Fenix99 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Exodius il signore proibito finale (suona epico come nome), forte non solo per i suoi potenziali 59000 d' atk (un mazzo di mostri normali al cimitero) ma anche dal punto di vista tattico dato che mi consente di rimischiare il deck. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Exodius il signore proibito finale (suona epico come nome), forte non solo per i suoi potenziali 59000 d' atk (un mazzo di mostri normali al cimitero) ma anche dal punto di vista tattico dato che mi consente di rimischiare il deck. 59000 punti d'attacco? va bene,muro dimensionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Yata-Garasu! peccato che è bandita :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Drago Notte Bianca :/ purtroppo solo lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 La più forte che posseggo è Destino Fuoco Vulcanico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Le carte più forti che possiedo sono: Adreus, Custode dell'ArmagheddonTiras, Custode della GenesiArsenale Zenmaioh a MollaMangiatore di StelleSqualo Fortezza (che anche se non è rara la reputo una carta bella forte)Zenmaines a Molla Il Favoloso Corvo (che nel mio DW spaccacu** a manetta) Quest'ultima non la reputo (da sola) una carta fortissima: ma può fare combo spaventose nel Mondo Oscuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenix99 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Fenix99, on 07 Jan 2014 - 21:19, said: Exodius il signore proibito finale (suona epico come nome), forte non solo per i suoi potenziali 59000 d' atk (un mazzo di mostri normali al cimitero) ma anche dal punto di vista tattico dato che mi consente di rimischiare il deck. 59000 punti d'attacco? va bene,muro dimensionale Prima di tutto ho detto potenziali, e poi se fra quei mostri c'è exodia (pezzi compresi) ho vinto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Prima di tutto ho detto potenziali, e poi se fra quei mostri c'è exodia (pezzi compresi) ho vinto! ci sono tante di carte che ti bloccano exodius e di conseguenza exodia dispositivo di salvataggio obbligatorio catena demoniaca libro di magia del fato libro della luna libro dell'eclissi calice proibito macro cosmo spaccatura dimensionale epuratore della radianza+zona sicura kycoo il distruttore di spettri necrovolto non è che se hai exodia nel deck vinci a prescindere se ti rimuovono uno dei pezzi dal cimitero,non puoi più vincere di exodia (sempre se intendi usare l'effetto secondario di exodius ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenix99 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 ci sono tante di carte che ti bloccano exodius e di conseguenza exodia dispositivo di salvataggio obbligatorio catena demoniaca libro di magia del fato libro della luna libro dell'eclissi calice proibito macro cosmo spaccatura dimensionale epuratore della radianza+zona sicura kycoo il distruttore di spettri necrovolto non è che se hai exodia nel deck vinci a prescindere se ti rimuovono uno dei pezzi dal cimitero,non puoi più vincere di exodia (sempre se intendi usare l'effetto secondario di exodius ) Vi sono una lunga lista di carte per tutte quelle che hai citato e cmnque non hai visto il vantaggio tattico:ti riprendi tutti i mostri nel cimitero, lo sò non è una carta imbattibile (non esiste, nemmeno exodia lo è), ma comunque è forte e mi piace come carta. non è che se hai exodia nel deck vinci a prescindere Non intendevo assolutamente ciò, e se poi mi rimuovi un pezzo dal cimitero lo posso riprendere lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Non mi schiodo da Dogma Eroe del Destino e co. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 si forte,ma è un pelo difficile da evocare inoltre ci sono molte carte che bloccano e/o negano gli effetti dei mostri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Drago polvere di Stelle modalità assalto.Sì, lo so, è che non colleziono carte di yu gi oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Drago polvere di Stelle modalità assalto.Sì, lo so, è che non colleziono carte di yu gi ohBe forte ma Stellare maestoso non scherza. una vera Bomba. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Be forte ma Stellare maestoso non scherza. una vera Bomba. meglio drago quasar cadente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 credo Drago supremo Chimeratec ,drago sole ieratico sovrano di eliopoli, antico drago fatato, drago argento occhi azzurri e raviel signore dei fantasmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 meglio drago quasar cadenteManco é stato rilasciato in italia o sbaglio. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.