LegendMimikyu97 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Se finisce pari gli eliminate entrambi, vero? :OMuhaha sarebbe crudele!Comunque si andrebbe al ballottaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Come ha fatto a non arrivare primo il team Numelia...questo gioco è truccato!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Come ha fatto a non arrivare primo il team Numelia...questo gioco è truccato!!!!!!!!!!we we per 0, qualcosa hanno perso :/Io nostro era indubbiamente migliore (modestia a parte) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 we we per 0, qualcosa hanno perso :/Io nostro era indubbiamente migliore (modestia a parte) lolnon so di che team fai parte, presumo quello di Beckill. Beh no quello di Numelia era indubbiamente mejo è_é"" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Guerra alla'ultimo sangue tra Key e TPM!!!Io ho votato uno di questi due concorrenti, ma non vi dico quale... PS: Forza Team Vespithee!!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Guerra alla'ultimo sangue tra Key e TPM!!!Io ho votato uno di questi due concorrenti, ma non vi dico quale... PS: Forza Team Vespithee!!! :laugh:Mi sembra giusto!!!!! Grande Ursaking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 PER UN VOTO. HAHAHAHAHAHA sorry casp , ma ci vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Key Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 ? Key perde per 1 voto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 sono sopra di 1 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Voto the pokemon master.Forza key! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Purtroppo bisogna eliminare qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Purtroppo bisogna eliminare qualcuno Non sei mica obbligato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 E Key per uno forse si salva! ForseEdit della mattina: key perde con 29 voti contro ThePokemonMaster con 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 E Key per uno forse si salva! ForseEdit della mattina: key perde con 29 voti contro ThePokemonMaster con 28Fix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 si ma stanno ancora votando :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Buongiorno a tutti! Oggi sono qui per comunicare l'eliminato dell'ultima sfida, che a causa di problemi interni al secondo classificato Team Numelia, ha visto fronteggiarsi per l'eliminazione solo il Team Bellgon!Dopo una sfida all'ultimo voto, per un totale di 5-27-29 alle ore 0.00, l'eliminato di questa sfida è... ... Cheisoul. Faccio i complimenti all'eliminato per il modo in cui ha affrontato la sfida, e contando che saprà ampiamente aiutare la squadra anche nei prossimi giorni. Parlando, appunto, di questi prossimi giorni, vi annunciamo l'arrivo di una grossa novità ... HELL WEEKEND Cos'è Hell Weekend?Hell Weekend è un meccanismo di gioco incrociato. Più giorni di sfida rispetto al solito in cui vi saranno più giochi aperti, e andranno completati tutti entro il limite di tempo. Cosa comporterà questo cambio nel meccanismo di gioco?Principalmente, Hell Weekend incita ad un lavoro di squadra ancora più ferreo e imponente, in cui tutti quanti i membri dei team saranno impegnati nei diversi lavori. Cosa cambierà alla fine di Hell Weekend?Ovviamente, alla fine di Hell Weekend cambierete voi! Il numero di partecipanti sarà ridotto a cinque, in un cruento ballottaggio tra tutti i team, dove l'ammonto di persone di team che si salveranno sarà proporzionale ai punti ottenuti con le sfide che andrete ad affrontare. Quando inizierà Hell Weekend?Lascio la risposta a chi lo sa molto meglio di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ok...E io speravo la sfida a squdre di battling fg Me disp Key Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ci volete molto male, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ok... E io speravo la sfida a squdre di battling fg Me disp Key anche io lol.... forsa in questi giorni ci sarà , visto che ognuno della squadra deve dare del suo.... uno per il battling, uno spriting ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Accidenti speriamo che il Team Vespithee vinca... Forza Team Vespithee!!!!!Quando inizierà Hell Weekend?Lascio la risposta a chi lo sa molto meglio di me.Ma Lol!!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 ah, cmq avete una concezione strana di "weekend", asd... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Accidenti speriamo che il Team Vespithee vinca... Forza Team Vespithee!!!!!Ma Lol!!! :laugh:Dobbiamo vincere!!!!!!!! Forza team Vespithee! ah, cmq avete una concezione strana di "weekend", asd...vero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ok... E io speravo la sfida a squdre di battling fg ... Who knows. Ci volete molto male, eh? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 L'HellWeekend mi fa tanta paura ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.