TerianAlcino Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Sei un ricercatore di una prestigiosissima scuola, qui troverai ogni giorno nuove missioni! Eh si, questa non è una normale scuola, ma una scuola per esploratori! Dovrai esplorare un sacco di rovine alla ricerca di mille tesori! Scegli una missione e parti all' avventura! Gioca il gioco come meglio credi e diventa il migliore degli esploratori!Primo tileset: x Sono alla ricerca disperata di:ScripterSpriter (ancora uno! Affrettati a rispondere qua!)Aiuto-MapperAiuto-Storyboarder (ci dispiace, i posti sono finiti... :/ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 che bell' idea molto originale , se vuoi posso aiutarti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 che bell' idea molto originale , se vuoi posso aiutarti :3 Cosa potresti fare? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Cosa potresti fare? :3 lo spiter :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 lo spiter :3 OK! Sai fare anche gli overlord (min-omini)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Altro progetto? Non avevi detto che non li abbandonavi più? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 OK! Sai fare anche gli overlord (min-omini)?certo ! che ne dici di farlo in grafica del tipo "mario e luigi Dream team" ? hai capito cosa intendo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 certo ! che ne dici di farlo in grafica del tipo "mario e luigi Dream team" ? hai capito cosa intendo ?Sì! Sarebbe perfetto! PS: Ti avevo inviato un MP prima di tutto ciò quindi io ti ho mandato le idee prima di sapere! XD Altro progetto? Non avevi detto che non li abbandonavi più? :CInfatti! Proverò a sviluppare entrambi! Eheheh... piccoli EXTRA che potrebbero venire introdotti... x x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 ok qui cosa dovrei fare esattamente ?è solo una bozza ma così potrebbe andare ? : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 ok qui cosa dovrei fare esattamente ?è solo una bozza ma così potrebbe andare ? : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Si! *W* Ma come fai??? °O° semplice : 1.ho cercato degli sprite di Mario (ne ho altri) 2.semplice è solo un recolor dello sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Prima di tutto, il gioco vuoi basarlo come un altro Mario bros e utilizzare questo power up spesso/in alcune situazioni? Oppure vuoi utilizzare solamente questa versione di Mario? Io avrei un idea, prendere spunto tipo da un classico Mario bros, uno dei primi o uno degli ultimi, basta che sia a scorrimento laterale. Poi ci piazzerei alcuni livelli specifici, in cui, solo in questi trovare il fungo acqua o qualcosa del genere, e trasformarti in Mario acqua. Dopodiché il livello sarà a tempo, e dovrai inseguire e colpire i personaggi "ombra" come in super Mario 3D land per intenderci, dove loro inseguono te e devi finire il livello il prima possibile. Per il resto puoi farlo uguale a un Mario bros, magari sostituendo i tartosso e gli schelobowser con le loro versioni ombra.La cosa più intrigante è poter sfruttare le caratteristiche fisiche e/o chimiche dell'acqua e creare dei livelli appositi in cui poter sfruttare anche gli stati della materia dell'acqua. Ma qui ci vuole un esperto di programmazione. Io posso al limite darvi delle idee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Prima di tutto, il gioco vuoi basarlo come un altro Mario bros e utilizzare questo power up spesso/in alcune situazioni? Oppure vuoi utilizzare solamente questa versione di Mario?Io avrei un idea, prendere spunto tipo da un classico Mario bros, uno dei primi o uno degli ultimi, basta che sia a scorrimento laterale. Poi ci piazzerei alcuni livelli specifici, in cui, solo in questi trovare il fungo acqua o qualcosa del genere, e trasformarti in Mario acqua. Dopodiché il livello sarà a tempo, e dovrai inseguire e colpire i personaggi "ombra" come in super Mario 3D land per intenderci, dove loro inseguono te e devi finire il livello il prima possibile. Per il resto puoi farlo uguale a un Mario bros, magari sostituendo i tartosso e gli schelobowser con le loro versioni ombra.La cosa più intrigante è poter sfruttare le caratteristiche fisiche e/o chimiche dell'acqua e creare dei livelli appositi in cui poter sfruttare anche gli stati della materia dell'acqua. Ma qui ci vuole un esperto di programmazione. Io posso al limite darvi delle idee.idee geniali , ma io avevo pensato a un gioco del tipo Mario e Luigi , ovvero invece che dei livelli a scorrimento laterale ci saranno delle are specifiche da esplorare e dove è necessario abbattere degli ostacoli per proseguire , inoltre alla fine di ogni zona ci sarà un boss da battere e dopo aver fatto ciò si accederà ad altre zone , per quanto riguarda i diversi stati dell' acqua ci avevo pensato pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 idee geniali , ma io avevo pensato a un gioco del tipo Mario e Luigi , ovvero invece che dei livelli a scorrimento laterale ci saranno delle are specifiche da esplorare e dove è necessario abbattere degli ostacoli per proseguire , inoltre alla fine di ogni zona ci sarà un boss da battere e dopo aver fatto ciò si accederà ad altre zone , per quanto riguarda i diversi stati dell' acqua ci avevo pensato pure ioAllora, visto che la cosa è abbastanza complessa, tutto dovrebbe essere in grafica "Mario&Luigi", quando ci si scontra con un nemico si ingaggia una battaglia a turni, proprio come un gioco Pokémon o un gioco di ruolo! Certo, ci vorrà un po', ma se qualcuno mi insegna posso benissimo provare io! Che ne direste di creare un progetto tutto nuovo? Con RPG Maker! Potremo usare tileset come questo e altre tinte pastello! Sarebbe un progetto carino e potremmo sbizzarirci con le idee e con i nemici! Potremmo creare di tutto! E sarebbe in uno stile "carino" così da non dare fastidio a nessuno! Ho già trovato Dei tileset da poter usare! xChe ne dite? E potremo, naturalmente, collaborare per mettere assieme le idee! Vi posto una creazione di alcuni ragazzi sul forum (sul quale non sono registrato) di RPG maker! UP!Aggiungo! Ho appena trovato questo sito, sul sito che me lo indica mi dice anche come fare, mi sembra facile, vedrò se usarlo io! PS: Mi piacerebbe molto usare il primo, voi che ne dite? c:EDIT: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 fantastico , comunque penso che la maggior parte delle zone da esplorare debba essere in ambiente acquatico visto il tema del gioco :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 fantastico , comunque penso che la maggior parte delle zone da esplorare debba essere in ambiente acquatico visto il tema del gioco :3 Aspe', ma io intendevo fare tutto da 0 capisci? Se hai idee esponi pure! :mky: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 si ho capito , ho un idea che ne dici di dare dei power up a Mario ispirati ai diversi stati dell' acqua (liquido , solido e gassoso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 si ho capito , ho un idea che ne dici di dare dei power up a Mario ispirati ai diversi stati dell' acqua (liquido , solido e gassoso) No,forse mi spiego male, non è più un progetto di Mario ma un progetto iniziato da "0", capisci ora? Se dici sì allora ufficializzerò la cosa sulla prima pagina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 non ho capito , in che senso da 0 ? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Matti910 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Posso unirmi a voi? (Se si può?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Posso unirmi a voi? (Se si può?) non sono io il fondatore del progetto , ma più siamo meglio è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 non ho capito , in che senso da 0 ? .-. Da 0, dal nulla! °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Matti910 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Se volete potrei aiutare a scrivere la storia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Da 0, dal nulla! °A° si ho capito , comunque ripeto che la maggior parte delle zone dovrebbero essere acquatiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Me la cavo con i nomi:che ne dite di "Mario & Luigi:Hydroventure"? Anche con i nomi dei personaggi me la cavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.