RossoScarlatto2500 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Pensando mi sono accorto che quando si parla di Reshiram nell'anime Ash non sa nemmeno chi sia!A questo punto la mia domanda é: ma i fatti che accadono nei film quando.......appunto accadono?Insoma il film di reshiram è prima di NB avventure a unima in cui il padre di Aralia parla delle rovine bianche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Me lo ero chiesto anch'io... Bah saranno le solite incongruenze... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 La trama dei film è separata da quella dell'anime, non sono legate fra loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 sono a parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 L' anime è separata dai film, un po' come nelle Pretty Cure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoScarlatto2500 Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Grazie per le risposte; i giapponesi però son dei bei tipiL' anime è separata dai film, un po' come nelle Pretty Cure! Non mi ero mai accorto che i film delle pretty cure fossero divisi dalla serie... ma ora che me lo fai notare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Dubbio risolto quindi? Posso chiudere o hai altro da chiedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoScarlatto2500 Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Dubbio risolto quindi? Posso chiudere o hai altro da chiedere? puoi chiudere non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.