IcyFlame Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 (modificato) Successivamente alla pausa della serie animata Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! il sito ufficiale del canale giapponese TV Tokyo rivela due nuovi episodi della serie in cui grandi cambiamenti potrebbero avvenire all'interno dell'anime!Il primo episodio rivelato è il BW139 dal titolo giapponese "Emolga si unisce al Team Rocket!" e la sua trasmissione è prevista per il 5 settembre 2013 in cui il piccolo Emolga di Iris litigherà con la sua allenatrice e si unirà al Team Rocket. Le ragioni per cui Iris ed Emolga si separeranno non sono state ancora rivelate. Il secondo episodio rivelato, è il BW140 dal titolo giapponese "Spighetto contro lo sfidante di ghiaccio! La crisi della palestra di Levantopoli!" con la trasmissione fissata per il 12 settembre 2013 in cui il misterioso sfidante di ghiacchio sarà un distruttore di palestre. Nell'episodio appariranno anche i due Capopalestra di Levantopoli Chicco e Maisello! Il 29 agosto 2013 la serie subirà una piccola pausa. Modificato 7 luglio, 2015 da Manuel by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Grazie della news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 News interessante, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 era ora quell' Emolga mi era antipatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Grazie delle news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 mi sorprende che se ne sia andata solo emolga xD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Finalmente quell' Emolga schifoso si leva dai co***ni, non l' ho mai sopportato!Exploud? HOENN CONFIRMED!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 quanto mi stava antipatica Emolga......e in più ho caro per Iris...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 quanto mi stava antipatica Emolga......e in più ho caro per Iris......Emolga lo odio come Pokemon, fa troppo schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Si sapeva che quell'Emolga era malefica... però stava bene con Iris, visto che sono entrambe antipatiche!! Comunque grazie per la news!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Che strano forse vgliono spiegare il perchè la palestra di KOmor diverrà la prima?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 mio dio, il titolo è stupendo o_O non sarebbe male un po' di distruzione totale btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 farà come quando meowh si uni con Ash ,Emolga starà per qualche episodio con il team rocket e poi ritornerà da Iris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 News interessanti, fanno di tutto per allungare il brodo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Io spero che la palestra venga distrutta con Spighetto dentro e lui ci rimane secco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Io spero che la palestra venga distrutta con Spighetto dentro e lui ci rimane secco Speriamo che Spaghetto entri dentro e un Porygon-Z la faccia crollare con un Iper Raggio, cosà vedremo Porygon e siamo sicuri che non vedremo mai più Spaghetto :laugh: E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 finalmente quello scoiattolo frufru rompi se ne va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 era ora quell' Emolga mi era antipatica Finalmente ora snivy riposerà in pace. Poveri spighetto e maisello.... ma niente compassione per chicco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati