DevilGroudon Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Vegeta e Mr Satan ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Mr Satan è il peggiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Mr Satan è il peggiore Ma non è vero aggiunge un tocco di ironia alla serie E poi non ricordo in quale gioco era fortissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Io lo odio insieme ai suoi alievi e al teleconistra del torneo di cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Majin Bu o come lo chiamo io "Ciccio Bu" Piccolo: mi sento fortissimo!!!!!!!!!!!!!!!!Piccolo viene ammazzato dal nemico di turnoNemico di turno: sono il guerriero più forte della galassia.Nemico di turno ucciso da Goku IT'S OVER 9000!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Savior Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 La mia top 3 è la seguente: - Vegeth (semplicemente il guerriero più forte del manga);- Goku (mitico e intramontabile);- C-18 (come già detto, bella e forte). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermy19 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Vegeta è il migliore, ma in Dragonball Abridged lo è Nappa :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Baby Majin Buu.... è troppo tosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Majin Bu ciccione, è troppo simpatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Trunks *à§* e ovviamente C-18 *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Junior/Piccolo o Mr. Satan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.