Pincus. Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Certo, prendila pure c: Wow, grazie mille gentilissimo! ^_^ ovviamente ti citerò! Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Due aggiornamenti in un giorno, mai successo. Boh, qui non c'è niente da fare e abuso del pc prima che si sciolga per il caldo. Devo ancora capire perché lo spezzone con Groudon è più corto di quello con Kyogre.'Ste disparità sociali oh. Già si piglia x4 dalla stab di Kyogre, almeno dategli un po' di pace à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Kaiogra è swag ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Groudon > Kyogre D:< +1 Set Sì, sono pigro e ho riciclato la vecchia icon di Sableye. Oh, mica è colpa mia se l'hanno annunciata proprio ieri.Ah, devo ancora capire come facciano a fare delle fan art così fighe dopo 4 ore dall'annuncio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Se trovi qualche stock bello di Shelly potresti farmi un set? Va bene sia la vecchia che la nuova(Shelly è l'admin del Team Aqua obv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 DAT SABLEYE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 l'unica cosa che non mi piace molto è il bordino nero nella sign, per il resto bel set :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Posso prendere anche l'icon di Sableye? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Posso prendere anche l'icon di Sableye? *-* Questa? Prendila pure c: @Shelly un personaggio più sconosciuto non potevi sceglierlo, non trovo uno stock decente manco a pagarlo D: Se proprio vuoi tieni, è il massimo che sono riuscito a fare con l'unica immagine in circolazione. Edit: una sign così, arrandom. Stock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Wohoo!Adoro il set su Sableye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Cercasi voglia di fare un disegno per il contest TwT +4 Icon +1 Set E una color così a caso. È un po' grandicella, ma non avevo voglia di cuttarla :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Aggiornamento post-vacanze 'v' +1 Sign che sarebbe dovuta venire più elaborata, ma a un certo punto mi sono stufato e l'ho finita lì. +Un'altra sign, questa un po' vecchiotta e molto semplice. Non è un granché, ma mi dispiaceva lasciarla marcire nel computer. +1 Set random per un contest non ufficiale. +1 Disegno risalente a mesi fa ma che non avevo ancora postato~ click ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Mi piace la sign con Rudi, è semplice e fatta bene e io adoro le cose fatte in questo modo. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Anche a me piacciono le cose semplici, ma più che altro perché ci metto poco a farle se ho un'idea decente in testa. Il che accade raramente perché io le le compo non andiamo d'accordo.Btw aggiorno, non è tanta roba ma era da fin troppo tempo che non postavo nulla. +2 Icon in attesa di Zankyou 11. Forse dopo farò anche qualcosa su Nine e Twelve, implicando che io riesca a superare il trauma che mi lascerà l'ultimo episodio ;3;Nella seconda icon il render mi sembra un po' opaco, ma dopo mezz'ora passata a regolare luminosità e contrasto non mi veniva nulla che non facesse assomigliare Five a uno zombie quindi ho lasciato perdere. +1 Set perché sta cominciando a piacermi TG ed era da tipo un mese e mezzo che non cambiavo icon. +1 Icon perché Uta è figo. E boh, fine, credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Anche a me piacciono le cose semplici, ma più che altro perché ci metto poco a farle se ho un'idea decente in testa. Il che accade raramente perché io le le compo non andiamo d'accordo. Btw aggiorno, non è tanta roba ma era da fin troppo tempo che non postavo nulla. +2 Icon in attesa di Zankyou 11. Forse dopo farò anche qualcosa su Nine e Twelve, implicando che io riesca a superare il trauma che mi lascerà l'ultimo episodio ;3; Nella seconda icon il render mi sembra un po' opaco, ma dopo mezz'ora passata a regolare luminosità e contrasto non mi veniva nulla che non facesse assomigliare Five a uno zombie quindi ho lasciato perdere. +1 Set perché sta cominciando a piacermi TG ed era da tipo un mese e mezzo che non cambiavo icon. +1 Icon perché Uta è figo. E boh, fine, credo. Molto bravo, complimenti ! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Bellissimo! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Grazie c: E boh, piansi. Forse dovrei essere meno masochista evitando di mettermi a giffare subito dopo la fine di un anime, ma è più forte di me ;3; Ovviamente non posso usarle qua sul forum, ma vabbé.Nella seconda non si legge bene, c'è scritto "on a hot summer day".Non chiedetemi perché, ma non riesco a trovare un video in cui la parte con Nine non sia LQ D: E aggiungo una cosa che avevo fatto tempo fa ma che ho dissepolto solo ieri a causa di una richiesta. Edit: ah ma questo era il mio 888° messaggio. Yay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ho appena realizzato quanto sia divertente fare gif o_o(e anche quanto siano poche 256 palettes) Btw sono tutti hyppati abbesta per SSB quindi aggiorno con qualcosa a tema. ...e con una cosuccia su TG. Come adattamento farà pure schifo, ma certe scene sono fighe a prescindere. Maledetto True Lies, perché l'apostrofo è così spastico? ;3; E boh, mentre scrivo 'sto post sto laggando come non so cosa perché a causa della gif di Megaman mi si è quasi fuso PS. Yay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ho appena realizzato quanto sia divertente fare gif o_o(e anche quanto siano poche 256 palettes) Btw sono tutti hyppati abbesta per SSB quindi aggiorno con qualcosa a tema. ...e con una cosuccia su TG. Come adattamento farà pure schifo, ma certe scene sono fighe a prescindere. Maledetto True Lies, perché l'apostrofo è così spastico? ;3; E boh, mentre scrivo 'sto post sto laggando come non so cosa perché a causa della gif di Megaman mi si è quasi fuso PS. Yay.OMG.La gif con Charizard e Mario ! *^*Sei bravissimo ! Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Bella gallery, sei bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Belle le gif, sopratutto l'ultima, è semplice e mi piacciono i colori. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Post per il contest, non ho voglia di copiaincollare tutto. E aggiungo tre icon masculine perché gli artwork sono magnifici e io mi rilasso a fare robe semplici. Manca il Brandifuoco tho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Posso usare una di queste tre come immagine avatar ?Comunque bravoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Posso usare una di queste tre come immagine avatar ? Comunque bravoh Certo, basta che metti i crediti nella firma o nel profilo. Intendo qualcosa come "Icon by Lawliet~" :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.