RedAlex17 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Non capisco tutte queste discussioni.. NON TI PIACE?? NON COMPRARLO. PUNTO. Non mi pare che Nintendo lavori per voi.. Detto ciò.. questa console ha la stessa utilità del Wii Mini.. costare poco e poter comunque giocare ai giochi del 3ds.. Come desing a me non dispiace.. anche se avrei messo i bottoni più in basso.. Cercherò di acquistarla assieme a Pokemon X e Y (che non ho ancora prenotato.. omg spero di riuscire ad averli..) magari la nintendo non lavora per il consenso di noi giocatori, ma il loro lavoro è rivolto a noi, se questa console sarà un flop tranne per chi come te che ancora non ha un 3ds è perché questa console è davvero una cavolata cioé le dimensioni sono le stesse dell'xl se non maggiori, manco fosse più piccolo e neanche si chiude, l'unica cosa sensata potrebbe essere il prezzo che dovrà essere molto basso vista l'assenza della componente 3d parlo di non più di 120 euro, massimo 130 io sono fan nintendo e spero che anche questa console abbia successo, ma davvero questa senso non ne ha, l' xl lo hanno fatto perché l'utenza ha richiesto schermi più grandi, questa mi sembra molto commerciale, soprattutto perché non si piega e quindi renderà necessarie pellicole e custodie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Sembra scomodissimo no da quello che ho visto l'introduzione del video che il ragazzo usi il 2ds. te lo fa sembrare ma invece sembra confortevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Oddio, di per sé l'idea di rendere il costo della console leggermente più accessibile è buona. Bisognerà vedere poi quanto sarà la differenza di prezzo e se effettivamente converrà acquistare questa versione. Per quanto riguarda il design invece, io lo trovo veramente orribile. Poi non sembra neanche tanto ergonomica, ma bisognerebbe provarla di persona per capire meglio questo aspetto. Per non parlare degli schermi che molto probabilmente saranno maggiormente soggetti a graffi. Non a caso nel comunicato ufficiale si parlava anche di alcune custodie protettive. Ma tu guarda... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Se costa di meno è un ottima cosa,se costa lo stesso è una *censura* colossale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Oddio, di per sé l'idea di rendere il costo della console leggermente più accessibile è buona. Bisognerà vedere poi quanto sarà la differenza di prezzo e se effettivamente converrà acquistare questa versione. Per quanto riguarda il design invece, io lo trovo veramente orribile. Poi non sembra neanche tanto ergonomica, ma bisognerebbe provarla di persona per capire meglio questo aspetto. Per non parlare degli schermi che molto probabilmente saranno maggiormente soggetti a graffi. Non a caso nel comunicato ufficiale si parlava anche di alcune custodie protettive. Ma tu guarda... xD le custodie mi piaciono magari lo compro per protegere il mio 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Beh cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno: se la consolle verrà a costare di meno, sarà positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Beh cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno: se la consolle verrà a costare di meno, sarà positivo e quello il punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Vi rilascio la scheda con le dimensioni del nintendo 2ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 magari fanno anche un pacchetto unico Nintendo 2DS + Pokémon X/Y...risulterebbe conveniente per chi vorrebbe giocare i nuovi titoli ma non ha ancora il 3DS Vi faccio notare una cosa: funzioneranno solo i giochi 3ds che non hanno elementi di 3d. In pratica se x e y (esempio) avranno elementi che sfruttano il 3d, non potranno essere usati su questa consolle.spiegati meglio °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 spiegati meglio °° Guarda l'immagine postata sopra. dice che sarà compatibile solo con i giochi 3ds in 2d. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Guarda l'immagine postata sopra. dice che sarà compatibile solo con i giochi 3ds in 2d. esistono giochi per 3DS giocabili solo in 2D? :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Guarda l'immagine postata sopra. dice che sarà compatibile solo con i giochi 3ds in 2d.Dice che è compatibile con i giochi in 3d(ma si vedranno in 2 dimensioni) e in 2d esistono giochi per 3DS giocabili solo in 2D? :Sche scritto compatibile con i giochi in 3d,ma si vedranno in 2d XD quindi sono compatibili tutti i giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Dice che è compatibile con i giochi in 3d(ma si vedranno in 2 dimensioni) e in 2d no, quelli sono il 3ds e il 3ds xl :s esistono giochi per 3DS giocabili solo in 2D? :S eh appunto :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 no, quelli sono il 3ds e il 3ds xl :s eh appunto :sfaccio copia e incolla da un altro sito "Sarà compatibile con tutti i giochi per 3DS e DS, ma con riproduzioni grafiche esclusivamente in 2D." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Io credo che hanno fatto il completo.. ma hanno sbagliato a fare la console.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 E' la versione economica del 3ds... e che sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Power, non è la versione economica del 3ds. Cioè, ha solo 20 euro in meno.In giro si può trovare il 3ds ad un prezzo anche minore. Ad esempio io l'ho preso a 109 euro, ed era nuovo '_' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ma cosa cavolo è??'c'è a che serve?sembra un gb si ma cosa..io non mi riesco a dare una spiegazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 ommioddioMe lo prendo subito al d1, è figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G.Seedot Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 è troppo figo .Meglio del 3DS, tanto il il 3D non lo uso. :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Dai ragazzi, smettetela di difendere 'sta console con la storia del "3DS economico"... Poco tempo fa Marcopolo Expert vendeva il 3DS classico a 99 e Auchan a 109, sto robo senza 3D (che sul 3DS potete disattivare), non richiudibile, con audio MONO e senza modalità di risparmio energia (non la sleep mode, quella ce l'ha grazie al tasto Sleep) costerà 129!È la console peggiore che la Nintendo abbia fatto oltre il VirtualBoy (ma almeno il VB aveva un senso), altro che BIG MONEY, qua si rischia un flop stile PSPgo secondo me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Dai ragazzi, smettetela di difendere 'sta console con la storia del "3DS economico"... Poco tempo fa Marcopolo Expert vendeva il 3DS classico a 99 e Auchan a 109, sto robo senza 3D (che sul 3DS potete disattivare), non richiudibile, con audio MONO e senza modalità di risparmio energia (non la sleep mode, quella ce l'ha grazie al tasto Sleep) costerà 129!È la console peggiore che la Nintendo abbia fatto oltre il VirtualBoy (ma almeno il VB aveva un senso), altro che BIG MONEY, qua si rischia un flop stile PSPgo secondo me!anche io ho paura di questo, sperò però che faranno un prezzo molto vantaggioso perchè altrimenti farà un flop assurdo, oltre ad essere senza 3D è ingombrante e non chiudibile e quindi difficile da portare in giro (i bambini lo vorranno portare sempre in giro, quindi è da tener presente anche questo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 magari la nintendo non lavora per il consenso di noi giocatori, ma il loro lavoro è rivolto a noi, se questa console sarà un flop tranne per chi come te che ancora non ha un 3ds è perché questa console è davvero una cavolata cioé le dimensioni sono le stesse dell'xl se non maggiori, manco fosse più piccolo e neanche si chiude, l'unica cosa sensata potrebbe essere il prezzo che dovrà essere molto basso vista l'assenza della componente 3d parlo di non più di 120 euro, massimo 130 io sono fan nintendo e spero che anche questa console abbia successo, ma davvero questa senso non ne ha, l' xl lo hanno fatto perché l'utenza ha richiesto schermi più grandi, questa mi sembra molto commerciale, soprattutto perché non si piega e quindi renderà necessarie pellicole e custodie Io ho un 3ds (con lo schermo graffiato ) e anche un 3ds xl (edizione pikachu) Se costerà poco potrei anche acquistarlo.. (ma non credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Se posso dirlo... Vi prego fatevelo dire... È una *censura* pazzesca!!! Se il 3ds classico costerà meno di questo 2ds secondo voi la gente cosa comprerà ?!?! E poi anche il 3ds XL sta diventando accessibile e avendolo è fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 A me sembra che quelli della Nintendo abbiano guardato troppo dragonball :/ ( questa consolle sembra una fusione tra Wii u e Nintendo 3ds ) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.