Vai al commento


LOL PM:Come diventare Moderatori o far parte dello Staff in meno di un 1 secondo!


Hydreigon106

Post raccomandati

Ecco siamo finalmente giunti qui!


Ricordiamo che la PokèmonMIllennium rivista ha cambiato nome in LOL PM!


Questo numero dedicato a Prince vi farà  diventare Moderatori o farete parte del sito!


Ecco cosa fare:


 


1~Moderare,Ordinare,Scrivere e...


Per diventare un buon Mod. dovete essere tipi ordinati,moderati e dovrete scrivere correttamente!


2~Seri si!Ma non troppo!


Prendi il tuo lavoro con serietà !Ma giustamente non essere troppo serioso e si gentile con gli utenti!Vedrai che ti adoreranno!


3~Da GU a Mod. da Utente a Mod o altro...


Puoi diventare Mod. da qualsiasi categoria di utenti!


4~Aiutante una categoria che forse non esiste piu'...!


Forse con il tuo impegno potresti diventare un aiutante!


5~Staffer il blu/azzurro figo!


Staffer un'ottima categoria per te se sei un Newsatore!


6~Serio...socievole e gentile!


Ecco i veri caratteri di un MOD.


7~Da Mod a Super o anche da Utente a Super?


Puoi diventare anche SuperMod. le regole sono le stesse:Passione e Impegno!


8~Un Utente  può fare grani cose già  dalla sua categoria banale!


Puoi fare passi da gigante aiuta,informa,idea  grazie al tuo contributo può essere che qualche Webmaster prenda qualche provvediemnto positivo!


9~Abuso di Potere?No!Sfruttalo con Moderazione!


Non ti montare la testa solo perchè sei diventato Mod. o fai parte di una categoria superiore a quella degli utenti!Gli altri potrebbero levarti la tua carica!


10~Oltre gli utenti si' ma non ti sognare di arrivare in cima alla torre di Luminopoli!


Non pensare che il tuo cammino sia facile!Se sei già  passato di grado non pensare di diventare un Webmaster subito o di scalare i monti!


 


                                      ATTENZIONE!


Consigli e guida non assicurati al 100% se vuoi diventare uno staffer(in generale)del sito la tua vetta sarà  molto lontana!


 


   


Verso una nuova vetta............!


 


 


Prossimo numero...Da determinare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovete essere raccomandati e basta... per esempio io conosco Gigietto che è stato Admin prima di Silver e quindi ha detto che per fine luglio 2014 mi fa diventare Admin del forum eh eh, rosicate nabbi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli staffer inventano nuove sezioni giusto? Allora questo e quello che voglio diventare ma la grammatica non é sempre il mio forte

Gli staffer inventano nuove sezioni giusto? Allora questo e quello che voglio diventare ma la grammatica non é sempre il mio fortema per cominciare ho aperto un contest di scrittura non ufficiale ho in mente un idea per un projet con rpg maker e forse comimcieró una fafiction basandomi sul mio testo che é stato scualificato dal contest di scrittura fantari peró cosà­ di rimediare se avvolte sono polemico ma io sono cosà­ dico quello che penso in modo diretto se proprio devo dirlo

I messaggi doppi potano bene spero su cellulare mi capitano a volte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...