Lance94 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Vincitori secondo appuntamento! Rieccoci per svelare i vincitori del secondo appuntamento di "Adventure in the ruins". Questa volta, molto semplicemente, vi è stato chiesto di tracciare un percorso che passasse per ogni singola casella del piano una e una sola volta. Quella che vi propongo è una possibile soluzione: La stragrande maggioranza dei partecipanti ha risolto correttamente l'enigma e quindi ho deciso di eseguire un sorteggio per scegliere i quattro vincitori. I primi tre sono stati estratti da coloro che hanno inviato la risposta prima delle 12:00, mentre il quarto da coloro che hanno inviato la risposta dopo le ore 12:00. Vincitori dell'enigma:Al primo posto... scott97! Che vince 5 poképoints, complimenti! Al secondo posto... Latios1! Che vince (3 + 5) = 8 poképoints, complimenti! Al terzo posto... UrsaKing'96! Che vince 2 poképoints, complimenti! Al quarto posto... GiachyT! Che vince 1 poképoint, complimenti! Vincitore del diario:Il vincitore è... Aiden! Che vince 4 poképoints, complimenti! Il tuo diario sarà pubblicato come introduzione al prossimo appuntamento. Vi aspetto venerdì prossimo con un nuovo enigma e tanto divertimento :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 e il mio diario non vince, lo sapevo yeeeeeee \:D/ lolcomplimenti ai vincitori c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Complimenti ai vincitori.Io ho sbagliato perchè avevo capito di passare solo attraverso le pietre non attaccate ai muri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ma visto che sono Gold User,non dovrei ricevere 5 PP in più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Aiden, smettila di creare diari. Fai un favore a tutto il forum ahhaha. Scherzo, complimentissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Yeeehh!! Terzo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ma visto che sono Gold User,non dovrei ricevere 5 PP in più? Pardon, errore mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Complimenti a Aiden che per la seconda volta di fila vince!Comunque lo sapevo che sarebbe successa sta cosa con l'enigma...non so mi pare un po' inequa :s cmq complimenti ai fortunati vincitori ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Complimenti a Aiden che per la seconda volta di fila vince! Comunque lo sapevo che sarebbe successa sta cosa con l'enigma...non so mi pare un po' inequa :s cmq complimenti ai fortunati vincitori ^_^ Purtroppo non è neanche giusto fare sempre enigmi troppo difficili. Rischierei di rovinare l'infanzia a metà utenza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Complimenti a Aiden che per la seconda volta di fila vince! Comunque lo sapevo che sarebbe successa sta cosa con l'enigma...non so mi pare un po' inequa :s cmq complimenti ai fortunati vincitori ^_^ Anche io ho vinto due volte di fila. Comunque complimenti anche agli altri vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 La settimana prossima scriverò il diario e straccerò Aiden, mufufufu c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Complimenti ai vincitori, la prossima volta ci provo anche io, anche se a scrivere diari non sono una cima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ho già in mente tutta la storia, mi sto appassionando Grazie, e complimenti anche agli altri La settimana prossima scriverò il diario e straccerò Aiden, mufufufu c:Dovevi partecipare anche questa settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ho già in mente tutta la storia, mi sto appassionando Grazie, e complimenti anche agli altri Dovevi partecipare anche questa settimana Ma sto facendo il profilo, sks :3 E sono agitata per il contest. Dai che la prossima volta lo posto pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Viva me!1!1!1!1!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Complimenti a tutti!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Uff, io ero via <_< Btw complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Complimenti soprattutto a Latios1 e ad Aiden che hanno fatto doppia vittoria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ma come? Ero entro le 12 e ho risposto dopo latios1 (?)ps. Capito lol sfiga portami via.... hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Complimenti a tutti!Ma soprattutto complimenti a Latios1 e ad Aiden per la loro seconda vittoria!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Secondo me bisognava dare almeno 1 pp a chi rispondeva correttamente, altrimenti si perde la voglia di partecipare.(Io non posso connettermi di mattina, perciò già perdo in partenza)Btw, la parte di sotto poteva essere risolta in 3 maniere, perciò era molto semplice come enigma.Mi aspetto che il prossimo enigma sia più difficile. Complimenti ai vincitori.infatti ma ha deciso così.... vabbe è andata... magari ai primi 5 più pp e gli altri 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Se continuate ad aprire la discussione così presto, io continuo a non vederla e a non partecipare. :c *si mette in un angolino e piange* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.