Guest Accelninja Inviato 18 agosto, 2013 Inviato 18 agosto, 2013 avete notato che alla fine del video si vedono rosso e charizard che "nuotano" in una specie di liquido, se aguzzate la vista noterete che charizardha tra le zampe un'oggetto luccicante penso sia una megapietra che ne dite?
TerianAlcino Inviato 18 agosto, 2013 Inviato 18 agosto, 2013 avete notato che alla fine del video si vedono rosso e charizard che "nuotano" in una specie di liquido, se aguzzate la vista noterete che charizardha tra le zampe un'oggetto luccicante penso sia una megapietra che ne dite? Si, è quello che ho pensato anche io! Penso che avrà una mega-evo! *_*
B.A.PAddicted Inviato 18 agosto, 2013 Inviato 18 agosto, 2013 stupendooooo! solo... preferisco i disegni originali:)
Zarxiel Inviato 18 agosto, 2013 Inviato 18 agosto, 2013 avete notato che alla fine del video si vedono rosso e charizard che "nuotano" in una specie di liquido, se aguzzate la vista noterete che charizardha tra le zampe un'oggetto luccicante penso sia una megapietra che ne dite? Ma non è ispirato a Pokémon Rosso? Che c'entrano le ME? E' stata aggiunta una reazione da Paolino 1
Paolino Inviato 18 agosto, 2013 Inviato 18 agosto, 2013 Ma non è ispirato a Pokémon Rosso? Che c'entrano le ME? E si scoprì che era tutta una trovata pubblicitaria...
Kohei Inviato 18 agosto, 2013 Inviato 18 agosto, 2013 Mi fa piacere che abbiano realizzato uno special su Rosso anche se da quel che si vede nel video, sembra non attenersi per niente al manga. Beh che dire... Sono curioso di vederlo!
DarthMizu Inviato 18 agosto, 2013 Inviato 18 agosto, 2013 Era l'ora che facessero qualcosa di più maturo per l'anime pokemon, spero sia solo l'inizio Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
gEmaOshawott Inviato 19 agosto, 2013 Inviato 19 agosto, 2013 iooooo svengo... aspettavo da secoli una versione dell'anime più matura, poi mi ci mettono anche rosso ed una grafica più evoluta ed io.... *sviene*
Meylor Inviato 19 agosto, 2013 Inviato 19 agosto, 2013 Vomito arcobaleni LolQuesto me lo vedo molto più volentieri dell'anime con quel nabbo di Ash
Hexial Inviato 24 agosto, 2013 Inviato 24 agosto, 2013 Spero proprio che arrivi anche in Italia, lo voglio vedere assolutamente questo episodio speciale!
ValerieTownshend Inviato 24 agosto, 2013 Inviato 24 agosto, 2013 Io. La. Amo. Già . Questa. Serie!!!!
WhiteMirko Inviato 31 agosto, 2013 Inviato 31 agosto, 2013 ORA POSSO MORIRE FELICE.Già ...ma non prima di averlo vistoIo. La. Amo. Già . Questa. Serie!!!!non è una serie è uno special
Lio Tiranno Inviato 31 agosto, 2013 Inviato 31 agosto, 2013 Finalmente qualcosa di serio invece che quel broccolo lesso di Ash ketchup
Post raccomandati