Noname. Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 dallo stato di LegendAlex ed alcuni video come questo: ho capito che è possibile ottenere delle distribution card. Se si come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Se ho capito bene sono le schede evento, che in questo caso puoi avere solo tramite un evento della Nintendo, e devi aspettare i prossimi Si ma alcuni come legendalex e quel Youtuber le hanno a casa. Come diamine hanno fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Ah quindi sono delle schede vere e proprie che puoi tenere in mano? (Scusa ma sono col cell e con l'app non posso vedere i video) si le distribution card sono delle schedine non messe in commercio ma per motivi ancora ignoti c'è qualcuno che li possiede XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 si le distribution card sono delle schedine non messe in commercio ma per motivi ancora ignoti c'è qualcuno che li possiede XD Credo siano le schede del dono segreto,come quelle che hanno da game stop,tu vai in negozio,gli dici che vuoi il dono segreto,e loro mettono la scheda nello slot C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Mmmmh se ricordo bene le davano fino ai giochi di 3/4 gen e si potevano comprare, ma servivano anche altri strumenti come game-shark e altro.ehm... no. Da quello che dice Bulbapedia non sono mai state messe in commercio e poi stanno anche nella 5 e hanno lo stesso modo della 4Credo siano le schede del dono segreto,come quelle che hanno da game stop,tu vai in negozio,gli dici che vuoi il dono segreto,e loro mettono la scheda nello slot C:No perchè non si possono comprare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Ah allora non sono quelle che dico io sono in pratica delle schede che mette la gamestop ecc... che ti fanno ottenere dei Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Cavolo non ne avevo mai sentito parlare... Ma come si ottengono se non le vendono? Come l'evento di Dialga col dono segreto wirless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Sai,tra i commessi e altre cose,queste cose girano,potrebbe pure avergliela data qualche parente/amico/conoscente che lavora in un posto del genere,chi lo sa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 se quando finisce l'evento di Dialga chiedo se mi danno la schedina accettano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 aggiungi altri 2 PP e ti dico come ho fatto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Allora.Non so se siete stati presenti ai nazionali di quest'anno.Bhe, qui un ragazzo ha attirato l'attenzione di me e i miei amici dicendoci di avvisare gli altri che avrebbe distribuito alcuni pokèmon evento utilizzando determinate schedine (come quelle del DS) che compri all'ingrosso.Ho notato che esistono pure le schedine che distribuiscono eventi Wi-Fi.Credo che l'unico modo per procurarselo sia contattare le catene di Videogiochi come Games Bond o Game stop od oppure su Ebay.Non posso dirti altro, mi dispiace :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 La mafia game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Se non sbaglio si comprano su Ebay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Allora. Non so se c'eravate hai nazionali. Bhe, qui un ragazzo ha attirato l'attenzione di me e i miei amici dicendoci di avvisare gli altri che avrebbe distribuito alcuni pokèmon evento utilizzando determinate schedine (come quelle del DS) che compri all'ingrosso. Ho notato che esistono pure le schedine che distribuiscono eventi Wi-Fi. Credo che l'unico modo per procurarselo sia contattare le catene di VIdeogiochi come Games Bond o Game stop od oppure su Ebay. Non posso dirti altro, mi dispiace :C Sisi, sono le cartucce degli eventi, ce l'hanno, appunto, i distributori egli eventi, quindi, ho hai parenti che te le danno o le prendi contraffatte... :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 aggiungi altri 2 PP e ti dico come ho fatto XDPer favore dimmelo à§_ৠsono disperato Sisi, sono le cartucce degli eventi, ce l'hanno, appunto, i distributori egli eventi, quindi, ho hai parenti che te le danno o le prendi contraffatte... :CSe gli dico che gli do 1 PokèPoints su Pokèmon MIllennium 5 euro in più me lo da? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.