Vai al commento


Qual è il vostro primo gioco Pokémon?


MasterAle

Post raccomandati

Il mio primo gioco Pokémon, a dire il vero, lo ricevetti a Natale del 1999, a 7 anni, è stato Pokémon Versione Argento... in giapponese XD


Ma non era un jap qualunque... era un jap streuzo, con parti inglesi ed un sacco di spazi vuoti! OMG non capivo una cippa.  :crazy: Lo avranno comprato dalle solite bancarelle  :laugh:


In pratica, non ho cominciato la mia carriera di allenatore nel migliore dei modi ma alla fine mi sono subito ripreso.


Poi ho scoperto le versioni precedenti (in ita, per fortuna XD), soprattutto Giallo, e adesso... beh, si sa  :laugh:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho iniziato a natale 1999 a 8 anni con pokemon Rosso (con Charmander) mentre mio fratello con Blu e avevamo il GBcolor a mezzo


successivamente ho giocato a Smeraldo, Perla, Platino, Rosso Fuoco, Argento SoulSilver, Nero, Bianco2  e anche a esploratori dell'oscurità . 


Mi è sempre dispiaciuto non poter giocare alla seconda generazione ma i miei non volevano comprarmi quei giochi e io ero troppo piccolo per andare a comprarmeli da solo :cry:


 


PS:


Conservo ancora con cura tutte le cartucce dei giochi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...