King Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 In questi giorni sto ascoltando le sigle dei cartoni animati che guardavo da piccolo come digimon, zathbell, guru-guru, keroro, kurochan, eccMi vengono in mente dei bellissimi ricordi di avventure con gli amiciE voi? Ascoltate le sigle dei tempi passati? Se si, che emozioni vi suscitano? commentate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Ormai ascolto solo quelle pokémon, ma mi capita spesso di sentire anche le altre. Inutile dire che i ricordi tornano a galla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Io ascolto sempre sigle di anime e cartoni mi divertono m/p.s. ho modificato il titolo distinguendo cartoni da anime v_v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 19 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 ok, grazie hammy, avevo dimenticato gli anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Credevo di essere l'unico malato di mente che si faceva i chiusoni con le sigle! D: Altro che anime/cartoni contemporanei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Qualche volta capita che i miei fratelli le ascoltino, ma io vivrò per sempre ricordando Alvaruccio e Camilla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 21 dicembre, 2011 Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 Cielo, il mucco! XD A me piacevano quei cartoni animati che trasmettevano su Europa7 o 7gold (Ranzie, Starzinger, Ken il guerriero..) e comunque adoro tutte le sigle dei cartoni degli anni '80- primi anni '90.. poi specialmente su italia1 col fatto delle pubblicità dovevano ridurre i tempi dei cartoni (paradossi XD) hanno fatto sigle sempre più discotecare e senza senso...tanto che preferivo di gran lunga i riadattamenti di rai2 (che in quel periodo fece sigle straordinarie come Gals e Popolocrois... con la base e il senso molto più vicino alle sigle jappe à§-à§)Comunque sì. è sempre bello ascoltare sigle di vecchi, vecchissimi cartoni (tipo Pepero che mi fa cappottare dalle risate coi suoi "shabadabadà lalà o la Balena giuseppina e Demetan) sia perchè ricorda tempi passati, sia perchè ricorda modi di fare sigle, italiane, che non esistono più (e sono rimasta piacevolmente sorpresa quando hanno trasmesso di recente Caro Fratello su Man-ga con la sigla dei cavalieri del re *-* ed è, diciamo, l'ultima delle grandi sigle "stile antico") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 22 dicembre, 2011 Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 Oddio troppo, a volte durante i momenti di noia in classe mia partono i cori delle sigle di Dragonball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ed io Chiudo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.