Vincy25 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Platino *^* <3 <3 <3 *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Pokemon Giallo versione americana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Il mio primo gioco Pokémon, a dire il vero, lo ricevetti a Natale del 1999, a 7 anni, è stato Pokémon Versione Argento... in giapponese XDMa non era un jap qualunque... era un jap streuzo, con parti inglesi ed un sacco di spazi vuoti! OMG non capivo una cippa. Lo avranno comprato dalle solite bancarelle :laugh:In pratica, non ho cominciato la mia carriera di allenatore nel migliore dei modi ma alla fine mi sono subito ripreso.Poi ho scoperto le versioni precedenti (in ita, per fortuna XD), soprattutto Giallo, e adesso... beh, si sa :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Smeraldo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Rubino che emozione bei termpi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TimeParadox89 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Io ho iniziato con Pokemon blu, comprato appena uscito *_* avevo 10 anni T.T sì ho una certa età , lo ammetto T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Pokermon blu XD anni ed anni orsono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Non so se se ho già postato qui, comunque:Rubino alla tenera età di 6 anni per puro caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Io ho iniziato a natale 1999 a 8 anni con pokemon Rosso (con Charmander) mentre mio fratello con Blu e avevamo il GBcolor a mezzosuccessivamente ho giocato a Smeraldo, Perla, Platino, Rosso Fuoco, Argento SoulSilver, Nero, Bianco2 e anche a esploratori dell'oscurità . Mi è sempre dispiaciuto non poter giocare alla seconda generazione ma i miei non volevano comprarmi quei giochi e io ero troppo piccolo per andare a comprarmeli da solo PS:Conservo ancora con cura tutte le cartucce dei giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 pokemon Soul silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirWailord Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Pokèmon Oro sul Gameboy Color. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Zaffiro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Pokémon Rosso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
red22 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 il mio primo gioco è stato Pokemon perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 ROSSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 pokemon cristallo di mio fratello( a cui ho cancellato i dati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Pokémon Rosso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Pokémon Rubino: avevo 6 anni!! :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Pokemon Giallo! Che ricordi...con il game boy color viola...fantastico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-wooolf- Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Il primo è stato rosso fuoco, ma poi sono riuscito a recuperare anche giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aracne Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Oro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Pokemon Rosso ben 15 anni fa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 pokèmon diamante, nel 2007, prima di allora non sapevo che fossero i pokèmon *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 RED (ROSSO) sono un capostipite xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldCharizard94 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Pokemon Rosso il primo avevo 6 anni ne sono passati 13 da allora! charmender tutta la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.