Vai al commento

Nuove iconcine

RedAlex17

Post raccomandati

non so se lo avete notato ma se guardate per esempio questa immagine potete vedere come le iconcine pokemon (quelle che si vedono nel menù della squadra) siano state ridisegnate in x e y

august_torchic_2_it.jpg

se da questa di torchic non si dovesse capire allora vi propongo questa con pikachu dove il cambiamento è più evidente

super_training.jpg

secondo voi hanno inserito icone anche per i cromatici a questo punto? o per quelle ci sarà  da attendere ancora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me ne sono accorto anche io. Beh, non è una cattiva idea, è da Rubino e Smeraldo che si tenevano le stesse. fg

Comunque per gli shiny ci spero, essendo uno Shiny Hunter voglio vedere le icon Shiny dei miei Pokémon. <3

si lo spero anch'io, tra l'altro se proprio gli secca farle quelle fino alla quinta gen le possono prendere dal pokecheck...

Link al commento

E' vero! Sono più 3Diose, cm Whiscash ha sempre avuto l'icona shiny se non ci avete mai fatto caso, per questo credo che inizialmente i colori sono stati invertiti all'ultimo minuto (o per errore) e si sono scordati di cambiare l'icona.

Link al commento

E' vero! Sono più 3Diose, cm Whiscash ha sempre avuto l'icona shiny se non ci avete mai fatto caso, per questo credo che inizialmente i colori sono stati invertiti all'ultimo minuto (o per errore) e si sono scordati di cambiare l'icona.

Non ho mai avuto l'onore di catturarlo

Link al commento

hai ragione si assomigliano assai ma credo sia solo per la differenza di palette

Link al commento

Me ne sono accorto anche io. Beh, non è una cattiva idea, è da Rubino e Smeraldo che si tenevano le stesse. fg

Comunque per gli shiny ci spero, essendo uno Shiny Hunter voglio vedere le icon Shiny dei miei Pokémon. ♥

Link al commento

Comunque per gli shiny ci spero, essendo uno Shiny Hunter voglio vedere le icon Shiny dei miei Pokémon. <3

Qui, l'unico e sommo (?) Shiny Hunter sono io (o chiunque cattura un magikarp o dunsparce shiny)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...