MasterAle Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Qual è stato il primo gioco della serie Pokémon a cui avete giocato? Io ho cominciato con Pokémon Ranger, ma il mio primo videogioco appartenente alla serie principale è stato Pokémon Versione Diamante ( quindi possiamo dire che io abbia cominciato a giocare recentemente, visto che pur aver giocato a Diamante all' epoca era già uscito anche Platino ). E voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Pokèmon Rosso Fuoco Continuo a giocarci adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Pokemon Platino *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.cava. Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 rosso fuoco anche per me a cui è seguito una lunga serie di titoli pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Pokémon Cristallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Pokemon rosso fuoco <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Pokémon Perla. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Pokemon Nero. Esatto. E io che dicevo di aver cominciato a giocare "recentemente" !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Pokemon Rubino a 6 anni. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Pokemon Rosso.Sì, Rosso. Bei tempi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Pokemon Rosso. Sì, Rosso. Bei tempi. Abbiamo un veterano, eh? Ne sono felice, anche a me serebbe piaciuto cominciare con le prime versioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Diamond <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Abbiamo un veterano, eh? Ne sono felice, anche a me serebbe piaciuto cominciare con le prime versioni Abbastanza. Mi son fatto praticamente tutte le generazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Perché non avevo un nintendo, e ho scoperto i Pokemon (con gli anime) in terza elementare. Io invece li ho conosciuti proprio con i giochi che ho già citato, precedentemente ho visto gli episodi solo poche volte. Però in realtà quando ho cominciato a giocare avevo già da vari anni una Timer Ball con Marshtomp, ma sapevo a malapena che esistesse qualcosa che si chiamasse Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Pokémon mystery dungeon esploratori del tempo. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Argento per GameBoy Color. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Diamond <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 argento a 3 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Platino ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Pokemon Smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Pokémon Cristallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Il mio primissimo gioco dei Pokèmon è stato Cristallo e dopo due settimane ho comprato Pokèmon Giallo^^ Ricordo che l'avevo trovato per caso in un supermercato e l'ho voluto a tutti i costi u____u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Pokèmon Rosso Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Pokémon Verde Foglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.