Porygatto Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Domanda per spriter of the month la seconda parte:posso editare lo sprite? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 i vincitori dell'electric contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Andate al mio : brividi gelidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Per il Contest di Scrittura della Contest Week:nella consegna c'è scritto che dobbiamo indovinare il Pokémon cui il protagonista si riferisce e volevo chiedere se questo riferimento sta nel â€canto disperso nell'eco delle montagne.". Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Per il Contest di Scrittura della Contest Week:nella consegna c'è scritto che dobbiamo indovinare il Pokémon cui il protagonista si riferisce e volevo chiedere se questo riferimento sta nel â€canto disperso nell'eco delle montagne.". Grazie in anticipo! Non dico nulla, anche perché è semplice :xDico solo che il pokemon dovete inserirlo nella trama e non deve limitarsi ad un ruolo marginale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Non dico nulla, anche perché è semplice :xDico solo che il pokemon dovete inserirlo nella trama e non deve limitarsi ad un ruolo marginale Ah ok!! Grazie!! :3Questa volta le mie abilità da scrittore non basteranno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tepignite Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Nuovo contest aperto: Fire Type Contest!Per dubbi chiedete qui o contattate uno dei giudici per MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Domande per il contest dunsparce Contest Esponete qui le vostre domande The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Nuovo contest Week di Disegno aperto http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24859-contest-week-disegno-disegna-il-tuo-halloween/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mastomax Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 bella competizione, che vinca il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Per il female contest: posso usare più di un pokemonposso usare pokemon sia maschi che femmine ma che hanno differenze tra i sessi (es. Mewstick...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Quando terminerà il Female Contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Per il female contest: posso usare più di un pokemonposso usare pokemon sia maschi che femmine ma che hanno differenze tra i sessi (es. Mewstick...)1.si basta che siano solo di sesso femminile2.noQuando terminerà il Female Contest?l'ho postato me ne ero dimenticata ma adesso c'è la data Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Vi ricordo che il dunsparce contest e stato riaperto esponete qui le vostre domande! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 in questa discussione si faranno domande sulle iniziative non ufficiale come nella discussione di quelle ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ehm...già è stata iniziata 3 volte(con la tua)non sarebbe meglio chiedere di spostare l'originale?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Per il Contest di Spriting-Johto Edition non ho capito una regola: i pokémon che si possono usare sono da Chikorita a Celebi o da Bulbasaur a Celebi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Per il Contest di Spriting-Johto Edition non ho capito una regola: i pokémon che si possono usare sono da Chikorita a Celebi o da Bulbasaur a Celebi?i pokemon del pokedex i jotho ovvero Da chikorita a celebi The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 per l'estrazione di Natale, non ho capito una cosa, i pokémon sono a scelta, le IVs o entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 per l'estrazione di Natale, non ho capito una cosa, i pokémon sono a scelta, le IVs o entrambi? Se intendi la mia, puoi scegliere Pokémon, IVs, Mosse Uovo (forse), EVs, Strumento Tenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Qui potrete fare eventuali domande sul contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Domanda sul Rainbow contest: Si può usare Foglia(Leaf) senza cappello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Domanda sul Rainbow contest: Si può usare Foglia(Leaf) senza cappello Era un esempio di pg principale, Leaf non c'è in RBY. :s Comunque puoi usare tutti i pg di RBY tra cui capipalestra, superquattro, red, blue, ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Potete fare domande sul Theme Tournament Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ma i vincitori del Rainbow Contest vengono proclamati alla fine di tutti i contest all' interno dell' iniziativa o al termine di ognuno?Non so se questa domanda è già stata fatta. In tal caso, scusatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati