Vai al commento


Dragon Ball


Post raccomandati

Difetti comuni sono spoiler nelle sigle, spoiler nei titoli ed errori di doppiaggio!

Esempi:

1) Dal primo episodio di Dragon Ball Z va in onda "la sigla" con uno spoiler di 95 puntate... la trasformazione di Goku!

2) I titoli come "La sconfitta di Zarbon" non ti dicono niente dell’episodio!

3)Ma come siamo passati da Jiaozi a Riff?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ma sapete in un anime basato sui combattimenti va censurato un po' di sangue!

Questa è la mentalità  Mediaset, un film horror lo farebbero diventare drammatico -.-

Mah, nell'episodio "La fine di Vegeta" non mi pare siano state censurate le "scene sanguigne", vedi Vegeta cacciar sangue dalla bocca per poi schizzare sul volto di Frieza (leccata compresa), o quando si accascia definitivamente per terra lanciando un ultimo gemito seguito da uno spruzzo di sangue.

{Diversi sondaggi di critica però hanno descritto Frieza un personaggio troppo cruento per i fan, sia per il suo aspetto, sia per la brutalità  con cui attacca/uccide i suoi avversari (ad'esempio quando impala Crilin ad uno dei suoi corni oppure quando strangola Vegeta con la sua coda).}

Fonte: (Wikipedia)

Personalmente credo che le questioni siano due:

1. Che la mediaset si sia fatta influenzare (o no) da queste critiche e quindi censurare scene "troppo violente" che potessero disturbare la sensiilità  del pubblico.

2. Anticipare di qualche giorno la fine dell'Anime (ammesso che lo portino a termine).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me c'è stata un'esagerazione con i livelli dei super sayan.il super sayan è di primo livello,punto,non secondo terzo e quarto (anche se devo dire che sono molto belli).in fondo vegeta nn ha mai nominato il secondo livello ecc... giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me c'è stata un'esagerazione con i livelli dei super sayan.il super sayan è di primo livello,punto,non secondo terzo e quarto (anche se devo dire che sono molto belli).in fondo vegeta nn ha mai nominato il secondo livello ecc... giusto?

Dragon Ball Z doveva finire con la sconfitta di Freezer, ma vedendo che i successi erano molto alti, Toriyama continuò l'anime, e per tener alzati gli acqisti del manga e i livelli dei combattimenti, creò dei livelli superiori a quello d un Super Saiyan normale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io adoro Dragon Ball *w*

Mi piacciono tutte e tre le serie, ma la saga che mi piace di più è quella di Baby *w*

EDIT: Scusate l'up cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif"""

Non sei l'unico,anche se io preferisco la saga di Ishinon in cui compare Gogeta super sayan 4.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me dragonball doveva finire con la saga di majin buu dove finisce anche il manga ufficiale, anche se l'autore ha dato il meglio di se solo fino alla saga di freezer... e in particolare leggendo il manga mi sono accorto che tra la saga dragonball e dragonball z non c'è quansi nessuno stacco che è presente invece tra la saga di cell e quella di majin buu.

personalmente trovo la saga di cell una delle migliori (con tutti i difetti che si possono trovare)

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...