Dragozard Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Wow! Non vedo l'ora di vederlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Accelninja Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 avete notato che alla fine del video si vedono rosso e charizard che "nuotano" in una specie di liquido, se aguzzate la vista noterete che charizardha tra le zampe un'oggetto luccicante penso sia una megapietra che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 avete notato che alla fine del video si vedono rosso e charizard che "nuotano" in una specie di liquido, se aguzzate la vista noterete che charizardha tra le zampe un'oggetto luccicante penso sia una megapietra che ne dite? Si, è quello che ho pensato anche io! Penso che avrà una mega-evo! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 stupendooooo! solo... preferisco i disegni originali:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 avete notato che alla fine del video si vedono rosso e charizard che "nuotano" in una specie di liquido, se aguzzate la vista noterete che charizardha tra le zampe un'oggetto luccicante penso sia una megapietra che ne dite? Ma non è ispirato a Pokémon Rosso? Che c'entrano le ME? E' stata aggiunta una reazione da Paolino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ma non è ispirato a Pokémon Rosso? Che c'entrano le ME? E si scoprì che era tutta una trovata pubblicitaria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Mi fa piacere che abbiano realizzato uno special su Rosso anche se da quel che si vede nel video, sembra non attenersi per niente al manga. Beh che dire... Sono curioso di vederlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Era l'ora che facessero qualcosa di più maturo per l'anime pokemon, spero sia solo l'inizio Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fvt2002 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Fatelo subito in ITALIANO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 iooooo svengo... aspettavo da secoli una versione dell'anime più matura, poi mi ci mettono anche rosso ed una grafica più evoluta ed io.... *sviene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yskander Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Un sogno che diventa realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Vomito arcobaleni LolQuesto me lo vedo molto più volentieri dell'anime con quel nabbo di Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Spero proprio che arrivi anche in Italia, lo voglio vedere assolutamente questo episodio speciale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Io. La. Amo. Già . Questa. Serie!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 ORA POSSO MORIRE FELICE.Già ...ma non prima di averlo vistoIo. La. Amo. Già . Questa. Serie!!!!non è una serie è uno special Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Finalmente qualcosa di serio invece che quel broccolo lesso di Ash ketchup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati