Noname. Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Posso scambiare pokèmon da PC a DS?Uso Desmume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Basta che estrai il file .pkmn dalla ROM e lo metti con il pokegen in una ROM della R4. Oppure uploaddi in una GTS e ritiri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ah e se lo sapete perchè non mi legge i seguenti codici desmume?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/11790-trucchi-cheat-code/Basta che estrai il file .pkmn dalla ROM e lo metti con il pokegen in una ROM della R4. Oppure uploaddi in una GTS e ritiri.si può fare con la sala contatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Devi usare Pokègen e Pokegts.Ovviamente è obbligatoria una rete Wi-fi funzionante sul Ds/3ds.Praticamente dovresti prendere il salvataggio della rom, metterlo sul Gen, estrarre il File Pkm. del pokèmon desiderato, caricarlo sulla Pokegts e poi inviarlo sul gioco.Ah e se lo sapete perchè non mi legge i seguenti codici desmume?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/11790-trucchi-cheat-code/si può fare con la sala contatto?No, non si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Devi usare Pokègen e Pokegts. Ovviamente è obbligatoria una rete Wi-fi funzionante sul Ds/3ds. Praticamente dovresti prendere il salvataggio della rom, metterlo sul Gen, estrarre il File Pkm. del pokèmon desiderato, caricarlo sulla Pokegts e poi inviarlo sul gioco. Quindi posso scartare l'idea della salacontatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Quindi posso scartare l'idea della salacontatto? Si , l' unica è come stiamo dicendo noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Si , l' unica è come stiamo dicendo noi Allora era come pensavo à§.ৠpotete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.