra un lontano parente di Buneary e' bello e lo catturero'. Quella specie di Raichu/Amtaro mi piace poco, comunque potrebbe essere l'evoluzione alternativa di Raichu, se non lo e', GF sta fallendo rinnovando i Pokemon.quel ratto di tipo elettro folletto è il solito ratto che assomiglia a pikachu ma non centra nulla con lui u.u E' stata aggiunta una reazione da Diaemond 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 la pre-evo di gogoat non mi piace molto :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 E si scoprì che i creatori dei Digimon vennero assunti dalla GF per creare le Megaevoluzioni.. Già sto immaginando MegaMeganium LOL Non ho capito la parte su Torchic. Lo si potrà scaricare via Wi-Fi Connection in tutto il mondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Chissà se tutti i pkmn avranno forme mega spero di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 OMG e se facessero la mega forma di Pikachu e di Arceus ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Solo una parola. MEGA-DITTO. Capitemi. E' stata aggiunta una reazione da Pokéscout 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 a me piacciono di più quelle di Lucario e Blaziken <3 (quella di Blaziken in particolare è OMG) Anche a me piacciono <3, però sono legato a Mawile dai tempi di Smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati