Vai al commento



[Iniziativa speciale] Recap ~ Area Sfide Go For Gold


Snorlax

Post raccomandati

La seconda parte dell'mp, quella del richiamo come dev'essere all'incirca? Mi spiego un attimo meglio, dev'essere una cosa formale o qualcosa tipo "hey, senti pincopallinoblue95, sarebbe una buona cosa se smettessi di +1nare, ecc.."?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si può dire sia si che no per cambiare il titolo a una discussione? -Team Numelia

 

L'importante è che io riceva nel MP le tre discussioni di cui si deve cambiare titolo, non per forza in che modo si deve farlo.

 

Ah, ragazzi, sto notando che alcuni stanno saltando la parte 2 del gioco. State attenti. 

Chi ha sbagliato fino ad ora può ancora rimediare, mandando la seconda parte come risposta al MP. E precisiamo: nel MP l'utente da richiamare è Blue95, ma il messaggio va inviato a me insieme alle risposte, non a Blue.

La seconda parte dell'mp, quella del richiamo come dev'essere all'incirca? Mi spiego un attimo meglio, dev'essere una cosa formale o qualcosa tipo "hey, senti pincopallinoblue95, sarebbe una buona cosa se smettessi di +1nare, ecc.."?

 

Dev'essere sì originale, ma comunque tenendo conto del fatto che si tratta di un richiamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'importante è che io riceva nel MP le tre discussioni di cui si deve cambiare titolo, non per forza in che modo si deve farlo.

 

Ah, ragazzi, sto notando che alcuni stanno saltando la parte 2 del gioco. State attenti. 

Chi ha sbagliato fino ad ora può ancora rimediare, mandando la seconda parte come risposta al MP. E precisiamo: nel MP l'utente da richiamare è Blue95, ma il messaggio va inviato a me insieme alle risposte, non a Blue.

 

Dev'essere sì originale, ma comunque tenendo conto del fatto che si tratta di un richiamo.

il mio c'è vero?! O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'importante è che io riceva nel MP le tre discussioni di cui si deve cambiare titolo, non per forza in che modo si deve farlo.

Quindi sono 3? Perchè non lo hai scritto nella discussione della sfida xD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi sono 3? Perchè non lo hai scritto nella discussione della sfida xD.

 

zgU17oG.png

 

Team Numelia

 

In questo caso, dovete cambiare nome a delle discussioni. Avete cinque discussioni davanti e una spiegazione del loro argomento. Dovete indicare le discussioni il cui nome è sbagliato o poco indicativo del loro contenuto. Voi dovete individuare le tre discussioni di cui cambiare nome e dirmele nel Messaggio Privato. Ad ogni errore corrisponde un punto in meno dei cinque punti a disposizione.

 

Un'altra cosa. C'è una lunghezza preferibile per il richiamo?

 

No, la lunghezza non è un parametro di valutazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perchè noi dei Numelia avremo 4 persone al balotaggio.

 

perché siete 8, mentre gli altri team sono 7. Con 22 partecipanti, qualcuno doveva avere per forza un membro in più, anche se adesso, con il meccanismo dei jolly, anche le altre squadre potrebbero arrivare a 8. Basta convincere chi si iscrive come "jolly" tra i GU non partecipanti ad andare nelle altre squadre e non nella vostra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...