Landon Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ghost e Landon con 2 voti lolwhut 1 è il tuo, ci scommetto ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Nope xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Elimino quelli che conosco di meno cioè:Non ve lo dico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Punto 2 PP su Vulpah!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Punto 1 PP su Vulpah ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Se volete vincere tanti poképoints, vi consiglio di puntare su MEGALUXORTRENTATRE! Btw, Blue, non è comodo per voi moderatori segnare al primo post le varie scommesse? Ho tutto su un documento Word, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 2 pp su vulpah!! e cercate di farmi vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Punto un rene e il ventricolo destro su Blue95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Nessuno scommette su di me à§_ৠmagari riesco a convincere gli organizzatori a quotarmi 4:1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 VI AME TUTTE RAGAZZI <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Nessuno scommette su di me à§_ৠmagari riesco a convincere gli organizzatori a quotarmi 4:1Scommetto Il mio cervello su chris!Aspetta...ah no quello mi serve (forse)Allora punto il mio Intestino tenue su Chris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Io scommetto un Hobbit della Contea su Landon Perchè nessuno punta su di me sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Punto un occhio, lo stomaco e il pancreas su beckillOk in ogni caso morirò lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 chi altri poteva essere la scrittrice del team vespithee oltre vulpah? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Allora cosa dovrebbe dire Samuel? Io dico che... è solo un gioco u_u Perché mi state eliminando? Non è giusto!!! Io sono troppo pr0 à§___ৠVI ODIO TUTTI! Tsk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Povero Samuel, lui è il migliore e lo eliminate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Il nostro team avrebbe perso comunque. Volete far scrivere una recensione a Key? :°D Io magari avrei migliorato il mio 5 u.u" tu invece lo hai confermato bakaghosty <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 drekun e chris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Votai ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Povero Samuel, lui è il migliore e lo eliminate pr0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 byez... è stato bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Voto TPM e Cris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 ma le eliminatorie non chiudevano alla mezzanotte come ogni altra cosa? à§_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Salve a tutti, siamo qui per annunciare gli (ovvi) eliminati delle seconde eliminatorie. Per il Team Bellgon, smette di gareggiare per il Premio Assoluto...Drekun! Per il Team Numelia, smette di gareggiare per il Premio Assoluto...Samuel! Ricordiamo che gli eliminati possono ancora gareggiare per il Premio Team e sono ancora segregati in casa. E con questo è tutto, alla prossima sfida (che sarà una sfida MOLTO speciale)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Una sfida MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO speciale! ( ^_^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.