Vai al commento

Emolga si separa da Iris? La palestra di Levantopoli verrà  distrutta? Rivelati nuovi episodi della serie animata!

IcyFlame

Post raccomandati

Successivamente alla pausa della serie animata Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! il sito ufficiale del canale giapponese TV Tokyo rivela due nuovi episodi della serie in cui grandi cambiamenti potrebbero avvenire all'interno dell'anime!

logo_best_wishes_da_1_2013_08_09_1024.pn

Il primo episodio rivelato è il BW139 dal titolo giapponese "Emolga si unisce al Team Rocket!" e la sua trasmissione è prevista per il 5 settembre 2013 in cui il piccolo Emolga di Iris litigherà  con la sua allenatrice e si unirà  al Team Rocket. Le ragioni per cui Iris ed Emolga si separeranno non sono state ancora rivelate. Il secondo episodio rivelato, è il BW140 dal titolo giapponese "Spighetto contro lo sfidante di ghiaccio! La crisi della palestra di Levantopoli!" con la trasmissione fissata per il 12 settembre 2013 in cui il misterioso sfidante di ghiacchio sarà  un distruttore di palestre. Nell'episodio appariranno anche i due Capopalestra di Levantopoli Chicco e Maisello! Il 29 agosto 2013 la serie subirà  una piccola pausa.

bw139_2013_08_09_1041.png
Modificato da Manuel

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sorprende che se ne sia andata solo emolga xD

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento

Io spero che la palestra venga distrutta con Spighetto dentro e lui ci rimane secco :D

Speriamo che Spaghetto entri dentro e un Porygon-Z la faccia crollare con un Iper Raggio, cosà­ vedremo Porygon e siamo sicuri che non vedremo mai più Spaghetto :laugh:
Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...