Vai al commento

Pokémon dimenticati

Redfire99

Post raccomandati

Inviato

Non insultate il povero Dunsparce che sennò quando si evolve in un bellissimo tipo drago si vendica u.ù (prima o poi succederà  è.é)

60e38025765d40be3614dc2667dab58c4adfa161

Inviato

Ora siate sinceri, chi si ricorda di mankey o smeargle?

Smeargle= Spora

Mankey= Battere Brock in Giallo :th_sisi:

Inviato

Per me sono assolutamente Finneon e Lumineon (ancora devo impare chi dei due è l'evoluzione dell'altro) e Surskit e Masquerain.

Inviato

Oppure non comprendo il senso delle evoluzioni di Klink, aggiungi un ingranaggio e fine D:

Doduo... aggiunge una testa e fine...

koffing... idem...

Deino... passo avanti... aggiunge 2 teste...

magnemite... aggiunge altri 2 magnemite...

Diglett.... come sopra...

Come vedi non é che sia proprio mancanza di fantasia o cosa... purtroppo si chiama ripetizione :cry:

Inviato

bellsprout.

Ma col suo numero di Pokédex e la sua forma è uno dei più fighi D:

Inviato

Quarsage e Wopper

Si scrive wooper ed è carino u.u

WooperDynamicPunchComiccopy.jpg

Mmm... Secondo me nessuno, perché tutti i Pokémon sono stati fatti per qualcosa, anche per riempire un buco vuoto. :sisi:

Quotototo u.u

Inviato

Dunesparce °_°' non penso che sia mai stato molto considerato x_x... ma ogni pokemon ha i suoi difetti ^^ no?

Inviato

Dunesparce °_°'non penso che sia mai stato molto considerato x_x... ma ogni pokemon ha i suoi difetti ^^no?

Vai al penultimo post. Dicevi? :D

Inviato

Snubbul. Ma non perché sia inutile, ma proprio perché parecchi si scordano di lui.

LooooL gia ,mi ero scordato che esistesse XD

Inviato

Mi è venuto in mente un Pokémon di cui mi ero completamente dimenticato l'esistenza... Chingling. :°D Sarò l'unico che si è scordato la sua esistenza?

OMG la campanella dici?

Inviato

Io non ne ho mai dimenticato nessuno. Anzi, sono proprio i pikè più dimenticati dagli altri quelli che mi piaccioni di più. ^^

Inviato

Io non ne ho mai dimenticato nessuno. Anzi, sono proprio i pikè più dimenticati dagli altri quelli che mi piaccioni di più. ^^

^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...