Vai al commento



[UFFICIALE] MegaPokémon e MegaPietre!


Arshes91

Post raccomandati

Non può essere. Metti che io non prendo il Torchic evento, come faccio ad andare avanti nella storia?

Secondo me, no. Se io compro il gioco a Febbraio? Quando il Torchic evento non è più scaricabile? Come vado avanti nella storia?

Ma quello non centra,quello è solo un torchic evento,in modo che tu abbia la mega di blaziken, non centra niente con la storia. Comunque,anch'io penso che abbiano mostrato megablaziken per collegarlo al team flare,e penso che,come megaleggendario,ci sia solo mewtwo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, sono quasi sicuro che se mai faranno dei sequel di Rubino/Zaffiro per 3DS metteranno come leggendari MegaGroudon e MegaKyogre, giusto per cambiare un po'

quoto.

io voglio vedere MegaKyurem e MegaDarkrai, per non dimenticare MegaXerneas 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capito, ma Lucario non mi pare possa avere un'altra evo, anche Absol anche se poteva essere figo, queste MF quindi mi fanno credere che non le avranno mai, forse Absol e Mawile una pre-evo, ma Lucario no, non ce la vedo una pre-evo di Riolu :S

 

Cmq che sono forme alternative è confermato, non verranno contati come pokemon apparte, anche perchè temporanea, avrebbe senso quello che dici se erano permanenti o se rimanevano almeno fuori dalla lotta, invece la forma funziona solo durante la lotta

1) quoto completamente tutto il ragionamento sulle evoluzioni e megaevoluzioni. E' la dimostrazione che Absol, Mawile e Lucario non avranno mai un'evoluzione. Hanno raggiungo il massimo

2) non è stato detto se vengano conteggiati proprio come nuovi pokemon da inserire nel dex o meno: spero davvero che vengano conteggiate come "forme". Aspettiamo di vedere un megapokemon in battaglia: se ha la scritta "mega" accanto al nome allora sono proprio nuovi pokemon, se invece mantengono lo stesso nome saranno delle forme ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra che alcune Megapietre siano nascoste in luoghi segreti della regione di Kalos. Trovarle tutte sarà  una delle sfide che ti aspettano in Pokémon X e Pokémon Y!

 

*-*

Io ho fatto una specie di urlo da fangirl scatenata! XD

Quindi penso che saranno come un' eviolite o cose così! Quindi in lotta faranno il loro effetto, finita la lotta saranno ancora lì! ù.ù

Oppure un mercato nero delle megapietre ci rifornirà ! è.é

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lucarite


 


august_p06_07_it.jpg


 


Edit: "Per usare una Megapietra, dovrai darla al Pokémon. I Pokémon in grado di megaevolversi avranno accesso al loro potenziale solo se hanno con sé una Megapietra durante la lotta. Ci sono altre condizioni che devono essere soddisfatte perché avvenga la megaevoluzione, ma verranno svelate in seguito!"


 


IN CHE SENSO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra che alcune Megapietre siano nascoste in luoghi segreti della regione di Kalos. Trovarle tutte sarà  una delle sfide che ti aspettano in Pokémon X e Pokémon Y!

 

*-*

Che bella notizia, adoro cercare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lucarite

 

august_p06_07_it.jpg

 

Edit: "Per usare una Megapietra, dovrai darla al Pokémon. I Pokémon in grado di megaevolversi avranno accesso al loro potenziale solo se hanno con sé una Megapietra durante la lotta. Ci sono altre condizioni che devono essere soddisfatte perché avvenga la megaevoluzione, ma verranno svelate in seguito!"

 

IN CHE SENSO

un po' più di fantasia potevi averla game freak....... lucarite..... poteva essere pietra dell'anima dato che lucario ha a che fare con l'anima.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lucarite

 

august_p06_07_it.jpg

 

Edit: "Per usare una Megapietra, dovrai darla al Pokémon. I Pokémon in grado di megaevolversi avranno accesso al loro potenziale solo se hanno con sé una Megapietra durante la lotta. Ci sono altre condizioni che devono essere soddisfatte perché avvenga la megaevoluzione, ma verranno svelate in seguito!"

 

IN CHE SENSO

Un pò banale come nome "Lucarite" ma lasciamo stare, non male come news, aspetto di sapere di più..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che brutta fossa.... mi immaginavo ke il pkmn saltasse nella buca e invece.... come nelle vecchie generazioni T.T

Anche io me la immaginavo molto diversa, e invece è uguale alle altre generazioni, pazienza...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lucarite

 

august_p06_07_it.jpg

 

Edit: "Per usare una Megapietra, dovrai darla al Pokémon. I Pokémon in grado di megaevolversi avranno accesso al loro potenziale solo se hanno con sé una Megapietra durante la lotta. Ci sono altre condizioni che devono essere soddisfatte perché avvenga la megaevoluzione, ma verranno svelate in seguito!"

 

IN CHE SENSO

Ho letto anche io sul sito ufficiale,questo però impedisce al megapokemon di avere un altro strumento,giusto? Avrei preferito che fosse come una sorta di cuneo dna,dove potevi dargli uno strumento,e toglierlo normalmente quando volevi,ma allo stesso tempo dargli uno strumento normale :V 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me dovrebbero concentrarsi di più sulle evoluzioni normali di Pokémon che ne hanno bisogno, non potenziare ancora di più quelli già  abbastanza OP.


Per esempio: Absol e Mawile. Perchè non li facevano evolvere normalmente? E perchè Mewtwo che è un leggendario avrebbe bisogno di evolversi ancora? Per rompere il gioco ancora di più (in italiano suono da schifo, lo so)?


Poi, Blaziken è una starter, giusto? Bene, accettate il fatto che non faranno mai i remake dei giochi di 3° gen. Perchè Blaziken avrebbe un grosso vantaggio sugli altri 2, a meno che non rendano la Blazikenite inaccessibile.


Poi, risulterò banale ma sì, sta roba non è originale, l'hanno già  fatta i Digimon ed è inutile che si cerca di negarlo.


L'unica faccia positiva della medaglia è che potrebbe risultare ottimo durante le battaglie competitive far cambiare abilità  e stat a un Pokémon durante il corso dello scontro, sempre che le pietre non si attivino all'inizio.


 


Voi che ne pensate? :3


 


P.S.: Le pietre non ricordano anche a voi le Dragon Stones di Fire Emblem? :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...