Vai al commento



[Squaloshi] A Modo Mio Amo Cover (cantata me)


Squalosky

Post raccomandati

Bhe che dire..hai avuto coraggio nel cantare una canzone così difficile per le varie sfumature di tonalità . Non proprio perfetta e in alcuni punti, in particolar modo sul ritornello, un pò calante, ma nel complesso te la sei cavata...continua così  :)  :)  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe che dire..hai avuto coraggio nel cantare una canzone così difficile per le varie sfumature di tonalità . Non proprio perfetta e in alcuni punti, in particolar modo sul ritornello, un pò calante, ma nel complesso te la sei cavata...continua così  :)  :)  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credevo che la cantasse Annalisa! Hai una voce così femminile,comunque bravo

Il bello che l'ho abbassata di un bel po'  :laugh:  grazie :)

 

 

Bravo, mi piace la tua interpretazione. Se la migliorassi ancora un po', sarebbe perfetta.

Spero di riuscirci  :yeah: magari domani riprovo!!!! Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un motivo per cui hai una voce un po' femminile è riconducibile al fatto che, probabilmente, non hai ancora sviluppato e quindi è normale averla così. Sicuramente tra qualche anno o addirittura mesi la cambierai! :)


Però, ovviamente, ti consiglio di prenderle le lezioni se ti piace così tanto. Purtroppo il canto autodidatta è un po' limitante e te ne accorgerai in futuro. :)


Comunque continua a cantare perchè è bello ^_^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un motivo per cui hai una voce un po' femminile è riconducibile al fatto che, probabilmente, non hai ancora sviluppato e quindi è normale averla così. Sicuramente tra qualche anno o addirittura mesi la cambierai! :)

Però, ovviamente, ti consiglio di prenderle le lezioni se ti piace così tanto. Purtroppo il canto autodidatta è un po' limitante e te ne accorgerai in futuro. :)

Comunque continua a cantare perchè è bello ^_^

Beh intanto grazie per i consigli ;) ho chiesto ad una scuola di musica (in cui insegnano anche canto) e mi hanno detto che finchè non cambio voce non posso prendere lezioni...! Devo aspettare un po' :( per il momento c'è mio padre che mi da QUALCHE dritta... e poi dato che vado al liceo musicale credo che di sicuro anche i prof di musica mi possano dare dei consigli... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...