Vai al commento


Qual è il vostro primo gioco Pokémon?


MasterAle

Post raccomandati

Pokemon diamante sull' r4 solo che non iniziai a giocare che subito si blocco alla schermata di start quindi il primo è stato pokemon perla

Anche io avevo i miei primi giochi pokémon sull' R4!

 

P.s: C'è qualcosa di simile nelle nostre due firme... :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perla *^*

 

(Bei tempi quando credevo che Palkia si potesse liberare dalla Master Ball :') )

io invece usai la master ball per catturare all' ultimo piano della vetta lancia un bronzong al liv. 60 e appena ho salito le scale non sono più riuscito a catturare palkia è così e finito KO

Anche io avevo i miei primi giochi pokémon sull' R4!

 

P.s: C'è qualcosa di simile nelle nostre due firme... :P

be solo lo sfondo, lucario maschio, le medaglie di b2 n2, e la mancanza del codice amico poi non c'è nient' altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Blu **

Il primo pokémon che scelsi fu Charmender, me ne innamorai subito.

Ma quello della tua immagine del profilo è Fukuda di Bakuman o è una mia impressione?

 

(Spero che lo sia, dimostrerebbe che non sono l' unico a conoscere quel manga)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest WickedHanschen

Il mio primo gioco fu Pokemon Argento (avevo sei/sette anni!), ma avevo già  giocato a Pokemon Giallo di un amico.


Che bei ricordi con la mia cassettina argentata e glitterata, e il mio Game Boy Color giallo... Purtroppo ho perso entrambi D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diamante, non ricordarmelo e non farmi piangere, mio fratello aveva liberato tutti i miei pokemon e mi ha lasciato solo un bidoof :'( pero ero emozionatissimo quando per la prima volta misi la schedina di diamante nel ds...

Se vuoi posso aiutarti ad uccidere tuo fratello ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Versione Blu. Come regalo di natale, assieme al mio fratello, era incluso il GBC color viola *A*. Ma anche c'erano altri giochi per GB(lolwut, adesso spariti dal nulla tranne che Blu)


Ci giocai da anni, fino a RFVF, assieme per divertirsi come dei pazzi :').


 


Si, bei tempi bei tempi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rubino



Bei tempi ricordo quando avevo catturato uno wingull pensando che potesse volare anke senza la mossa volo e lo avevo messo nel box ma non sapevo ancora cos' era quindi ho impiegato 1 giorno per trovarlo e quando poi l' ho trovato ho scoperto che non poteva volare



io invece usai la master ball per catturare all' ultimo piano della vetta lancia un bronzong al liv. 60 e appena ho salito le scale non sono più riuscito a catturare palkia è così e finito KO



be solo lo sfondo, lucario maschio, le medaglie di b2 n2, e la mancanza del codice amico poi non c'è nient' altro

io invece in rubino per catturare sandlash però per fortuna mia cugina mi ha detto di spegnere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io venni salvato da mio cugino... Senza di lui avrei usato la Master Ball con Graveler.

 

Rubino

Bei tempi ricordo quando avevo catturato uno wingull pensando che potesse volare anke senza la mossa volo e lo avevo messo nel box ma non sapevo ancora cos' era quindi ho impiegato 1 giorno per trovarlo e quando poi l' ho trovato ho scoperto che non poteva volare

io invece in rubino per catturare sandlash però per fortuna mia cugina mi ha detto di spegnere 

A me invece non mi salvò nessuno (solo il fatto di aver salvato prima della lotta contro bronzong XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...