Vai al commento

[Discussione Ufficiale] Nintendo 2DS

Legendalex95

Post raccomandati

Non capisco tutte queste discussioni..

NON TI PIACE?? NON COMPRARLO. PUNTO.

Non mi pare che Nintendo lavori per voi..

Detto ciò.. questa console ha la stessa utilità  del Wii Mini.. costare poco e poter comunque giocare ai giochi del 3ds..

Come desing a me non dispiace.. anche se avrei messo i bottoni più in basso..

Cercherò di acquistarla assieme a Pokemon X e Y (che non ho ancora prenotato.. omg spero di riuscire ad averli..)

magari la nintendo non lavora per il consenso di noi giocatori, ma il loro lavoro è rivolto a noi, se questa console sarà  un flop tranne per chi come te che ancora non ha un 3ds è perché questa console è davvero una cavolata cioé le dimensioni sono le stesse dell'xl se non maggiori, manco fosse più piccolo e neanche si chiude, l'unica cosa sensata potrebbe essere il prezzo che dovrà  essere molto basso vista l'assenza della componente 3d parlo di non più di 120 euro, massimo 130 io sono fan nintendo e spero che anche questa console abbia successo, ma davvero questa senso non ne ha, l' xl lo hanno fatto perché l'utenza ha richiesto schermi più grandi, questa mi sembra molto commerciale, soprattutto perché non si piega e quindi renderà  necessarie pellicole e custodie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, di per sé l'idea di rendere il costo della console leggermente più accessibile è buona. Bisognerà  vedere poi quanto sarà  la differenza di prezzo e se effettivamente converrà  acquistare questa versione. Per quanto riguarda il design invece, io lo trovo veramente orribile. Poi non sembra neanche tanto ergonomica, ma bisognerebbe provarla di persona per capire meglio questo aspetto. Per non parlare degli schermi che molto probabilmente saranno maggiormente soggetti a graffi. Non a caso nel comunicato ufficiale si parlava anche di alcune custodie protettive. Ma tu guarda... xD

Link al commento

Oddio, di per sé l'idea di rendere il costo della console leggermente più accessibile è buona. Bisognerà  vedere poi quanto sarà  la differenza di prezzo e se effettivamente converrà  acquistare questa versione. Per quanto riguarda il design invece, io lo trovo veramente orribile. Poi non sembra neanche tanto ergonomica, ma bisognerebbe provarla di persona per capire meglio questo aspetto. Per non parlare degli schermi che molto probabilmente saranno maggiormente soggetti a graffi. Non a caso nel comunicato ufficiale si parlava anche di alcune custodie protettive. Ma tu guarda... xD

le custodie mi piaciono :) magari lo compro per protegere il mio 3ds.

Link al commento

magari fanno anche un pacchetto unico Nintendo 2DS + Pokémon X/Y...risulterebbe conveniente per chi vorrebbe giocare i nuovi titoli ma non ha ancora il 3DS ^^

Vi faccio notare una cosa: funzioneranno solo i giochi 3ds che non hanno elementi di 3d. In pratica se x e y (esempio) avranno elementi che sfruttano il 3d, non potranno essere usati su questa consolle.

spiegati meglio °°

Link al commento

Guarda l'immagine postata sopra. dice che sarà  compatibile solo con i giochi 3ds in 2d.

Dice che è compatibile con i giochi in 3d(ma si vedranno in 2 dimensioni) e in 2d ^^

esistono giochi per 3DS giocabili solo in 2D? :S

che scritto compatibile con i giochi in 3d,ma si vedranno in 2d XD quindi sono compatibili tutti i giochi
Link al commento

Dai ragazzi, smettetela di difendere 'sta console con la storia del "3DS economico"... Poco tempo fa Marcopolo Expert vendeva il 3DS classico a 99 e Auchan a 109, sto robo senza 3D (che sul 3DS potete disattivare), non richiudibile, con audio MONO e senza modalità  di risparmio energia (non la sleep mode, quella ce l'ha grazie al tasto Sleep) costerà  129!

È la console peggiore che la Nintendo abbia fatto oltre il VirtualBoy (ma almeno il VB aveva un senso), altro che BIG MONEY, qua si rischia un flop stile PSPgo secondo me!

Link al commento

Dai ragazzi, smettetela di difendere 'sta console con la storia del "3DS economico"... Poco tempo fa Marcopolo Expert vendeva il 3DS classico a 99 e Auchan a 109, sto robo senza 3D (che sul 3DS potete disattivare), non richiudibile, con audio MONO e senza modalità  di risparmio energia (non la sleep mode, quella ce l'ha grazie al tasto Sleep) costerà  129!

È la console peggiore che la Nintendo abbia fatto oltre il VirtualBoy (ma almeno il VB aveva un senso), altro che BIG MONEY, qua si rischia un flop stile PSPgo secondo me!

anche io ho paura di questo, sperò però che faranno un prezzo molto vantaggioso perchè altrimenti farà  un flop assurdo, oltre ad essere senza 3D è ingombrante e non chiudibile e quindi difficile da portare in giro (i bambini lo vorranno portare sempre in giro, quindi è da tener presente anche questo)

Link al commento

magari la nintendo non lavora per il consenso di noi giocatori, ma il loro lavoro è rivolto a noi, se questa console sarà  un flop tranne per chi come te che ancora non ha un 3ds è perché questa console è davvero una cavolata cioé le dimensioni sono le stesse dell'xl se non maggiori, manco fosse più piccolo e neanche si chiude, l'unica cosa sensata potrebbe essere il prezzo che dovrà  essere molto basso vista l'assenza della componente 3d parlo di non più di 120 euro, massimo 130 io sono fan nintendo e spero che anche questa console abbia successo, ma davvero questa senso non ne ha, l' xl lo hanno fatto perché l'utenza ha richiesto schermi più grandi, questa mi sembra molto commerciale, soprattutto perché non si piega e quindi renderà  necessarie pellicole e custodie

Io ho un 3ds (con lo schermo graffiato :cry: ) e anche un 3ds xl (edizione pikachu)

Se costerà  poco potrei anche acquistarlo.. (ma non credo)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...