LegendMimikyu97 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 >http://www.youtube.com/watch?v=04854XqcfCY La squadra Vespithee ringrazia tutti gli amici e parenti per questa vittoria! E un ringraziamento speciale a Blue95 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Voto *passa un treno* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 I miei sprites *w* Buahahhahahha! (?) Chebbello, saltiamo un'eliminazione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 "la dipartita di key" è bellissimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 "la dipartita di key" è bellissimo xD Infatti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Il numelia shiny l' ho creato io. :c E io l'ho riposizionato :3 In poche parole abbiamo contribuito tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 >http://www.youtube.com/watch?v=04854XqcfCY La squadra Vespithee ringrazia tutti gli amici e parenti per questa vittoria! E un ringraziamento speciale a Blue95 (?) Grazie a voi che vi impegnate tanto, noi giudichiamo e basta "la dipartita di key" è bellissimo xD Era per darti un tocco più pr0, dato che sei un nabbone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Grazie a voi che vi impegnate tanto, noi giudichiamo e basta Era per darti un tocco più pr0, dato che sei un nabbone <.< questa me la paghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Key Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Pro: La colorazione è buona, sebbene molto incisiva e la foto non è stata resa LQ. Ho letto la Colazione è buona /runza all'inizio anche io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Votato TPM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Ho votato...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Vi siete impegnati tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 18 vs. 18....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Io voto *precipita un astronave davanti al pc* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 L'importante è che abbiamo saltato l'eliminazione. Chissene se siamo arrivati secondi. Il nostro obiettivo era non perdere nessun membro! Viva il team Numelia! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 L'importante è che abbiamo saltato l'eliminazione. Chissene se siamo arrivati secondi. Il nostro obiettivo era non perdere nessun membro! Viva il team Numelia! *w*Tecnicamente l'abbiamo perso :s la matematica non è un'opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Tecnicamente l'abbiamo perso :s la matematica non è un'opinione Mica ho detto che abbiamo vinto. ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Hai detto che l'obiettivo era non perdere nessun membro, ma ora siamo in tre e alla sfida precedente eravamo in 4 xD quindi un membro l'abbiamo perso, questo dicevo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Hai detto che l'obiettivo era non perdere nessun membro, ma ora siamo in tre e alla sfida precedente eravamo in 4 xD quindi un membro l'abbiamo perso, questo dicevo lol Serio? CHi se n'è andato? OMG Mi son perso qualcosa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 potevo stare fermo ma il mio voto ha causato un altro 20 vs 20 X_X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 potevo stare fermo ma il mio voto ha causato un altro 20 vs 20 X_X 21 vs. 21 ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 22 vs. 22 ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Ma qua ci sono i +1?°°Penso di noSiamo diventati i telecronisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.