Frablue Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Quelli nel sondaggio sono quelli che hanno perso nella sfida,credo Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Del team numelia salvo N.Power,del team vespithee salvo shelly e infine salvo ghost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Non so se posso votare. Se sì voto Icy (‹3), Latios e Dream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Oppure mi trasformerò nel Signorini della situazione.Oddio Dream :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Non so se posso votare. Se sì voto Icy (‹3), Latios e Dream Puoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Non ho troppa voglia di partecipare al reality, ecco.Vabbeh che sarà la stessa cosa se mi si elimina o meno: continuerò a zampettare per la casa. Oppure mi trasformerò nel Signorini della situazione.Be'... però avevi dato la tua disponibilità a partecipare, non era mica obbligatoria :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Non ho troppa voglia di partecipare al reality, ecco.Vabbeh che sarà la stessa cosa se mi si elimina o meno: continuerò a zampettare per la casa. Oppure mi trasformerò nel Signorini della situazione. Sinceramente la cosa mi dà un po' fastidio. C'è stato tempo nelle giornate precedenti di ritirarsi dalla sfida, e invece non l'hai fatto, partecipando, e aggiungerei precludendo a un altro utente l'ingresso nel team, considerato lo status di pareggio avvenuto nel vostro team.Se intendi dunque abbandonare il gioco, ti invito a dirlo adesso, perché in tal caso sapremo che provvedimenti prendere nelle logistiche di gara, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Salvo Light D. Giga, Dina e Ghost.(Scusatemi Icy, Power e Sora. ;_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Pensavo che mi sarei divertito. E invece no: sono un bimbo petulante gnì ;a; Va bene, però potresti farlo almeno per rispetto verso i tuoi compagni di squadra, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Benissimo. Io mi ritiro dal Reality. Seguirò da casa il resto dello Show.Adieu ~ Va bene, a quanto pare l'arte di accettare le sconfitte non è una cosa da tutti.Detto questo... In quanto non entrata per pari merito con Dream, ritiratosi dal realityConfermo l'ingresso di ThePokémonMaster nel Team Bellgon come quarto membro. Le votazioni continueranno solo tra Ghost e DarkZapdos. Buona giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Salvo Latos1, Roxas e Ghost! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Bene, invito gli utenti che hanno votato per Dream e TPM a modificare il loro voto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Nell'ultimo team non ci sono più degli utenti.Perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Nell'ultimo team non ci sono più degli utenti.Perchè? Va bene, a quanto pare l'arte di accettare le sconfitte non è una cosa da tutti. Detto questo... In quanto non entrata per pari merito con Dream, ritiratosi dal reality Confermo l'ingresso di ThePokémonMaster nel Team Bellgon come quarto membro. Le votazioni continueranno solo tra Ghost e DarkZapdos. Buona giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Quindi ThePokemonMaster è salvo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 | Light D. Giga | Shelly | Ghost | Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Quindi ThePokemonMaster è salvo? *salva xD Sì, comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Latios1, Roxas0000 e Gosht. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Latios1, Roxas2000 e Gosht. COrreggi , Roxas0000 LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Salvo Icy perchè lo devo umiliare °A°E gli altri, spiacente è un segreto :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Salvo Roxans0000, Dina e Ghost. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Salvo Icy, Latios1 e Ghost!! Mi dispiace per gli altri!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Gost,shelly,Icy-flame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Voto Dark Zapdos al posto di Dream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.