Vai al commento


Qual è il vostro primo gioco Pokémon?


MasterAle

Post raccomandati

AHHAHAH è vero! pensa che ho conosciuto gente molto più grande di noi che gioca a pokemon è una passione! 

Ogni volta che penso a quanti hanni sono passati da pokemon rosso, mi sento sempre piu vecchio.

 

Chissa quando ci ripenserò tra 20 anni come mi sentirò ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo dei vecchiacci xD

 

Siamo dei vecchiacci xD

Ormai ho perso gran parte dei miei capelli frontali mi sento un vecchio xD Cmq ho trovato ragazzi e ragazze più grandi di me credevo che la mia annata fosse la prima che si era avvicinata ai pokemon!!

Poi scegliere charmender mi mette empre una gran nostalgia  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giallo di mio cugino (avevo 10 anni, lui aveva già  Oro e Argento). Tra l'altro contiuavo ad usare il suo SAV nonostante fosse quasi alla Lega :°D poi una tizia lo ricominciò e allora decisi di iniziare la mia avventura.


Poi arrivò il mio amato Rubino, dopo mesi di rottura costante a mio padre <3 custodisco quella cassettina così gelosamente che se la perdessi mi sparerei.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qual è stato il primo gioco della serie Pokémon a cui avete giocato?

 

Io ho cominciato con Pokémon Ranger, ma il mio primo videogioco appartenente alla serie principale è stato Pokémon Versione Diamante ( quindi possiamo dire che io abbia cominciato a giocare recentemente, visto che pur aver giocato a Diamante all' epoca era già  uscito anche Platino ).

 

E voi?

ma guarda un po'! Ahahaha io come te primo pkmn ranger e poi diamond (poi ho giocato a tutti i giochi pokemon anche prima di diamond) va beh a parte gli spinn of
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...