Scarecrow Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 E ora noto che tutti questi tipi di topic inutili li sta creando lo stesso utente... Tsk... Niente insinuazioni, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Il messaggio subliminale più famoso è quello della Bella e la Bestia. Tutti gli altri esempi sono solo insinuazioni. Non tutti i dialoghi devono avere per forza un Doppiosenso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Provate ad ascoltare le canzoni dei Queen Perché ad ascoltare Another One Bites The Dust al contrario ti verrà da fumare cose illegali? L'avrò sentita migliaia di volte, eppure non mi è mai venuta voglia di fumare, si tratta solo pareidolia acustica, provate a sentire la stessa cosa live. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ma solo io non ci faccio mai caso a queste cose??? Ho visto i video sui presunti messaggi subliminali dei film Disney migliaia di volte... eppure ancora adesso non me ne accorgo XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermy19 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Il messaggio subliminale più famoso è quello della Bella e la Bestia. davvero? e qual è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 davvero? e qual è? Mi pare sia più di uno, ma è un classico nei film della disney. Quello famoso della Bella e la Bestia credo siano i due teschi che si vedono negli occhi del protagonista, in una determinata scena del film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Mi pare sia più di uno, ma è un classico nei film della disney. Quello famoso della Bella e la Bestia credo siano i due teschi che si vedono negli occhi del protagonista, in una determinata scena del film. Beh vabbeh, siamo tutti cresciuti guardando i film della disney e non penso che qualcuno sia diventato un serial killer psicopatico a causa dei cartoni eh.. o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Beh vabbeh, siamo tutti cresciuti guardando i film della disney e non penso che qualcuno sia diventato un serial killer psicopatico a causa dei cartoni eh.. o.o Infatti! Uno, da bimbo, non si mette certamente a notare 'sti pseudo "messaggi subliminali". Si gode i cartoni/quelchesiano e basta. Sono gli adulti che hanno un cervello più sviluppato e perverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 HIKARI DOVE SEI???Comunque messaggio subliminale in uno dei cars (forse il 2 non ricordo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Come l'illusione ottica dei 9 delfini e gli amanti...I bambini vedono subito i 9 delfini, gli adulti vedono gli amanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 scusate l'ot.ma congratulazioni little donphan per la tua promozione!(neanche aiutante,mi sa che sparirà quella categoria) ultima ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Vabbè ma siete non poco pervertiti se notate certe cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Provate ad ascoltare le canzoni dei Queen e di Lady Gagà all'incontrario.... Poi Gagá viene da una canzone dei Queen, secondo me ci sono dei collegamenti fra di loro... ... Il nome Gaga deriva dalla canzone dei Queen "Radio Ga Ga", non ci trovo alcun messaggio subliminale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ci sono canzoni che nascondi dei messaggi relativi al satanismo, molte canzoni tipo di Madonna, Queen, Tiziano Ferro, ecc.. se ascoltate all'indietro fanno dei riferimenti al male per non parlare dei tantissimi cartoni e pubblicità che nascondono cose occulte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.