Axelf Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Oh ma bene! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Tu sei tra gli scrittori pr0 :v addirittura? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 addirittura? o.o Sei tu che ti sottovaluti :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Oh ma bene! *w* addirittura? o.o Sei tu che ti sottovaluti :v E voi che ci fate qui? In casa, su! (♥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Punto 2 PP a te su: Dream e Drekun. Non fatemi pentire della scelta. è__é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Sei tu che ti sottovaluti :vl'autostima non è mai stata il mio forte ^^"E voi che ci fate qui?In casa, su! (♥)Ma... ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 E voi che ci fate qui? In casa, su! (♥) Ma io sono appena arrivato e mi sono ritrovato con sta cosa sopra la shout. Non so ancora nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Punto un PP su Axelf e 1 su Dina. Bravo bravo. ♥ Madò. Nessuno che punta su di me. Siete degli ingrati. Almeno puntate su gente della mia squadra, così vinciamo tutti. *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ho cambiato idea voglio partecipare visto che sembra divertente à§_____ৠnon è colpa mia se sono diventato gu il giorno dopo che chiudevate le iscrizioni à§-à§è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Bravo bravo. ♥ Madò. Nessuno che punta su di me. Siete degli ingrati. Almeno puntate su gente della mia squadra, così vinciamo tutti. *fugge* Veramente con le scommesse voi non c'entrate niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Veramente con le scommesse voi non c'entrate niente Lo so, ma è bello vedere gente che scommette su di te. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Punto 2 PP a testa su: Drekun, Vulpah, Dream e Dina. Lol!! Ma anche se vince uno di questi perdi 2 PP perché ne punti 8 e ne vinci 6!!! :laugh: (o sbaglio...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Lol!! Ma anche se vince uno di questi perdi 2 PP perché ne punti 8 e ne vinci 6!!! :laugh: (o sbaglio...) Ahahahha è vero... zoro quanto hai in matematica? *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Puntate su di me se volete vincere :c#tipiacevincerefacile?bonsibonsibo #pubblicità random #aspettochequalcunomifacciaqualcheimmagineperpubblicizzarmi:c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 scommetto 23 pp che vince la psicopolizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ma non è giusto! Io non ho PP e non posso scommettere!! P.s. Qua si scommette illegalmente? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ma non è giusto! Io non ho PP e non posso scommettere!! P.s. Qua si scommette illegalmente? XD No, emettiamo la ricevuta fiscale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Scommetto il PP che devo dare a Lady che vincerò io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Hahaha che figaggine assurda! membri di squadra con cui vado d'accordo... perfetto! Ci sono anche altri che volevo in squadra ma va bene così! Io e la mia squadra vinceremo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Scommetto due PP su Drekun. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 1 pp su Dina e 1 su TPM (vendete, comprate, le azioni sono calate!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 io punto un mio sacrissimo PP su Ax, ho fiducia ragazzo! NON MI TRADIRE! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Bella l'iniziativa! Soprattutto, se mi troverò i gu a scannarsi vivi su irc *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Prova a mandare on il tuo bot durante le sfide e mi arrabbio :c Vi flood noticerò cosi cadrete durante la sfida muahahaha (???) Btw, non ti preoccupare non ha senso mandare il mio bot a random durante una sfida lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Punto 1 pp su Dream e un pp su Landon.Avrei voluto puntare su tutti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.