Roman Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Non insultate il povero Dunsparce che sennò quando si evolve in un bellissimo tipo drago si vendica u.ù (prima o poi succederà è.é) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Ora siate sinceri, chi si ricorda di mankey o smeargle?Smeargle= SporaMankey= Battere Brock in Giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 A volte mi dimentico dell'esistenza di alcuni pokèmon tipo dunsparce o qwilfish XD Il più brutto è trubbish insieme a garbodor, orrendi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Per me sono assolutamente Finneon e Lumineon (ancora devo impare chi dei due è l'evoluzione dell'altro) e Surskit e Masquerain. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Ogni pikè ha le sue caratteristiche. Va tutto bene così. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Skitty. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Oppure non comprendo il senso delle evoluzioni di Klink, aggiungi un ingranaggio e fine D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Oppure non comprendo il senso delle evoluzioni di Klink, aggiungi un ingranaggio e fine D:Doduo... aggiunge una testa e fine...koffing... idem...Deino... passo avanti... aggiunge 2 teste...magnemite... aggiunge altri 2 magnemite...Diglett.... come sopra...Come vedi non é che sia proprio mancanza di fantasia o cosa... purtroppo si chiama ripetizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 milkant, ho cercato di eliminare questo pokèmon dalla mia mente :Cpatrat èèhoppio♥, gloom, golduck... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 belsprout. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 bellsprout.Ma col suo numero di Pokédex e la sua forma è uno dei più fighi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Scusate, ma Cascoon e Silicoon?Intendo, sono ancora vivi?Qualcuno li ha più visti? °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Quarsage e WopperSi scrive wooper ed è carino u.uMmm... Secondo me nessuno, perché tutti i Pokémon sono stati fatti per qualcosa, anche per riempire un buco vuoto. Quotototo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 BaltoyAnche se lo amo, purtroppo molti ne ignorano la esistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Igglybuff... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saval Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Dunesparce °_°' non penso che sia mai stato molto considerato x_x... ma ogni pokemon ha i suoi difetti no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Nessun Pokèmon è dimenticato, a chi piace piu' uno che altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Dunesparce °_°'non penso che sia mai stato molto considerato x_x... ma ogni pokemon ha i suoi difetti ^^no?Vai al penultimo post. Dicevi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Snubbul. Ma non perché sia inutile, ma proprio perché parecchi si scordano di lui.LooooL gia ,mi ero scordato che esistesse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Mi è venuto in mente un Pokémon di cui mi ero completamente dimenticato l'esistenza... Chingling. :°D Sarò l'unico che si è scordato la sua esistenza?OMG la campanella dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 "Nuovo" Pokémon dimenticato:Il povero Hoppip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Io non ne ho mai dimenticato nessuno. Anzi, sono proprio i pikè più dimenticati dagli altri quelli che mi piaccioni di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Io non ne ho mai dimenticato nessuno. Anzi, sono proprio i pikè più dimenticati dagli altri quelli che mi piaccioni di più. ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Probabilmente Unown. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Che mi dite di Patrat? XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.