Chisaki Hiradaira Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ecco cosa mi diverto a fare nel tempo libero! SIGN: 350x150 400x200 SIGN SU RICHIESTA: ICON: ICON SU RICHIESTA: SET SU RICHIESTA: TARGHETTE PROFILO: Altro: CINEMA 4D + PHOTOSHOP: BANNER PER YOUTUBE/FACEBOOK: Per il mio amico "Dango" Fatemi sapere se vi piacciono i miei lavoretti! Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 GALLERY AGGIORNATA! Aggiunta la nuova sezione LoghiAggiunti nuovi lavoriGrazie a tutti per i complimenti! New Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 GALLERY AGGIORNATA!Aggiunti nuovi lavoriNew Banner per Youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Prima di iniziare, alcune informazioni: - Clicca su una qualsiasi immagine per vedere lo stock di partenza!- Ogni commento è ben accetto, perfavore fammi sapere cosa ne pensi della Gallery!- Se c'è qualcosa che ti piace puoi prenderla tranquillamente chiedendo il permesso - Se sei curioso/a di vedere com'è fatto un lavoro posso passarti il file .psd, li ho tutti salvati sul PC Icons Signs Sets Targhette Banners (YouTube) Loki FrankyFranky M8SogRevengeClan Per ora c'è ancora poco ma presto aggiungerò molte nuove cose!Mi raccomando fatemi sapere se vi piacciono i miei lavoretti! Gallery che mi piacciono molto:Haus of RomanLenisgonnastealtheworldSS ~ Shooting Stars Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Mi piace come la sesta Icon, la scritta è molto no sense x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Mi piace come la sesta Icon, la scritta è molto no sense x) Ahahah grazie, in quell' icon non avevo veramente nessuna idea su cosa scriverci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Aggiorno con un po' di roba nuova Targhette per il Pokémon World Tour: Due icon random su Lyris: Fatemi sapere se vi piacciono ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 19 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Cose random dopo tanto che non usavo Photoshop: "Set" col cecchino di BO2 - stock asaiuhjdknajosdnkl - stock /non so se tenerla nella Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 La sign di law mi piace molto La sign di law mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ho aggiunto alcuni lavori al post principale, ma c'è ancora qualcuno che segue questa gallery? Sign su Orianna di League of Legends - stock sarebbe dovuto essere un set ma finita la sign non mi andava più di fare anche l'icon lol Targhette per i vincitori dello SpeedTest Contest 2.0 - stock Banner per un canale YouTube - logo ("logo" fatto da me in tipo 10 minuti, orribile) Sto cercando di riprendere la mano con Photoshop che ultimamente non sto più usando tanto, fatemi sapere se i nuovi lavori vi piacciono! ---> Art Gallery <--- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.