Squalosky Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ciao a tutti Volevo farvi sentire questa canzone cantata da me medesimo...! Che ne pensate? Lo so non è un gran che, ma io ci ho provato! https://soundcloud.com/squaloshi/a-modo-mio-amo-cover-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Bhe che dire..hai avuto coraggio nel cantare una canzone così difficile per le varie sfumature di tonalità . Non proprio perfetta e in alcuni punti, in particolar modo sul ritornello, un pò calante, ma nel complesso te la sei cavata...continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Bhe che dire..hai avuto coraggio nel cantare una canzone così difficile per le varie sfumature di tonalità . Non proprio perfetta e in alcuni punti, in particolar modo sul ritornello, un pò calante, ma nel complesso te la sei cavata...continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Credevo che la cantasse Annalisa! Hai una voce così femminile,comunque bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Bravo, mi piace la tua interpretazione. Se la migliorassi ancora un po', sarebbe perfetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Credevo che la cantasse Annalisa! Hai una voce così femminile,comunque bravo Il bello che l'ho abbassata di un bel po' :laugh: grazie Bravo, mi piace la tua interpretazione. Se la migliorassi ancora un po', sarebbe perfetta. Spero di riuscirci magari domani riprovo!!!! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 canti bene, bravo Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Farai altre canzoni?In realtà ne ho già fatte altre... Ho messo questa perché l'ho fatta oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Oddio, ma sei bravissimo. Calante in alcuni punti, ma sei stato molto bravo! : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Oddio, ma sei bravissimo. Calante in alcuni punti, ma sei stato molto bravo! : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken97 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 bravo molto bella la cover Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ma fai canto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 bravo molto bella la cover Grazie mille Ma fai canto ? Purtroppo no mi piacerebbe molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Un motivo per cui hai una voce un po' femminile è riconducibile al fatto che, probabilmente, non hai ancora sviluppato e quindi è normale averla così. Sicuramente tra qualche anno o addirittura mesi la cambierai! Però, ovviamente, ti consiglio di prenderle le lezioni se ti piace così tanto. Purtroppo il canto autodidatta è un po' limitante e te ne accorgerai in futuro. Comunque continua a cantare perchè è bello ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Un motivo per cui hai una voce un po' femminile è riconducibile al fatto che, probabilmente, non hai ancora sviluppato e quindi è normale averla così. Sicuramente tra qualche anno o addirittura mesi la cambierai! Però, ovviamente, ti consiglio di prenderle le lezioni se ti piace così tanto. Purtroppo il canto autodidatta è un po' limitante e te ne accorgerai in futuro. Comunque continua a cantare perchè è bello ^_^ Beh intanto grazie per i consigli ho chiesto ad una scuola di musica (in cui insegnano anche canto) e mi hanno detto che finchè non cambio voce non posso prendere lezioni...! Devo aspettare un po' per il momento c'è mio padre che mi da QUALCHE dritta... e poi dato che vado al liceo musicale credo che di sicuro anche i prof di musica mi possano dare dei consigli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.