Vai al commento



[Iniziativa speciale] Recap ~ Area Sfide Go For Gold


Snorlax

Post raccomandati

22.png

 

Nome: Daeguis (deriva dall'unione delle parole latine Daemon e Anguis, cioè Demone Serpente.)
Tipo: Fuoco/Drago
Specie: Pokemon Chimera
Abilità : Doppialama (Ogni mossa ha la probabilità  del 50% di colpire 2 volte)
Altezza: 2.4 m
Peso: 194.8 kg


Statistiche di base:
PS: 120
Attacco: 110
Difesa: 105
Attacco speciale: 145
Difesa speciale: 100
Velocità : 100
Totale: 680


Origini e Mitologia:

In origine Arceus creò il limbo, una dimensione parallela al Mondo Distorto. Lì venivano reclusi i pokémon a cui era stato sospeso "il giudizio finale". Si dice che fu Daeguis a fare da guardia a quella dimensione, ma nessuno lo aveva mai visto realmente nè nessuno, probabilmente, lo avrebbe mai visto.

Spesso riusciva a fuggire dal limbo, apparendo davanti alle vecchie megere in fin di vita, denunciate per precedenti di presunta pazzia. Daeguis amava veder la gente soffrire. Adorava veder dimenare le braccia ansanti delle anziane, che alternavano borbottii incomprensibili a singhiozzi oppressi dall'inutile compassione che provavano i loro parenti. 

Al tramonto dei loro ultimi giorni di vita, venivano trovate con un'incisione sulla mascella sinistra, un sorriso sardonico sul volto:

cp.png

 

Materiale usato e recolor: Corpo per la maggiorparte di Arcanine, con l'intruzione della bocca di garchomp per renderla aperta. Colorazione corpo con il colore di Arcanine shiny. Editate le ali che avevo nel mio magazzino segreto e la coda che dovrebbe essere un serpente con la faccia di Garchomp. Le ali sono ricolorate all'interno con il blu scuro di Garchomp e la coda presenta delle striature tigrate come Arcanine.

 

 

 

 

 

 

 

 

ps. Un ringraziamento particolare alla mia squadra che mi ha aiutato a perfezionare il tutto e a Vulpah per il suo tocco magico *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuti alla sfida finale di Go For Gold!


È una sfida del tutto diversa, una sfida... pacifica!


 


GO FOR GOLD


 


FIJPs7C.png


 


 


Il mio team, i miei amici.


 


Per la prova di oggi, vi chiediamo di esprimere i vostri sentimenti verso il vostro team. Sembra una sfida semplice, eppure non è così: dovrete essere originali e dovrete esprimere a tutti un sentimento davvero forte!


Non conta in che modo, conta il sentimento espresso. Potete scrivere un testo sul vostro team, creare per loro una fusion, ma anche dedicare loro una fotografia ornata con un pensiero sulla squadra, o anche una sign per esprimere quanto teniate ai vostri compagni.


Stupiteci, in ogni modo, con ogni mezzo.


 


Regolamento!


 


  • Potrete esprimere i vostri sentimenti come meglio volete, ad esempio un elaborato, una fusion, una fotografia, una sign o qualsiasi cosa possa esprimere la vostra amicizia. Si terrà  conto principalmente dei sentimenti espressi: siate sereni, non abbiate timore ad esprimervi!

  • La sfida sarà  aperta soltanto ai cinque concorrenti in gara, ossia chris23, Beckill, Axelf, Vulpah e LegendYveltal97! Dovranno partecipare tutti, se non si vuol rischiare l'eliminazione diretta!

  • Il miglior Express Yourself sarà  premiato, mandando l'utente direttamente nella finale a tre. Il peggiore porterà  all'eliminazione diretta dell'utente. Gli altri tre andranno al ballottaggio e sarà  eliminato un utente.

  • La sfida chiuderà  alle 23:59 del 09/09/2013. 

 


In bocca al lupo a tutti, e che vinca il migliore!


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parto con l'idea che per questa sfida non ho voluto fare un lavoro molto elaborato, perchè non ne sentivo il bisogno visto che è una prova per esprimere i propri sentimenti verso il proprio Team. Anche se non sono molto bravo in questo campo ^^

 

Lavoro: Fusion

Pokemon usati: Milotic - Gardevoir - Meloetta - Serperior - Woobat

 

 

0freind.png

 

Nome: Myrena (deriva dall'unione delle parole latine Mythos e Sirena)
Tipo: Acqua/Folletto
Specie: Pokemon Sirena
Abilità : Salvamicizia (Se si è in una lotta in doppio dimezza il colpo ricevuto dall'avversario al proprio compagno)
Altezza: 3.5 m
Peso:
50.7 kg


Statistiche di base:
PS: 150
Attacco: 70
Difesa: 115
Attacco speciale: 90
Difesa speciale: 130
Velocità : 70
Totale: 625

 

Origini e Mitologia:

Come si narra da numerose leggende, le sirene sono esseri demoniaci che tentano con il loro fascino di trarre in inganno i marinai e portarseli via nelle profondità  marine... Ma, questo vale a dire che non hanno mai avuto a che fare con il pokemon Myrena! infatti questa specie nata dopo le vicende dei colossi Kyogre e Groudon, protegge tutti quelli che si avventurano in mare da Gyrados feroci ed altri pericoli; anche se esso viene sempre isolata per la sua cattiva reputazione data nel passato.

Essa si avvicina solamente ai suoi amici e compagni più fidati per paura di essere cacciata o presa di mira da bracconieri.

Raramente però si avvicina alle barche dei pescatori che gli sembrano di animo buono, e senza farsi vedere con una conchiglia di clamperl incide sul legno questa frase:

0freind1.png

 

 

 

 

Dovrei aver finito ^^ So che non è perfettamente in tema con la spiegazione di questa sfida, ma ho fatto questa fusion per rappresentare un po' me stesso .... Io sono un ragazzo tanto timido e non mi integro subito con gli altri, ma con le persone speciali che avevo in squadra sono riuscito a legarmi molto! Con Latios1 è già  da un po' di tempo che ci vado d'accordo, parliamo spesso di una cosa che ci piace ad entrambi, il mondo del Battling... e devo dire che è molto bravo! Perciò il nostro legame penso che con questa iniziativa si sia rinforzato.

Stessa cosa vale per Sora, che al contrario di Latios1 non conoscevo benissimo prima di questa iniziativa, ma ora siamo diventati amici! ^^

Vulpah devo dire che l'ho sempre adorata per i suoi meravigliosi racconti che riusciva a scrivere, ma non ho mai avuto la possibilità  di conoscerla meglio e avevo paura che fosse un po' altezzosa.... ma mi sbagliavo ed è una carissima persona che mi ha fatto molto piacere stringere amicizia.

Dina devo ancora capire se è maschio o femmina lol.... e mi scuso :'D.... lei/lui era la/il più matta/o del Team, con le sue spiritosissime immagini che ti viene da chiederti dove le trova xD

Con gli altri non sono riuscito a conoscerli meglio ma lo stesso ci siamo divertiti in questa iniziativa, che non era composta solo da squadre.... ma da vere "famiglie"....

Come ultima cosa................. Viva il team Vespithee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

♥ Il mio team. I miei amici. â™¥


 


5q6h.png


 


Non siamo solo un team, oramai siamo amici. ♥


 


Chi più, chi meno, ma tutti abbiamo partecipato a questo fantastico "reality", il Go For Gold.


Quando iniziò questo programma conoscevo già  praticamente tutti, ma solo con alcuni ero già  legato.


Mi è davvero piaciuto conoscere meglio tutti gli utenti del Team Numelia e scoprire le loro qualità . 


C'era chi diceva che non era capace a fare nulla e non sarebbe riuscito a dare un sostegno alla squadra, ma non è stato così.


Anche un solo consiglio o opinione ha significato fare parte della squadra e dare il proprio contributo.


Potrei dire con tutta sincerità , anche se non so l'impegno che ci hanno messo gli altri team,


che i Numelia erano la squadra più affiatata.


E' stato un piacere partecipare con tutti i miei compagni di squadra, e spero, anzi, sono convinto che vinceremo questo reality,


e quindi daremo la possibilità  anche a tutti i nostri compagni caduti in battaglia di avere una seconda opportunità .


Non so se queste poche parole possano bastare per non essere eliminato,


ma per me possono bastare per esprimere tutti i miei sentimenti.


Spero che apprezziate questo lavoretto grafico.


Gli amici si aiutano a vicenda, come stiamo facendo noi, quindi, anche se qualcuno potrebbe dissentire,


noi oltre ad essere una squadra, siamo amici. ♥


 


Grazie Team Numelia.


 


zgU17oG.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il grande complesso dell'alveare è una macchina semplicemente perfetta. Ci si stupisce quasi di come quelle orde di insetti lunghi quanto un dito riesce ad organizzare una comunità  in cui ognuno riesce a svolgere il proprio compito con il contributo di tutti.


Il team Vespithee è stato questo. Non è stato solo il team favorito, quel team insormontabile che sembrava vincere quasi ogni sfida. 


Ogni sfida è stata prima di tutto una gara contro noi stessi. La persona in questione che doveva rappresentare il team, riceveva l'aiuto di tutti, i consigli e le critiche.


Voglio lasciavi questa breve favola che in pochi righi spiegherà  tutto.


Non mi dilungherò troppo, in questo caso le parole, sono fonte di malintesi.


------------------------------------


C'era una volta un'alveare, il più bello che fosse mai esistito sul pianeta. Era agganciato ad un'enorme salice che probabilmente, era lì dal principio del mondo. Ogni primavera le fronde regalavano fiori di ogni genere, cosicché le api non morissero di fame. Dentro ogni celletta c'era un sistema ben organizzato: c'erano le api artiste che con un telo bianco e una manciata di colori riuscivano a realizzare delle opere meravigliose, che la regina teneva gelosamente custodite nella sua reggia; c'erano anche le api fotografe, che invece di raccogliere il nettare dai fiori ammiravano silenziosamente la moltitudine di colori che racchiudeva una corolla.


E poi c'era lei, l'ape che non sapeva né dipingere, né fotografare.


L'ultima ruota del carro che vagabondava spostandosi di celletta in celletta per trovare il suo talento, in modo da non essere solo un'inutile palla al piede. 


In un meccanismo complesso come l'alveare, le api inutili morivano di fame.


C'era solo una cosa che la rincuorava: scrivere.


Segretamente, faceva il resoconto delle giornate trascorse nell'alveare, descrivendo le opere che le artiste dipingevano e i colori che le fotografe catturavano, nella speranza che un giorno, qualcuno avesse trovato il suo quadernetto rosso.


E così passava le giornate, scrivendo quello che accadeva e plasmandolo a piacimento, in modo che fosse più intrigante.


Finchè un giorno, un'apina fotografa svolazzò accanto a lei, incuriosita dal suo scarabocchiare.


- Cosa fai?- disse lei, inclinando leggermente la testa.


- Scrivo-


-Scrivere? E che cos'è?-


Così l'apina scrittrice raccontò l'emozione che provava nello scrivere i resoconti della giornata, quello che succedeva nell'alveare e quello che accadeva all'esterno, o almeno, quello che lei immaginava ci fosse. L'ape fotografa venne rapita dalle sue parole, e ogni giorno andava a trovare l'ape scrittrice, per sentire una delle sue storie.


Dopo un po' l'ape fotografa invitò un suo amico, l'ape artista.


Assieme decisero di scrivere un libro: la fotografa si sarebbe occupata della copertina, l'artista si sarebbe occupato delle illustrazioni e la scrittrice avrebbe dato vita all'anima del libro.


Erano riusciti a convogliare la loro passione verso un fine comune.


Perché in un gruppo, nessuno agisce per conto proprio, ma tutti contribuiscono per un unico, grande progetto.


Insieme sotto l'orchestrare della grande vespa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

zOGYlgU.gif


 


Mi scuso fin da ora se il mio lavoro risulterà  più scadente rispetto agli altri, ma ho messo davvero tutto ciò che ho imparato di gif in quest'ultimo periodo per costruire questo piccolo lavoretto.


 


Che dire.


Quando è stato annunciato che il Reality sarebbe stato un gioco a squadre ero felice ma anche un po' spaventata.


Sono una persona timida che ha sempre paura di deludere gli altri.


Eppure quando ho aperto l'MP per la mia squadra tutte queste paure sono scomparse.


I ragazzi del team sono davvero fantastici e credetemi, li considero davvero miei amici. 


Non conoscevo particolarmente bene nessuno di loro, a parte qualcuno, ma mi sono trovata subito bene.


Mi sono sentita subito parte di una squadra.


Ho amato davvero il fatto che ognuno dicesse la sua sui lavori per le prove e che ci si aiutasse a vicenda.


Si sono superate insieme le difficoltà , così come ogni singola sfida.


Tra critiche e consigli sul da farsi, la squadra ha avanzato con passo sicuro lungo il percorso di questo Reality.


Non ci conoscevamo molto prima, ma subito ci siamo dimostrati molto affiatati e uniti. E forse è questa la cosa per cui sono più grata a tutti loro.


 


Mi sono davvero divertita, grazie a tutti.


 


Grazie Vulpah, Latios, Mystic, Legend, Sora, Dina, Shelly (anche se non si è visto molto, ma era pur sempre parte della squadra).


Grazie Vespithee.


Davvero.


Vi voglio bene ♥


GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NB: il testo è volutamente scritto in uno stile informale, non di certo per un contest di scrittura, quindi alcune espressioni o l'utilizzo di faccine è parte integrante del lavoro.

Iniziamo a scrivere a getto.
Sì, perchè scrivere a getto credo che sia il modo migliore per trasmettere delle emozioni.

Voglio dire, sì, scrivere attentamente e ricercare espressioni e frasi complesse può far di un testo un bel testo, una piacevole lettura, sicuramente più scorrevole e professionale.

Ma non è questo tipo di scrittura che a voi interessa oggi, dico bene?
Le emozioni non hanno dei paletti, non possono essere rinchiuse in parole, frasi, testi.

Magari voi direte "eh, però certe cose mi fanno emozionare quando le leggo", oppure "dei film o degli anime mi fanno commuovere, stai dicendo delle boiate".
Sì, avete ragione anche voi, non posso biasimarvi, ma qua il discorso è un altro.

Qua le emozioni nascono dalla creazione di un qualcosa, un qualcosa che assume un significato per me, e per pochi altri. È qualcosa che non è fatto per emozionare il pubblico su larga scala, perchè diciamocelo, questo reality è una piccola attività  tra amici, per divertire, per appassionare ed emozionare un po' di ragazzi e ragazze.

Capita però che le cose cambino.
Capita che chi all'inizio era scettico, poi si ricrede.
Capita che chi all'inizio credeva fosse una semplice perdita di tempo, addirittura insensata, si ritrovi invece in una squadra, in un team, dove bisogna rimboccarsi le maniche.
Capitano le sfide, sfide che tirano fuori il meglio di sè.
Capita che un piccolo gruppo di ragazzi, si diano da fare come dei dannati per cercare di vincere.
Capita che persone che mai si erano parlate prima, si ritrovino a collaborare come amici di sempre, a ridere e scherzare, a giocare insieme.
Capitano un sacco di cose, ma il tempo passa, e il gioco va avanti.

È così che mi sono ritrovato in un MP, che nemmeno sapevo cosa fosse, visto che non mi ero accorto del reality.
È così che vedo qualche volto noto, ma anche altri pseudo sconosciuti, e mi chiedo dove diamine sono andato a finire, a 10 giorni dal test d'ingresso dell'università . E io dovevo studiare, mica perdere tempo a fare dei giochini insulsi.
Giochini insulsi, sì. Almeno così pensavo sarebbero stati.
Vai te a capire che mi trovavo in mezzo ad un gruppo di amici che avrebbero legato, che avrebbero giocato, che si sarebbero divertiti, che avrebbero scherzato, e chissà , che avrebbero anche vinto.
Sì ok, non predico certo il futuro. Ma personalmente sono un vincente, di carattere soprattutto. Mi piace mostrarmi umile e gentile, perchè è quello che sono, ma la verità  è che odio perdere, non ci posso fare nulla. Partecipare è bello, qualcuno ha detto che l'importante è partecipare, è divertirsi.
Quel qualcuno ha ragione, ma penso che non abbia mai provato le sensazioni di una vittoria. Non tanto di una vittoria personale, ma di una vittoria di squadra!
La vittoria di squadra, quando vinci non tu, ma tutto il team. Quando tu puoi anche aver commesso degli errori, ma gli altri ti hanno sempre teso una mano per aiutarti a rialzarti per continuare a giocare tutti assieme.
Essere un team significa aiutarsi l'un l'altro, significa divertirsi assieme, per cercare di vincere. Essere un team significa anche tante altre belle cose, ma sono cose difficili da capire, se non le provi sulla tua pelle.
Sì sì, avete ragione, sto dicendo un sacco di cose astratte.
Basta con questi discorsi filosofici, queste cose le potete sentire in un qualsiasi libro sull'amicizia o simili.
Sono qui per parlare del mio team, dei miei amici.


Axelf: è lui uno dei volti noti del team, già  eravamo amici da mesi, e sono stato felicissimo di trovarmi nel team con lui! È sempre puntuale  e sa perfettamente qual è il punto della situazione quando facciamo le nostre piccole riunioni di squadra <3 Ironia a parte, è davvero una persona simpaticissima e leale, anche se un po' tirchia (su animal crossing tira sempre sul prezzo approfittando della mia generosità ). È un grafico molto dotato, e per questo durante il reality ha dato un eccellente contributo a tutte le sfide grafiche, e delle volte trovandoci anche in contrasto su alcune cose da fare per le sfide xD Ma d'altronde, è un bene avere degli amici che ti correggano  e che ti contestino in ciò che fai, e per questo lo ringrazio moltissimo! Siamo rimasti io e lui in gara del team, e spero che almeno lui acceda alla finale, perchè se lo merita!

LightGiga:  lui (come altri) proprio non lo conoscevo prima, ma è stata per questo una bellissima sorpresa! Un tipo divertente e simpatico oltre ogni dire, doveva essere il jolly del team ma purtroppo non è riuscito a qualificarsi alla prima sfida eliminatoria :( Beh, quanto pare questo non gli ha impedito di essere sempre presente ad aiutarci e a sostenerci, è tipo la mascotte del team ahahahah! Continua così Giga :P

Power: Powah, un altro volto noto. Ci conosciamo da tempo ormai, anche se non sono legato con lui come con Ax, tuttavia mi ricordo ancora quando circa un anno fa diceva sempre "noia." in shoutbox. Sì, lo so che è una stupidaggine, ma mi si è fissata nella mente questa cosa quando penso a lui ahahahah :°D Anche lui è molto simpatico e ci ha sempre sostenuto nel nostro team. È un pr0, è un p0wah!

Roxas0000: universalmente riconosciuto da tutti come il capitano del team numelia, è primo per intraprendenza e dedizione al proprio team, credo che se non avesse deciso di fare un MP dove riunirci tutti fin dall'inizio, non saremmo proprio andati avanti nel reality. L'anima della squadra, sebbene abbia fatto qualche errore, è una persona fantastica, che non si è arresa, si è presa sulle spalle le proprie responsabilità  e ha continuato a lottare assieme a tutti noi. Grazie di tutto!

Samuel: anche lui un volto noto, ma anche no. Vi spiego, eravamo entrambi nello staff una volta, e ora siamo entrambi utenti, o gold user, che dir si voglia. Chi se non un ex moderatore poteva far bene la prima sfida delle eliminatorie? Sempre a disposizione di tutti, ha dato il suo contributo, materiale o di puro supporto morale, in ogni sfida, e tutt'ora sta facendo il tifo per me e Ax. Come potevo non stringere un'amicizia con una persona così solare?
Grazie Samuel :)

Porygon-Z: lo abbrevio con Pory, anche se non gli ho mai chiesto se fosse un soprannome gradito o meno :s. Lui, lo spriter felino dalle doti eccezionali, la cui fantasia e simpatia lo rendono una persona davvero simpatica.  Mi è dispiaciuto moltissimo che nell'ultima eliminazione sia stato salvato io a discapito suo, perchè anche lui è stato di fondamentale importanza per questo team, per divertirci, per giocare nella casa del grande Go for Gold. Tutta la famiglia dei Numelia selvatici ti deve molto! Grazie Pory ;)

Icyflame: Accontentati di una "f" normale, per una buona volta! xD
Anche lui già  lo conoscevo da tempo, anche se non tanto quanto con altri utenti. Mi ha colpito il fatto che appena cominciato il reality, lui avesse già  la fiducia di tutto il team. Anche lui è sempre stato presente per aiutarci in tutte le prove, con consigli e opinioni; inoltre, abbiano capito che la pensiamo allo stesso modo per molte cose :) Spero proprio che in questo reality abbiamo rafforzato un po' il nostro legame! Grazie Icy!

Luxor33: non avevo mai avuto l'occasione di parlarci, e forse è stata la persona con cui meno ho legato, ma lo ringrazio lo stesso tanto perchè anche lui è sempre stato presente per opinioni e consigli. È stato anche sfortunato, perchè per la prova in cui poteva dare il meglio di sè, nel battling, non ha potuto partecipare per problemi tecnici. Grazie anche a te!



Eccoci qua. Come avete visto, il nostro team è davvero affiatato, pensate che abbiamo raggiunto 80 pagine di MP per organizzarci, discutere, aiutarci e svolgere le prove, il tutto condito da quell'adorabile velo di insanità  mentale che è d'obbligo per divertirci in queste iniziative. Io, che ero uno pseudo sconosciuto all'inizio, sono circondato ora da un team, delle persone, degli amici speciali. Un piccolo gruppo di persone abbinate più o meno a caso da quei burloni degli organizzatori, ora spero sia diventato un piccolo gruppo di amici affiatati, che si sono divertiti più che mai in questa iniziativa, e che indipendentemente dagli esiti delle finali, dalla fine del gioco (perchè di un gioco si tratta, è sempre bene ricordarlo), continueremo sempre ad alimentare questo legame.
Chissà  che tra qualche mese, non ricorderemo delle bellissime giornate passate a fumare ERBA PIPA!!
Team Numelia, Go for the Gold!!!

ToAhgai.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...