Sir Tepig Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Finalmente, il nostro caro broccolo Brock! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 OMMODDIO BROCKSVENGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Brock *ma un paio di vestiti nuovi no?* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Sono veramente felice che questa serie di Bianco e Nero finisca, non mi è per nulla piaciuta rispetto alle altre. Sono felicissimo anche del fatto che, Brock torni a viaggiare con Ash, insomma, la pausa ci doveva essere ma, è ora di tornare in onda, Brock! Vorrei ricordare che farà solo un'apparizione. Non c'è niente di confermato riguardo il viaggio nella regione di Kalos con Brock. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Vorrei ricordare che farà solo un'apparizione. Non c'è niente di confermato riguardo il viaggio nella regione di Kalos con Brock. D: Ah ma, ho capito male, allora... D: Vabbè, a questo punto non mi rimane che sperare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Brock?! BROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCK?!?!?!? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! à§WৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Pokemon Nero e Bianco: Avventura a Unima e altroveAhahahahahaha a me fa troppo ridere questo titolo xD Chissà perchè appare Rayquaza.... qua è sempre più:HoEnN CoNFiRMeD !!!!111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Visto che Brock apparirà nell ultimo episodio c'e la possibilità che lui vadi con Ash a kalos,comunque Ash mi sembra cresciuto forse e per via della grafica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Visto che Brock apparirà nell ultimo episodio c'e la possibilità che lui vadi con Ash a kalos,comunque Ash mi sembra cresciuto forse e per via della grafica XD Sisi, molto probabilmente per via della grafica ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Sì può sperare che ash matura e Brock torna. Non resta altro che pregare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Altro che Brock, c'è Rayquaza *autocensura* Rayquaza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Po po poppo po broooock po po popppo brobro brobro brock!!! grandeeee torna il nostro mito \m/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Il BROCKOLO!!!!!**** preferisco i Brockoli agli spaghetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Grazie Arceus!*sviene per l'emozione* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 fantastico... BROCK!!! addio iris e spighetto, vi auguro di.... morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Qualcuno venga a salvarmi, sto morendo!!!!! :mki: :mki: *salva master* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ma avete notato che allo 0:30-0:31 si vede un pokemon ancora sconosciuto? me ne sono appena accorto, controllate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Me ne accorgo solo ora, BROOOOOOOOOCK *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Broooockkk *____* Uddiu, quanto mi piace quando rispuntano fuori i personaggi della prima miticissima serie!!! Rivoglio anche Misty, sì sì u___u Era ora che Ash crescesse un pò, finalmente XDXDXD E' in giro per il mondo da chissà quanto tempo ormai e sembra sempre un bambino di 10 anni!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Scommetto, come al solito che Brock vede una ragazza si innamora e Croagunk lo fulminizza, come al solito e fine puntata! LolBroooockkk *____* Uddiu, quanto mi piace quando rispuntano fuori i personaggi della prima miticissima serie!!! Rivoglio anche Misty, sì sì u___u Era ora che Ash crescesse un pò, finalmente XDXDXD E' in giro per il mondo da chissà quanto tempo ormai e sembra sempre un bambino di 10 anni!!!Scordati che cresca a Kalos! Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ma avete notato che allo 0:30-0:31 si vede un pokemon ancora sconosciuto? me ne sono appena accorto, controllate!É Politoed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWabbaMaster Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 finalmente sfighetto e iris se ne vanno e torna il vecchio brock! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati