RedAlex17 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 non so se lo avete notato ma se guardate per esempio questa immagine potete vedere come le iconcine pokemon (quelle che si vedono nel menù della squadra) siano state ridisegnate in x e y se da questa di torchic non si dovesse capire allora vi propongo questa con pikachu dove il cambiamento è più evidente secondo voi hanno inserito icone anche per i cromatici a questo punto? o per quelle ci sarà da attendere ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Me ne sono accorto anche io. Beh, non è una cattiva idea, è da Rubino e Smeraldo che si tenevano le stesse. fg Comunque per gli shiny ci spero, essendo uno Shiny Hunter voglio vedere le icon Shiny dei miei Pokémon. <3 si lo spero anch'io, tra l'altro se proprio gli secca farle quelle fino alla quinta gen le possono prendere dal pokecheck... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 è vero! Però Pikachu è un po' pixelloso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 è vero! Però Pikachu è un po' pixelloso nella realtà no visto che non sono a dimensione naturale quelle immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 E' vero! Sono più 3Diose, cm Whiscash ha sempre avuto l'icona shiny se non ci avete mai fatto caso, per questo credo che inizialmente i colori sono stati invertiti all'ultimo minuto (o per errore) e si sono scordati di cambiare l'icona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 E' vero! Sono più 3Diose, cm Whiscash ha sempre avuto l'icona shiny se non ci avete mai fatto caso, per questo credo che inizialmente i colori sono stati invertiti all'ultimo minuto (o per errore) e si sono scordati di cambiare l'icona. Non ho mai avuto l'onore di catturarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 E' vero! Sono più 3Diose, cm Whiscash ha sempre avuto l'icona shiny se non ci avete mai fatto caso, per questo credo che inizialmente i colori sono stati invertiti all'ultimo minuto (o per errore) e si sono scordati di cambiare l'icona. hai ragione si assomigliano assai ma credo sia solo per la differenza di palette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Me ne sono accorto anche io. Beh, non è una cattiva idea, è da Rubino e Smeraldo che si tenevano le stesse. fg Comunque per gli shiny ci spero, essendo uno Shiny Hunter voglio vedere le icon Shiny dei miei Pokémon. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 è vero! Però Pikachu è un po' pixellosoQuello e l allenamento virtuale, quindi e fatto apposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Io voglio gli sprite nelle mappe ;.; Viva le mappe pixellose ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Io voglio gli sprite nelle mappe ;.; Viva le mappe pixellose ò/ PIXELLLLLLLOSOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Me ne ero accorto e comunque certo che spero che introdurranno le icon per gli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpaceEagle Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 spero le mettano quelle shiny sarebbe bello vedere le iconcine dei cromatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 spero che mettano le icone shiny è da molto che le voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Si, avevo proprio notato che Pikachu cambiava xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UllaFairEnd Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Penso le faranno anche shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Penso le faranno anche shiny! Hanno mostrato uno screen con Sylveon shiny in lotta, ma l'icona restava rosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UllaFairEnd Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Hanno mostrato uno screen con Sylveon shiny in lotta, ma l'icona restava rosa...Il gioco é ancora in produzione... (Penso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 A qsto punto nn modificheranno una così Credo che le icone shiny nn c saranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Me ne sono accorto anche io. Beh, non è una cattiva idea, è da Rubino e Smeraldo che si tenevano le stesse. fg Comunque per gli shiny ci spero, essendo uno Shiny Hunter voglio vedere le icon Shiny dei miei Pokémon. <3 Qui, l'unico e sommo (?) Shiny Hunter sono io (o chiunque cattura un magikarp o dunsparce shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.