Hydreigon106 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Ecco siamo finalmente giunti qui!Ricordiamo che la PokèmonMIllennium rivista ha cambiato nome in LOL PM!Questo numero dedicato a Prince vi farà diventare Moderatori o farete parte del sito!Ecco cosa fare: 1~Moderare,Ordinare,Scrivere e...Per diventare un buon Mod. dovete essere tipi ordinati,moderati e dovrete scrivere correttamente!2~Seri si!Ma non troppo!Prendi il tuo lavoro con serietà !Ma giustamente non essere troppo serioso e si gentile con gli utenti!Vedrai che ti adoreranno!3~Da GU a Mod. da Utente a Mod o altro...Puoi diventare Mod. da qualsiasi categoria di utenti!4~Aiutante una categoria che forse non esiste piu'...!Forse con il tuo impegno potresti diventare un aiutante!5~Staffer il blu/azzurro figo!Staffer un'ottima categoria per te se sei un Newsatore!6~Serio...socievole e gentile!Ecco i veri caratteri di un MOD.7~Da Mod a Super o anche da Utente a Super?Puoi diventare anche SuperMod. le regole sono le stesse:Passione e Impegno!8~Un Utente può fare grani cose già dalla sua categoria banale!Puoi fare passi da gigante aiuta,informa,idea grazie al tuo contributo può essere che qualche Webmaster prenda qualche provvediemnto positivo!9~Abuso di Potere?No!Sfruttalo con Moderazione!Non ti montare la testa solo perchè sei diventato Mod. o fai parte di una categoria superiore a quella degli utenti!Gli altri potrebbero levarti la tua carica!10~Oltre gli utenti si' ma non ti sognare di arrivare in cima alla torre di Luminopoli!Non pensare che il tuo cammino sia facile!Se sei già passato di grado non pensare di diventare un Webmaster subito o di scalare i monti! ATTENZIONE!Consigli e guida non assicurati al 100% se vuoi diventare uno staffer(in generale)del sito la tua vetta sarà molto lontana! Verso una nuova vetta............! Prossimo numero...Da determinare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Vgl 1 nmr k m speg cm sre bnnto!1!1!!1!1!1!!1!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 ???cavolo ma che scrivete???per diventare mod la grammaticaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Il punto 2 e il punto 6 non sono praticamente uguali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Ora divento Mod_esto come Kaito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Il punto 2 e il punto 6 non sono praticamente uguali? NOOOOOOOOOOo sono diversissimi asd si somigliano poco! Per prince..se segui questa guida segui anche quella del benessere sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 ???cavolo ma che scrivete???per diventare mod la grammaticaaaann vgl dvntr mdd vgl 1 nmr k m spg cm sre bnnt!1!1!!1!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Ottima guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Dovete essere raccomandati e basta... per esempio io conosco Gigietto che è stato Admin prima di Silver e quindi ha detto che per fine luglio 2014 mi fa diventare Admin del forum eh eh, rosicate nabbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Basta avere l*ck! #cosahoscrittorimaneunmistero #seleggetequalcosadimaleinquelchehoscrittoforsesietevoistessiapensarlogh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Diventerete famosi domani un'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 solo una parola:Supllicare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Pony fucsia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 sn divnetato modreatove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Perchè vi manca ancoA UNA COSA CHE SARà SVELATA OGGI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 o siegutio cuesto coso ora dvre i exere moddo E ALORA PERKKE NNO LO SO??'NO Sei moddo ma la targhetta da gu compre quella da moderatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Gli staffer inventano nuove sezioni giusto? Allora questo e quello che voglio diventare ma la grammatica non é sempre il mio forte Gli staffer inventano nuove sezioni giusto? Allora questo e quello che voglio diventare ma la grammatica non é sempre il mio fortema per cominciare ho aperto un contest di scrittura non ufficiale ho in mente un idea per un projet con rpg maker e forse comimcieró una fafiction basandomi sul mio testo che é stato scualificato dal contest di scrittura fantari peró cosà di rimediare se avvolte sono polemico ma io sono cosà dico quello che penso in modo diretto se proprio devo dirlo I messaggi doppi potano bene spero su cellulare mi capitano a volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 grx x la nius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Fare il moderatore dev'essere un po una tortura. Seguire centinaia di utenti per vedere se combinano qualcosa di losco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 ???cavolo ma che scrivete???per diventare mod la grammaticaaaa nn srv l grmmtc x l md Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.