BartolomeoDiPierro Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Bentornato Brock :3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ritornerà Brock.. con il suo Onix! E' stata aggiunta una reazione da Pippo. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 No, ti prego, nooo! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 si broook!!!! evviva speriamo che ci sia in x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Seeeeeee!!!!!!Bentornato Brokk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Allelujaaaa Adesso rivogliamo Misty che gli tira le orecchie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Bene. sarò felice di rivederlo nell'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ricomincerò a seguire la serie solo per rivedere i suoi splendidi occhi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 O.O non ci credo, che cosa fantastica! Mi sto commuovendo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 è Brock il vero accompagnatore maschio negli anime!Per Unima hanno aggiunto Spighetto per rendere il cartone più bambinesco e intanto Brock e la sua cotta per ogni ragazza stanno in disparte! T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 ho gia capito che nel mezzo episodio in cui si lascia emolga sia inutile, cioe non ho mai visto piu stupido di cosi snivy e l'altro pokemon che si litigano come niente con meowth in mezzo. all'ultimo minuto sembra una fusione tra tutti pokemon che ha ash guardate attentamente sembrano tutti attacati XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Qualcosa mi dice che la fine di Best Wishes sarà epica!*-*Pokèmon X e Y sarà un anime bellissimo! :D :DGrazie delle news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Hanno ascoltato le nostre preghiere!! Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Qualcosa mi dice che la fine di Best Wishes sarà epica!*-*Pokèmon X e Y sarà un anime bellissimo! :D :DGrazie delle news!vedremo come andra finire. non credo che grazie a questo episodio potrebbe riacompagnare brock in pokemon XY e poi chi lo sa. Ma cosa centra poi rayquaza nel mezzo del episodio?Hanno ascoltato le nostre preghiere!! Grazie!! ma non sappiamo con l'eccertezza che lo accompagni di nuovo per la regione di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 OMG Brock torna , spighetto non è che mi sia piaciuto un gran ché ma poveretto mettevi nei suoi panni , con la generazione in cui è capitato non poteva fare tanto , però a Kalos sembra essere da solo , secondo me troverà solo nuovi compagni perché altrimenti Brock sarebbe stato con lui già nelle prime immagini che sono state mostrate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 BROCK. PERVERTITO DEL MIO â¤. Torna con quel nabbo di Ash, senza di te non sa nemmeno allacciarsi le scarpe. ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ci manca solo Vera ed il trio è perfetto! Comunque sono sicuro che la ragazza del team sarà Shana. A vederla mi sembra una Lucinda2, spero di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello *__*' E' stata aggiunta una reazione da Harry iL MaGo Oz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Dai che forse i nostri desideri si avverano, il ritorno di Brock!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slenderzard Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 OMG Brock torna , spighetto non è che mi sia piaciuto un gran ché ma poveretto mettevi nei suoi panni , con la generazione in cui è capitato non poteva fare tanto , però a Kalos sembra essere da solo , secondo me troverà solo nuovi compagni perché altrimenti Brock sarebbe stato con lui già nelle prime immagini che sono state mostrate...É vero, ma quando hanno fatto la prima primo di Best Wishes Ash era solo, e ci hanno fatto aspettare 3-4 trailer promozionali per rivelare che Iris e Spighetto avrebbero accompagnato Ash. Detto ciò, BROCK RITORNA, DAI *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Yeee anyway grazie per le news! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slenderzard Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ricomincerò a seguire la serie solo per rivedere i suoi splendidi occhi.Bella battuta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoScarlatto2500 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Cavolo!!!!! o dovrei dire brokkolo; Simoforzamilan97 ha ragione!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Sono veramente felice che questa serie di Bianco e Nero finisca, non mi è per nulla piaciuta rispetto alle altre.Sono felicissimo anche del fatto che, Brock torni a viaggiare con Ash, insomma, la pausa ci doveva essere ma, è ora di tornare in onda, Brock! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati