Vai al commento

[Adventure in the ruins] Vincitori secondo appuntamento!

Lance94

Post raccomandati

Inviato

W1Mthri.png

Vincitori secondo appuntamento!

Rieccoci per svelare i vincitori del secondo appuntamento di "Adventure in the ruins". Questa volta, molto semplicemente, vi è stato chiesto di tracciare un percorso che passasse per ogni singola casella del piano una e una sola volta. Quella che vi propongo è una possibile soluzione:

GETvYP0.png

La stragrande maggioranza dei partecipanti ha risolto correttamente l'enigma e quindi ho deciso di eseguire un sorteggio per scegliere i quattro vincitori. I primi tre sono stati estratti da coloro che hanno inviato la risposta prima delle 12:00, mentre il quarto da coloro che hanno inviato la risposta dopo le ore 12:00. 

Vincitori dell'enigma:

Al primo posto... scott97! Che vince 5 poképoints, complimenti!

Al secondo posto... Latios1! Che vince (3 + 5) = 8 poképoints, complimenti!

Al terzo posto... UrsaKing'96! Che vince 2 poképoints, complimenti! 

Al quarto posto... GiachyT! Che vince 1 poképoint, complimenti!

Vincitore del diario:

Il vincitore è... Aiden! Che vince 4 poképoints, complimenti! Il tuo diario sarà  pubblicato come introduzione al prossimo appuntamento.

Vi aspetto venerdì prossimo con un nuovo enigma e tanto divertimento :3

Inviato

Complimenti ai vincitori.Io ho sbagliato perchè avevo capito di passare solo attraverso le pietre non attaccate ai muri

Inviato

Complimenti a Aiden che per la seconda volta di fila vince!

Comunque lo sapevo che sarebbe successa sta cosa con l'enigma...non so mi pare un po' inequa :s cmq complimenti ai fortunati vincitori ^_^

Inviato

Comunque lo sapevo che sarebbe successa sta cosa con l'enigma...non so mi pare un po' inequa :s cmq complimenti ai fortunati vincitori ^_^

Purtroppo non è neanche giusto fare sempre enigmi troppo difficili. Rischierei di rovinare l'infanzia a metà  utenza xD

Inviato

Anche io ho vinto due volte di fila.

Comunque complimenti anche agli altri vincitori.

Inviato

Complimenti ai vincitori, la prossima volta ci provo anche io, anche se a scrivere diari non sono una cima

Inviato

Ho già  in mente tutta la storia, mi sto appassionando :P

Grazie, e complimenti anche agli altri :)

La settimana prossima scriverò il diario e straccerò Aiden, mufufufu c:

Dovevi partecipare anche questa settimana :(

Inviato

Ho già  in mente tutta la storia, mi sto appassionando :P

Grazie, e complimenti anche agli altri :)

Dovevi partecipare anche questa settimana :(

Ma sto facendo il profilo, sks :3

E sono agitata per il contest.

Dai che la prossima volta lo posto pure io :D

Inviato

Secondo me bisognava dare almeno 1 pp a chi rispondeva correttamente, altrimenti si perde la voglia di partecipare.

(Io non posso connettermi di mattina, perciò già  perdo in partenza)

Btw, la parte di sotto poteva essere risolta in 3 maniere, perciò era molto semplice come enigma.

Mi aspetto che il prossimo enigma sia più difficile.

Complimenti ai vincitori.

infatti ma ha deciso così.... vabbe è andata... magari ai primi 5 più pp e gli altri 1
Inviato

Se continuate ad aprire la discussione così presto, io continuo a non vederla e a non partecipare. :c *si mette in un angolino e piange*

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...