Vai al commento

[Lawliet~] Fart Gallery ~

Lawliet

Post raccomandati

Due aggiornamenti in un giorno, mai successo. Boh, qui non c'è niente da fare e abuso del pc prima che si sciolga per il caldo.

2h36f10.gif

116kmmg.gif

Devo ancora capire perché lo spezzone con Groudon è più corto di quello con Kyogre.

'Ste disparità  sociali oh. Già  si piglia x4 dalla stab di Kyogre, almeno dategli un po' di pace à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso prendere anche l'icon di Sableye? *-*

w6s93b.png

Questa? Prendila pure c:

@Shelly un personaggio più sconosciuto non potevi sceglierlo, non trovo uno stock decente manco a pagarlo D:

Se proprio vuoi tieni, è il massimo che sono riuscito a fare con l'unica immagine in circolazione.

2qrzjmd.png mcvlzd.png

Edit: una sign così, arrandom.

11bkh3p.png

Stock.

Link al commento

Aggiornamento post-vacanze 'v'

+1 Sign che sarebbe dovuta venire più elaborata, ma a un certo punto mi sono stufato e l'ho finita lì.

2z9bbqr.png

+Un'altra sign, questa un po' vecchiotta e molto semplice. Non è un granché, ma mi dispiaceva lasciarla marcire nel computer.

5y26s.png

+1 Set random per un contest non ufficiale.

2hg4u34.png

31365j7.png

+1 Disegno risalente a mesi fa ma che non avevo ancora postato

~ click ~

Link al commento

Anche a me piacciono le cose semplici, ma più che altro perché ci metto poco a farle se ho un'idea decente in testa. Il che accade raramente perché io le le compo non andiamo d'accordo.

Btw aggiorno, non è tanta roba ma era da fin troppo tempo che non postavo nulla.

+2 Icon in attesa di Zankyou 11. Forse dopo farò anche qualcosa su Nine e Twelve, implicando che io riesca a superare il trauma che mi lascerà  l'ultimo episodio ;3;

Nella seconda icon il render mi sembra un po' opaco, ma dopo mezz'ora passata a regolare luminosità  e contrasto non mi veniva nulla che non facesse assomigliare Five a uno zombie quindi ho lasciato perdere.

2i95fyf.jpg 5vyck9.jpg

+1 Set perché sta cominciando a piacermi TG ed era da tipo un mese e mezzo che non cambiavo icon.

33as31t.png 1smrde.jpg

+1 Icon perché Uta è figo.

23j60zp.png

E boh, fine, credo. 

Link al commento

Anche a me piacciono le cose semplici, ma più che altro perché ci metto poco a farle se ho un'idea decente in testa. Il che accade raramente perché io le le compo non andiamo d'accordo.

Btw aggiorno, non è tanta roba ma era da fin troppo tempo che non postavo nulla.

+2 Icon in attesa di Zankyou 11. Forse dopo farò anche qualcosa su Nine e Twelve, implicando che io riesca a superare il trauma che mi lascerà  l'ultimo episodio ;3;

Nella seconda icon il render mi sembra un po' opaco, ma dopo mezz'ora passata a regolare luminosità  e contrasto non mi veniva nulla che non facesse assomigliare Five a uno zombie quindi ho lasciato perdere.

2i95fyf.jpg 5vyck9.jpg

+1 Set perché sta cominciando a piacermi TG ed era da tipo un mese e mezzo che non cambiavo icon.

33as31t.png 1smrde.jpg

+1 Icon perché Uta è figo.

23j60zp.png

E boh, fine, credo. 

Molto bravo, complimenti ! *^*

Link al commento

Grazie c:

E boh, piansi. Forse dovrei essere meno masochista evitando di mettermi a giffare subito dopo la fine di un anime, ma è più forte di me ;3;

10hp1k3.gif 21e9ouq.gif 1zn53i8.gif

Ovviamente non posso usarle qua sul forum, ma vabbé.

Nella seconda non si legge bene, c'è scritto "on a hot summer day".

Non chiedetemi perché, ma non riesco a trovare un video in cui la parte con Nine non sia LQ D:

E aggiungo una cosa che avevo fatto tempo fa ma che ho dissepolto solo ieri a causa di una richiesta.

w2iza0.jpg

Edit: ah ma questo era il mio 888° messaggio. Yay.

Link al commento

Ho appena realizzato quanto sia divertente fare gif o_o
(e anche quanto siano poche 256 palettes)

Btw sono tutti hyppati abbesta per SSB quindi aggiorno con qualcosa a tema.

14wyjjr.gif

2m6o6z6.jpg

...e con una cosuccia su TG. Come adattamento farà  pure schifo, ma certe scene sono fighe a prescindere.

c6z9h.gif

Maledetto True Lies, perché l'apostrofo è così spastico? ;3;

E boh, mentre scrivo 'sto post sto laggando come non so cosa perché a causa della gif di Megaman mi si è quasi fuso PS. Yay.

Link al commento

Ho appena realizzato quanto sia divertente fare gif o_o

(e anche quanto siano poche 256 palettes)

Btw sono tutti hyppati abbesta per SSB quindi aggiorno con qualcosa a tema.

14wyjjr.gif

2m6o6z6.jpg

...e con una cosuccia su TG. Come adattamento farà  pure schifo, ma certe scene sono fighe a prescindere.

c6z9h.gif

Maledetto True Lies, perché l'apostrofo è così spastico? ;3;

E boh, mentre scrivo 'sto post sto laggando come non so cosa perché a causa della gif di Megaman mi si è quasi fuso PS. Yay.

OMG.

La gif con Charizard e Mario ! *^*

Sei bravissimo ! :P

Complimenti :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...