Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Annunciato uno speciale della serie animata Pokémon con Rosso come Protagonista!

Post raccomandati

Inviato

Tanto qua in Italia non lo vedremo mai...

Come fa ad essere basato su FR/LG se c'è un GB col video iniziale di Pokémon Verde/Rosso all'inizio?

I vestiti e il design di Red,Green Lance e Brock sono quelli di  FR/LG

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Guest GIUME!1!1!£
Inviato

è un dragonite, ai tempi erano sconosciuti i pokèmon draghi quindi vedendoli come creature mistiche li rappresentavano come potevano, comunque un po si vede che ci assomiglia

Guest GIUME!1!1!£
Inviato

rivedendo il trailer viene voglia di rigiocare a Rosso e Blu

io sto giocando a rosso ora *-* è fantastico

Inviato

io sto giocando a rosso ora *-* è fantastico

Anche io ci sto rigiocando! Lo rifaccio ogni volta che mi prende la nostalgia!

Guest GIUME!1!1!£
Inviato

Anche io ci sto rigiocando! Lo rifaccio ogni volta che mi prende la nostalgia!

io ho tutti i primi 4 (red,yellow,blue,green) non so ancora decidere quel'è il più bello, li adoro, per ora ne ho finiti solo 2 però ma non mi stancherò mai *-* sono i veri giochi pokèmon

Inviato

io ho tutti i primi 4 (red,yellow,blue,green) non so ancora decidere quel'è il più bello, li adoro, per ora ne ho finiti solo 2 però ma non mi stancherò mai *-* sono i veri giochi pokèmon

Come fai ad avere Green? sbaglio o qui non è mai uscito?

Comunque si anche se li ho già  fatto miliardi di volte, non mi stanco mai (ho blu, rosso e giallo, ma solo rosso mi funziona ancora à§_ৠ, blu la tengo ancora perchè è stato il primo gioco pokémon che ho avuto, le altre due me le hanno regalate in seguito..)

Inviato

Riguardando il trailer è figo COME SPECIAL, ma solo come special, la serie animata non si può sostituire ù.ù

Comunque si anche se li ho già  fatto miliardi di volte, non mi stanco mai (ho blu, rosso e giallo, ma solo rosso mi funziona ancora à§_ৠ, blu la tengo ancora perchè è stato il primo gioco pokémon che ho avuto, le altre due me le hanno regalate in seguito..)

e-bay!

Guest GIUME!1!1!£
Inviato

green e red da internet, yellow lo stesso da un asta, me lo sono aggiudicato a 4,45€ e blu un regalo dello zione, tutti originali in giapponese e funzionanti, sono il mio piccolo tesoro *^*

Inviato

Riguardando il trailer è figo COME SPECIAL, ma solo come special, la serie animata si può sostituire ù.ù

Fix

Inviato

Riguardando il trailer è figo COME SPECIAL, ma solo come special, la serie animata non si può sostituire ù.ù

e-bay!

Giusto, elementare Watson xD

Inviato

Mi viene in mente una cosa, è possibile che Porygon e famiglia appaiono qui? Non hanno più la scusa dell'epilessia (e spero non commettano lo stesso errore)

Inviato

Mi viene in mente una cosa, è possibile che Porygon e famiglia appaiono qui? Non hanno più la scusa dell'epilessia (e spero non commettano lo stesso errore)

nel manga green aveva un porygon, preso al casinò. ma se la trama è più legata al gioco che al manga, mi sa che non ci sarà  :s

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...