Vai al commento



[Iniziativa speciale] Recap ~ Area Sfide Go For Gold


Snorlax

Post raccomandati

Key, almeno le tue metalcopertine sono al sicuro <3

Ma io sono grande ormai! le mie metalcopertine non mi servono! anche perché il mostro dell'armadio ha detto che andava in vacanza :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nVznLze.png


 


Non bisogna far violenza alla Natura, ma persuaderla.

- Epicuro

 


Guarda la natura da questo prato, guardala bene e ascoltala.

Là , il cuculo; negli alberi tanti uccellini - chi sa chi sono? - coi loro gridi e il loro pigolio,

i grilli nell'erba, il vento che passa tra le foglie.

Un grande concerto che vive di vita sua, completamente indifferente,

distaccato da quel che mi succede, dalla morte che aspetto.

Le formiche continuano a camminare, gli uccelli cantano al loro dio, il vento soffia.

 

 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ho visto quella foto mi è subito sembrata una scenografia perfetta.


Devo dire che sarebbe stata buona anche senza i Pikè, ma trovo che gli abitanti della scena donino quel tocco in più al luogo rendendolo ancora più magico :]


Chi non ha mai immaginato di vedere gli Skiploom svolazzare alla brezza o Jumpuff fluttuare dolcemente, guardando l'imbrunire?


Probabilmente solo io, ma dettagli.


 


Lasciate, dunque, che vi dia il benvenuto nella bellissima Prateria di Pokémon Millennium!


Dove puoi rilassarti al dolce suono del Meloderba di Whimsicott o goderti la brezza mentre Furret e Vulpix giocano a rincorrersi, seguiti a ruota dal piccolo Hoppip.


Attento però al fiore di Vileplume! Adora nascondersi ed è proprio bravo!


 


7k85suZ.jpg


 


(Si ringrazia Vulpah e LegendYveltal per la collaborazione e la squadra Vespithee tutta per il sostegno, lel)


(Le canne che mi sono fumata per scrivere l'intro sono gentilmente offerte dal mio pusher di fiducia)


GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ho visto quella foto mi è subito sembrata una scenografia perfetta.

Devo dire che sarebbe stata buona anche senza i Pikè, ma trovo che gli abitanti della scena donino quel tocco in più al luogo rendendolo ancora più magico :]

Chi non ha mai immaginato di vedere gli Skiploom svolazzare alla brezza o Jumpuff fluttuare dolcemente, guardando l'imbrunire?

Probabilmente solo io, ma dettagli.

 

Lasciate, dunque, che vi dia il benvenuto nella bellissima Prateria di Pokémon Millennium!

Dove puoi rilassarti al dolce suono del Meloderba di Whimsicott o goderti la brezza mentre Furret e Vulpix giocano a rincorrersi, seguiti a ruota dal piccolo Hoppip.

Attento però al fiore di Vileplume! Adora nascondersi ed è proprio bravo!

 

7k85suZ.jpg

 

(Si ringrazia Vulpah e LegendYveltal per la collaborazione e la squadra Vespithee tutta per il sostegno, lel)

(Le canne che mi sono fumata per scrivere l'intro sono gentilmente offerte dal mio pusher di fiducia)

abbiamo fatto un ottimo lavoro tutti e tre! Soprattutto beckill che ha saputo migliorare esteticamente la foto co i pokemon! Davai squadra Vespithee! ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Team Numelia Production

presenta

MegaQuark - 

 

 

Per godere al meglio della seguente immagine e per rendere questa esperienza magica e unica, il Team Numelia vi invita calorosamente ad ascoltare questa musica di sottofondo.

 

 

Buonasera a tutti e benvenuti in una nuova puntata di MegaQuark.

Oggi ci avventureremo alla scoperta di una specie di Pokémon tanto rara quanto bizzarra: i Numelia.
Questi Pokémon vivono in zone generalmente calde, ma non si allontanano mai da fonti d'acqua.
I Numelia hanno un carattere mite e timido, per questo difficilmente si avvicinano agli uomini.
Oh, ma guardate... sembra proprio che abbiamo incontrato un branco di Numelia!
Andiamo ad osservarli da vicino,
dobbiamo essere discreti e non disturbarli: potrebbero spaventarsi.
Ecco un Numelia mentre dorme, questi Pokémon hanno la capacità  di dormire fino a 14 ore al giorno,
quindi non è raro incontrarli mentre sonnecchiano.
Fortunatamente per loro, non ci sono troppi predatori naturali in questa zona.
Che cosa!? Non posso crederci! Siamo stati veramente fortunati ad incontrare un rarissimo Numelia color blu.
Questa variante è veramente difficile da incontrare e si stima che nasca un Numelia blu ogni 8000 cuccioli circa!
Osserviamola a debita distanza, mentra vaga per la savana con il suo sguardo apparentemente vacuo.
Un esemplare maschio si avvicina! Che voglia far colpo sul Numelia blu? Ecco che emette dei versi per richiamare la sua attenzione.
La sta corteggiando, questa è la stagione degli accoppiamenti e una Numelia blu sembra essere la compagna ideale di ogni Numelia maschio.
Riuscirà  a conquistarla? Ecco che l'esemplare maschio usa Attrazione... non c'è più niente da fare: la Numelia blu è caduta ai suoi piedi! Eccoli che si scambiano coccole. Che spettacolo unico ed emozionante!
I Numelia sono proprio creature affascinanti, mi auguro che abbiano affascinato anche voi.
Finisce così questa puntata di MegaQuark, continuate a seguirci... dal vostro esploratore di fiducia, Axelf del Team Numelia!
 
hoLBIr4.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, davvero. E' da questa mattina che stiamo mettendo in piedi sto lavoro. Vorrei fare dei ringraziamenti a me stesso (lòl) e Porygon per gli sprite di Numelia modificati, a chris per la modifica dell'immagine, a Samuel per il testo, e a un po' tutta la squadra per le varie ideuzze. : D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GO FOR GOLD


 


FIJPs7C.png


 


HELL WEEKEND


 


Eccoci alla prima prova dell'Hell Weekend! Nella giornata di oggi affronterete la prima delle numerose prove che vi aspettano in questo weekend, prima dell'eliminazione di ben quattro persone nella giornata di domenica!


 


Make an icon!


 


La sfida di oggi non è difficile: si tratta di creare un avatar, una icon basandosi su delle sign, completando dunque un set.


Oggi avremo inoltre un giudice speciale che ha fornito le sign da cui dovrete trarre l'avatar: ScarletSnow!


 


Ogni team avrà  una sign da cui trarre la icon e la relativa immagine di partenza:


 


AKazv8a.png


 


Team Bellgon



HIDPAGX.png


 


IMMAGINE DI BASE



 


ALXtACk.png


 


Team Vespithee


 



oi8Bkyv.png


 


IMMAGINE DI BASE



 


zgU17oG.png


 


Team Numelia


 



wc4vi.png


 


IMMAGINE DI BASE



 


Regolamento!


 


  • Una volta create, le icon dovranno essere postate in questa discussione.
  • Per qualsiasi dubbio, chiedere nella discussione apposita.

  • Le icon dovranno avere una dimensione di 100x100 e tratte dall'immagine di base.

  • Questa fase dell'Hell Weekend chiuderà  alle 23.59 del 05/09/2013.

  • Alla fine della sfida non vi saranno eliminatorie, bensì... Un'altra sfida.

~Buona giornata e buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Team Vespithee! ALXtACk.png


sAlaTYt.png

oi8Bkyv.png


Ecco il nostro lavoro!
Ho voluto rendere MegaMewtwo il più possibile simile alla sign di partenza, facendo lo stesso con lo stile intero dell'icon, riprendendone scritte e font.
Ringrazio di cuore tutto il team che mi ha dato una grossa mano nel perfezionare ogni dettaglio dell'icon, sono stati tutti di fondamentale importanza :*
Ho anche il file psd nel caso dovesse servire :)

Che vinca il migliore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...