Aryuuka Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Questa è la discussione per esporre domande sui contest non ufficiali. Messaggio ai partecipanti dei contest: Dove sono questi Contest? Qui! E come faccio a vedere se ho vinto a queste "gare"? Le trovi nella stessa sezione con la scritta [Vincitori] nel nome delle discussione. E se ho delle domande? Rispondi a questa discussione! Messaggio ai creatori dei contest non ufficiali: Vedete ogni tanto se qualcuno ha dubbi o domande per i vostri contest, mi raccomando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 idea geniale MissReshi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Bell'idea, così anche i Contest non Ufficiali diventeranno più puliti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Ottima idea#topicdaimportantizzarePer il Light contest: Posso usare Groudon? E' comunque una fonte di luce (Il sole)E Rayquaza? Nel Pokédex 3D pro i disegni sul corpo si illuminano producendo luce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Ottima idea#topicdaimportantizzarePer il Light contest: Posso usare Groudon? E' comunque una fonte di luce (Il sole)E Rayquaza? Nel Pokédex 3D pro i disegni sul corpo si illuminano producendo luce.Groudon sì, Rayquaza no. Non è proprio una Fonte di Luce :v (lo puoi fusione comunque con Groudon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Cioè vediamo se ho capito, posso fondere tipo ampharos con altri 3 pokemon qualsiasi, o ci sono quelli esclusi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Cioè vediamo se ho capito, posso fondere tipo ampharos con altri 3 pokemon qualsiasi, o ci sono quelli esclusi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Quindi anche i leggendari? Ok mi metto al lavoro, spero ne venga fuori qualcosa di decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Quindi anche i leggendari? Ok mi metto al lavoro, spero ne venga fuori qualcosa di decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Ma quindi basta che uso un Pokémon tra quelli utilizzabili e gli altri possono essere anche non ispirati alla luce o devono essere tutti appartenenti al gruppo dei Pkmn che si possono usare??Scusate ma a volte sono un po' duro a capire!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Ma quindi basta che uso un Pokémon tra quelli utilizzabili e gli altri possono essere anche non ispirati alla luce o devono essere tutti appartenenti al gruppo dei Pkmn che si possono usare??Scusate ma a volte sono un po' duro a capire!! Allora, puoi usare un Pokémon tra quelli sotto la voce "Pokémon Utilizzabili" e al massimo 3 altri. Puoi anche usare solo i Pokémon sotto la voce Pokémon UtilizzabiliMa quindi basta che uso un Pokémon tra quelli utilizzabili e gli altri possono essere anche non ispirati alla luce o devono essere tutti appartenenti al gruppo dei Pkmn che si possono usare??Scusate ma a volte sono un po' duro a capire!! Comunque ho modificato la voce Pokémon Utilizzabili, ora dovrebbe essere più chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Ok grazie mille!!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Per lo starter contest: è uguale se per la seconda fusion non metto la descrizione? Non mi viene proprio niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Per lo starter contest: è uguale se per la seconda fusion non metto la descrizione? Non mi viene proprio niente si è lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 per lo starter contest: Devo fare un'altra fusion? :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 per lo starter contest: Devo fare un'altra fusion? :s no quella era per il pareggio fra tails e dark_absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 no quella era per il pareggio fra tails e dark_absol Ok, grazie Per l'horror contest: 1) posso far vedere ossa e interiora del Pokémon? 2) se mi baso su Cubone per fare le ossa, non utilizzando quella del Pokémon, viene considerato Pokèmon utilizzato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 ma per l'horror contest posso fusionare al massimo tre pokèmon al soggetto o 3 compreso il soggetto obbligatorio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Io direi compreso il Soggetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Sempre per l'horror contest, i due tipi da utilizzare (buio e spettro) devono essere puri o possono essere abbinati con altri (esempio spettro/buio o altri)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Volevo sapere per entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ok così ho più pokemon tra cui scegliere per il lavoro da fare, se fosse stato solo buio o solo spettro la scelta era molto limitata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 compreso il soggetto ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 non ho ben capito come utilizzare gli screen per il contest di scrittura :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 non ho ben capito come utilizzare gli screen per il contest di scrittura :/ Devi creare dei racconti che c'entrino con tre di quelli Screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati