cristalloXnero Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 by Freak & cristalloXnero Le connessioni di Pokémon Millennium VERSIONE 2.0 - I vincitori Dopo una lunga attesa, siamo lieti di annunciarvi i vincitori dello SpeedTest Contest!Prima di iniziare vorremmo ringraziare tutti gli utenti che hanno postato il proprio Speedtest, ci sono stati veramente tanti partecipanti e questo ci ha fatto davvero molto piacere! È stato, ahimè, facile eleggere i vincitori (decisamente meno stilare una classifica completa); con l'avvento delle nuove connessioni in fibra ottica in un buon numero dei capoluoghi italiani e nelle loro province è stato impossibile per la maggior parte degli utenti raggiungere il podio, conquistato da 3 straordinari utenti con una connessione fuori dal comune! Dopo questa breve introduzione, procediamo con i vincitori! Il terzo posto se lo aggiudica... HalfBloodFox! Commenti dei giudici: "Tra tutte le 20 mega, quella di HalfBloodFox è senza dubbio la migliore!L' ottima velocità di Download e il Ping fanno solo da contorno ad uno dei valori di Upload più alti di tutto il contest, terzo posto meritato!" "Con la sua VDSL Fastweb 20/10 sbaraglia anche gli utenti con la migliore ADSL 20 mega!" Essendo arrivato in terza posizione, HalfBloodFox riceve: 3 codici per il GCC Online!3 Pokémon FPB!L' esclusiva targhetta del Terzo Classificato: Il secondo posto se lo aggiudica... Shamugi! Commenti dei giudici: "Nonostante l' Upload sia relativamente basso, ho voluto premiare Shamugi per la sua incredibile velocità di Download che arriva a sfiorare i 30 Mb/s!Una connessione invidiabile da chiunque, facciamo a cambio con la mia?" "Shamugi grazie a una velocità in download di ben 30 mbps ed al suo ping di soli 18 ms è riuscito a battere anche HalfBloodFox, nonostante l'upload decisamente inferiore, guadagnandosi così un meritatissimo 2° posto" Essendo arrivato in seconda posizione, Shamugi riceve: 5 codici per il GCC Online!2 Pokémon SFPB!L' esclusiva targhetta del Secondo Classificato: Il primo posto se lo aggiudica... Fender! Commenti dei giudici: "C'è poco da dire... Il nostro redattore ha sbaragliato tutti gli altri concorrenti con uno speedtest astronomico, che si distacca completamente dagli standard italiani!Con una velocità di Download che si avvicina ai 100 Mb/s e un Upload superiore ai 10 Mb/s posso solo farti i miei complimenti!" "Con la sua connessione tutt'altro che comune (almeno in Italia) Fender si aggiudica di diritto il primo posto in questo contest" Essendo il più connessionato di Pokémon Millennium, Fender riceve: 10 codici per il GCC Online!3 Pokémon SFPB!L' esclusiva targhetta del Primo Classificato: Lo SpeedTest Contest 2.0 finisce qui, vi ringraziamo per aver partecipato!Se siete curiosi di sapere in che posizione siete tra tutti i partecipanti, consultate la Classifica gentilmente silata da Freak alla fine del post!Ricordiamo inoltre ai vincitori che per ricevere i codici del GCC Online e i Pokémon dovranno contattare rispettivamente cristalloXnero e Freak!Mi raccomando fateci sapere se il contest vi è piaciut- ... Oh aspettate un attimo, ci siamo scordati di annunciare l' ultimo "vincitore"! La peggior Connessione di Pokémon Millennium! Natural_Harmonia! Commenti dei giudici: "Non posso sapere come ci si sente, ma dev'essere davvero dura avere a che fare ogni giorno con una connessione del genere!Mi dispiace tanto e spero che un giorno tutto si risolva per il meglio, fratello" "Natural_Harmonia con la sua connessione batte anche Landon, ovvero l'utente che si è aggiudicato lo stesso premio due anni fa, nel precedente contest" Essendo arrivato in ultima posizione, Natural_Harmonia riceve: L' esclusiva targhetta dell' Ultimo Classificato: Ok, adesso abbiamo finito per davvero.Saluti da cristalloXnero e Freak e al prossimo Contest! Classifica:FenderShamugiHalfBloodFox-FlamecdfertoloMatBigGabry931FreakMarioBossIronmark87Mio-SamaGallady-Giuls92Dragopika22Charles.EmaOshawottDIO.Darph-BotTubeAlekscristalloXneroâ˜Peter Panâ˜â€‹HexialPokéfan98GreatUserSaymynameIcyFlameSimo97HikariPrismatictesta-Lino​Chube-Ilaredpokemonpoke96MurdererFight​Porygon-ZBetaCobaltKuro`-HibaLussLugas95-PhoenicArock2HavenFannyKin'GrovyleOshawott23LilliePrinceThePokémonMastern.c: Natural_Harmonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 12°, non male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Sono quinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Ch3 Bel0 Z0n0 Ar1v4t0 4° Hihi1h1ihi1hi1h XdXdxD .Fender O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Shamugi è raccomandato, doveva essere 3° Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Sono contento della mia sesta piazza. Anche se ho fatto vedere a Freak che avevo erogato potenza migliore. Sono comunque soddisfatto del risultato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Congrats <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 30°.*Piange disperato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 OwO 11°.... il vantaggio di vivere da sola senza nessuno che ti infetti la linea <3 cmq bell'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Quelle targhette...LE VOGLIO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 26esimo, buono Mica tanto, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Be', che dire... RIP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Be', che dire... RIP. Quando vengo all'Expo ti sradico la Fibra dal tombino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Finchè riesco a postare qualcosa riesco a sopravvivere. Per tumblr e altri social vado da cellulare. à§_ৠComunque, bell'iniziativa, complimenti ai vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Quarantaseiesimo. Adoro il luogo in cui vivo ♥*Emigra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.