Ryuki Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 pikachu è un venduto, perchè è l'unico a fare un verso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Woooooooooooooooooooowwwwwww. Già senza il 3D è fantastico. Chissà una volta messo il 3D.. Q________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Le domande che mi pongo sono:1) Perchè a nessuno dei tizi che hanno provato la demo è venuto in mente di mettere sylveon come primo pokemon (o se non era possibile, per lo meno farlo scendere in campo), girovagando per l'erba alta e facendosi colpire e colpire quanti più pokemon possibili in modo tale da svelare alcune delle debolezze/resistenze/neutralità del tipo folletto?2) E perchè non hanno controllato la scheda pokemon giusto per farsi un'idea delle statistiche dei pokemon, vedendoo grosso modo quali erano le statistiche più sviluppate? E' stata aggiunta una reazione da Dghxh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Le domande che mi pongo sono: 1) Perchè a nessuno dei tizi che hanno provato la demo è venuto in mente di mettere sylveon come primo pokemon (o se non era possibile, per lo meno farlo scendere in campo), girovagando per l'erba alta e facendosi colpire e colpire quanti più pokemon possibili in modo tale da svelare alcune delle debolezze/resistenze/neutralità del tipo folletto? 2) E perchè non hanno controllato la scheda pokemon giusto per farsi un'idea delle statistiche dei pokemon, vedendoo grosso modo quali erano le statistiche più sviluppate? GOMBLODDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 È semplice, sono tutti dei BM il cui unico scopo nella vita è quello di sfoggiare l'iPad/iPhone comprato da mamma e papà e fare video a qualunque cosa respiri e non, ad minchiam... Sarcasmo a parte, chi filma non è necessariamente un fanatico del battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Vi siete accorti che non aveva il 3D acceso? Perchè? -.-'perche con la videocamera nn si vedrebbe bene (ne ho esperienza)Le domande che mi pongo sono:1) Perchè a nessuno dei tizi che hanno provato la demo è venuto in mente di mettere sylveon come primo pokemon (o se non era possibile, per lo meno farlo scendere in campo), girovagando per l'erba alta e facendosi colpire e colpire quanti più pokemon possibili in modo tale da svelare alcune delle debolezze/resistenze/neutralità del tipo folletto?2) E perchè non hanno controllato la scheda pokemon giusto per farsi un'idea delle statistiche dei pokemon, vedendoo grosso modo quali erano le statistiche più sviluppate?anche io ci ho pensato forse per nn far sapere a tutti le debolezze (?) booo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Nella lista c'è l'Italiano, è sotto il tedesco, ma non viene visualizzato perché non scorre la lista nel video Se guardate bene, si nota leggermente il bordino sotto Ah fail mio. LOL. Tanto penso di giocarlo in inglese , ma non ne sono sicuro al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ah fail mio. LOL. Tanto penso di giocarlo in inglese , ma non ne sono sicuro al 100% Bene mi fa piacere sapere di non essere l'unico a voler giocare in inglese lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Bene mi fa piacere sapere di non essere l'unico a voler giocare in inglese lol è che non ricordo più le mosse in ITA a furia di giocare su SD / PO LOL. [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 ma davvero nessuno si chiede perchè pikachu faccia pika pika? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Scusate, ma di che livello erano i tre starter?Ho guardato video dal cell e non si vede, non ho PC sotto mano ma vorrei sapere se erano tutti dello stesso livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 È semplice, sono tutti dei BM il cui unico scopo nella vita è quello di sfoggiare l'iPad/iPhone comprato da mamma e papà e fare video a qualunque cosa respiri e non, ad minchiam... Sarcasmo a parte, chi filma non è necessariamente un fanatico del battling Eh ma questa demo è stata anche in giappone... Vuoi che non ci sia stato almeno un giapponesino nerd che abbia pensato a questa cosa? Mi sembra strano Scusate, ma di che livello erano i tre starter?Ho guardato video dal cell e non si vede, non ho PC sotto mano ma vorrei sapere se erano tutti dello stesso livello.I pokemon in squadra erano al Lv 30, mentre Fennekin se non sbaglio era al 25 E' stata aggiunta una reazione da Harry iL MaGo Oz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Oddio cheffigo!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 :\ ho saltato un attimo... me so detto "hanno messo la demo su eshop" xD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 mi sa che ufficialmente il verso di pikachu lo sentiremo nel gioco completo e non e un puro caso che abbiano tolto il verso originale per optare molto l'hardware del 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati