Prince Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Devi creare dei racconti che c'entrino con tre di quelli Screen Esatto. Devi creare una storia grazie a 5, vogliamo precisare, degli Screen che abbiamo messo a disposizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 light contest posso usare cherrim?quello rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 light contest posso usare cherrim?quello rosaSe lo fusioni ad una "Fonte di Luce" (definizione nel primo post) certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ehi io ho aperto nel bar da poco un contest non ufficiale di scrittura ma sulo una persona a partecipato come mi posso fare pubblicitá senza fare danni (ho giá scritto un aggiornamento di stato ma apparte questo?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 io di solito metto nello stato e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Lo fsccio con tutte e non vengono minimamente cagaate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Quando finisce l'horror contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Ho sbagliato a scrivere.Quando fate la premiazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Per la prima prova del Torneo di Spriting: Se uso un pokémon esclusivamente per il recolor è contato tra i 5 utilizzabili o posso fusionare 5 pokémon e poi usarne un altro per il recolor?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Per la prima prova del Torneo di Spriting: Se uso un pokémon esclusivamente per il recolor è contato tra i 5 utilizzabili o posso fusionare 5 pokémon e poi usarne un altro per il recolor?? È contato tra quei 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 È contato tra quei 5 Ok grazie!! Ho risolto il problema!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Non mi è chiara la regola dell'edit.Posso editarla tipo questa oppure devo limitarmi a dei piccoli dettagli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Devi limitarti a piccoli dettagli tipo modificare le spalle per attaccare un braccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Nel contest non ufficiale "Eletric Contest", ci si può iscrivere direttamente lì o c'era un topic a parte per iscriversi(che domanda nabba t_t)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Nel contest non ufficiale "Eletric Contest", ci si può iscrivere direttamente lì o c'era un topic a parte per iscriversi(che domanda nabba t_t)? Non c'è bisogno di iscriversi. Basta che posti seguendo il modulo e sei dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Non c'è bisogno di iscriversi. Basta che posti seguendo il modulo e sei dentro Ok, vedo di mettermi al lavoro al più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Per l'Electric contest: L'edit è permesso? Si possono usare gli sprites di Diamante e Perla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 L'edit c'è scritto. Per gli Sprites ci siamo dimenticati che devono essere quelli di BN2, aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Per l'Electric contest: L'edit è permesso? Si possono usare gli sprites di Diamante e Perla? L'edit è permesso.Per Diamante e Perla chiedi a Starry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 L'edit c'è scritto. Per gli Sprites ci siamo dimenticati che devono essere quelli di BN2, aggiungo subito Ah, ecco perché ho usato Raichu di HG/SS lol Tanto me ne sono accorto ed ho corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ma nello sprite contest elettro posso mettere particolari tipo coroncine??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ma nello sprite contest elettro posso mettere particolari tipo coroncine??? Ti ho risposto tra i commenti del Profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Domanda per l'electric Contest: Sono questi gli sprite di B/N2, che devo usare per il contest? O ne devo cercare altri? (Lasciate perdere se ci sono quelli di 6°, li ho aggiunti io solo per curiosità xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Domanda per l'electric Contest: Sono questi gli sprite di B/N2, che devo usare per il contest? O ne devo cercare altri? (Lasciate perdere se ci sono quelli di 6°, li ho aggiunti io solo per curiosità xD) Ehm... cerca su Google "Sprite Bianco&Nero 2 *Pokémon*" :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Domanda per spriter of the month la seconda parte:posso editare lo sprite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati