Anty01 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Che sfortuna che non posso vendere le bambole perchè volevo puntare dei pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Punto 2 PP a testa su: Drekun, Vulpah, Dream e Dina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Scommetto un pp su Roxas0000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ehm, non ho capito niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 wow beati loro. cmq bello il lavoro di edre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 io ho sempre ritenuto questa cosa dei gold user un discriminazione e con questo ancora di più ma immagino che scommetterò e eliminerò ugualmente dopo tutto è questo il ruolo dei poveri utenti normali come noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Vi saranno tre squadre, divise secondo il criterio dell’equità . In ognuna, infatti, vi saranno esperti battler, spriters, grafici e scrittori;​ ed esperte zavorre... come me u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 io ho sempre ritenuto questa cosa dei gold user un discriminazione e con questo ancora di più ma immagino che scommetterò e eliminerò ugualmente dopo tutto è questo il ruolo dei poveri utenti normali come noi LOLz Io non ho PP. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 ed esperte zavorre... come me u_uPuoi sempre fare il cheerleader. /tira fuori i pon pon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 ed esperte zavorre... come me u_ucome dice sierra dopo che finisce nella carrozzina e rimane pelataPuoi sempre fare il cheerleader./tira fuori i pon ponio faccio la maschotte all'ora mentre scommetto su la scuadra avversaria lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 ^this Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Moderatori,Gold User...e dopo?lol ehi perché in ogni discussione ci deve essere sempre un maniaco della grammatica i semidei sono dislessici spesso non lo sai (non che sia davvero dislessico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Voglio la terza edizione del trollality dedicata agli utenti comuni sees. (Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Perché Discriminazione?Chi si è "distinto" tra gli utenti vincendo contest ha delle "cose" in più. lo dici perché sei uno di loro ma qualcosa deve cambiare anche i "minori" devono avere questi privilegi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Bella idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Basta +1, diamine se vuoi lamentanti vai nel barBtw che bella idea,Manuel sarà contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 lo dici perché sei uno di loro ma qualcosa deve cambiare anche i "minori" devono avere questi privilegi Se non la pensi come noi e non ti piace il modo in cui è gestito pm vattene. Dat simple [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Basta +1, diamine se vuoi lamentanti vai nel barBtw che bella idea,Manuel sarà contentonon mi sembrano affari tuoi perché ti interessa tanto se non sei gu a meno che non hai due profili cosa che CREDO sia vietata Parliamo in MP in che?Se non la pensi come noi e non ti piace il modo in cui è gestito pm vattene. Dat simple [/ot]pm è quasi perfetto ma tutti dico tutti dovrebbero essere allo stesso livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 tifo il team vespi perchè LegendYveltal97:mi sta simpatico Latios1:è il mio miglioramico-rivale u.u Dina:gu semi-pro Vulpah:compagna scrittrice Beckill:la graficara lol MysticEspeon:mi piace espeon Shelly:lol Io sono un facepalm?:v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 pm è quasi perfetto ma tutti dico tutti dovrebbero essere allo stesso livelloNoi ci siamo distinti rispetto ai normali utenti e abbiamo avuto questo come premio. Poi se la pensi in diverso modo nessuno te lo vieta. Però ci sono utenti storici che il GU se lo meritano. Io non sono uno di quelli e ho dovuto lavorare sodo per arrivare a questo. Comunque basta andare OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 non mi sembrano affari tuoi perché ti interessa tanto se non sei gu a meno che non hai due profili cosa che CREDO sia vietata in che?pm è quasi perfetto ma tutti dico tutti dovrebbero essere allo stesso livelloInfatti non me ne frega na beata scatola,e che tutti sti +1 rompono,quindi finisco qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 quindi nnt pp nnt scomesse che delusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Go team Numelia!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Punto due calamite su Drekun #pptsk #calamitelol #nuovamonetadipm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 ed esperte zavorre... come me u_u Tu sei tra gli scrittori pr0 :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.