Vai al commento




Distribution card


Noname.

Post raccomandati

Se ho capito bene sono le schede evento, che in questo caso puoi avere solo tramite un evento della Nintendo, e devi aspettare i prossimi ^^

Si ma alcuni come legendalex e quel Youtuber le hanno a casa. Come diamine hanno fatto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah quindi sono delle schede vere e proprie che puoi tenere in mano? (Scusa ma sono col cell e con l'app non posso vedere i video)

si le distribution card sono delle schedine non messe in commercio ma per motivi ancora ignoti c'è qualcuno che li possiede XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si le distribution card sono delle schedine non messe in commercio ma per motivi ancora ignoti c'è qualcuno che li possiede XD

Credo siano le schede del dono segreto,come quelle che hanno da game stop,tu vai in negozio,gli dici che vuoi il dono segreto,e loro mettono la scheda nello slot C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmmh se ricordo bene le davano fino ai giochi di 3/4 gen e si potevano comprare, ma servivano anche altri strumenti come game-shark e altro.

ehm... no. Da quello che dice Bulbapedia non sono mai state messe in commercio e poi stanno anche nella 5 e hanno lo stesso modo della 4

Credo siano le schede del dono segreto,come quelle che hanno da game stop,tu vai in negozio,gli dici che vuoi il dono segreto,e loro mettono la scheda nello slot C:

No perchè non si possono comprare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora.


Non so se siete stati presenti ai nazionali di quest'anno.


Bhe, qui un ragazzo ha attirato l'attenzione di me e i miei amici dicendoci di avvisare gli altri che avrebbe distribuito alcuni pokèmon evento utilizzando determinate schedine (come quelle del DS) che compri all'ingrosso.


Ho notato che esistono pure le schedine che distribuiscono eventi Wi-Fi.


Credo che l'unico modo per procurarselo sia contattare le catene di Videogiochi come Games Bond o Game stop od oppure su Ebay.


Non posso dirti altro, mi dispiace :C


qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora.

Non so se c'eravate hai nazionali.

Bhe, qui un ragazzo ha attirato l'attenzione di me e i miei amici dicendoci di avvisare gli altri che avrebbe distribuito alcuni pokèmon evento utilizzando determinate schedine (come quelle del DS) che compri all'ingrosso.

Ho notato che esistono pure le schedine che distribuiscono eventi Wi-Fi.

Credo che l'unico modo per procurarselo sia contattare le catene di VIdeogiochi come Games Bond o Game stop od oppure su Ebay.

Non posso dirti altro, mi dispiace :C

Sisi, sono le cartucce degli eventi, ce l'hanno, appunto, i distributori egli eventi, quindi, ho hai parenti che te le danno o le prendi contraffatte... :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aggiungi altri 2 PP e ti dico come ho fatto XD

Per favore dimmelo à§_ৠsono disperato :(

Sisi, sono le cartucce degli eventi, ce l'hanno, appunto, i distributori egli eventi, quindi, ho hai parenti che te le danno o le prendi contraffatte... :C

Se gli dico che gli do 1 PokèPoints su Pokèmon MIllennium 5 euro in più me lo da?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...