Dany11 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Pokemon perla! Ho ancora il mio torterra il mio primo pokemon in assoluto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 RED (ROSSO) sono un capostipite xD Pokemon Rosso il primo avevo 6 anni ne sono passati 13 da allora! charmender tutta la vita Siamo dei vecchiacci xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Pokemon oro col game boy color, avevo sei anni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldCharizard94 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 AHHAHAH è vero! pensa che ho conosciuto gente molto più grande di noi che gioca a pokemon è una passione! Siamo dei vecchiacci xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 AHHAHAH è vero! pensa che ho conosciuto gente molto più grande di noi che gioca a pokemon è una passione! Ogni volta che penso a quanti hanni sono passati da pokemon rosso, mi sento sempre piu vecchio. Chissa quando ci ripenserò tra 20 anni come mi sentirò ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pao Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Rosso Fuoco sul Gameboy Micro, ho ancora la cartuccia tutta rovinata con quel Blastoise al 95 che rimarrà lì per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 pokemon Diamante (2007), ma conoscevo già i pokemon da prima (grazie all'anime non al gioco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheIceEmperor Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Pokemon rosso ho iniziato nel migliori dei modi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Siamo dei vecchiacci xD Siamo dei vecchiacci xDOrmai ho perso gran parte dei miei capelli frontali mi sento un vecchio xD Cmq ho trovato ragazzi e ragazze più grandi di me credevo che la mia annata fosse la prima che si era avvicinata ai pokemon!!Poi scegliere charmender mi mette empre una gran nostalgia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Gold. Oro. Spacca.C'era lui <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Mirk Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Io ho iniziato con Zaffiro, ma ho giocato anche i precedenti con emulatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Pokemon blu. me lo regalarono quando avevo 7 anni ( più precisamente il giorno del mio compleanno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Giallo di mio cugino (avevo 10 anni, lui aveva già Oro e Argento). Tra l'altro contiuavo ad usare il suo SAV nonostante fosse quasi alla Lega :°D poi una tizia lo ricominciò e allora decisi di iniziare la mia avventura.Poi arrivò il mio amato Rubino, dopo mesi di rottura costante a mio padre <3 custodisco quella cassettina così gelosamente che se la perdessi mi sparerei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Qual è stato il primo gioco della serie Pokémon a cui avete giocato? Io ho cominciato con Pokémon Ranger, ma il mio primo videogioco appartenente alla serie principale è stato Pokémon Versione Diamante ( quindi possiamo dire che io abbia cominciato a giocare recentemente, visto che pur aver giocato a Diamante all' epoca era già uscito anche Platino ). E voi? ma guarda un po'! Ahahaha io come te primo pkmn ranger e poi diamond (poi ho giocato a tutti i giochi pokemon anche prima di diamond) va beh a parte gli spinn of Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 pokemon rosso avevo 3 anni, era appena uscito e mio cugino di 8 aveva il game boy, stesso pomeriggio mio padre torna a casa col gameboy e pokemon rosso bei tempi :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ho iniziato con rosso fuoco-rubino,smeraldo-perla-platino-soul silver-nero-nero2-Y <3 Quando aprirà la poke banca sara una festa ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 giallo in americano in anteprima e poi blu in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myrior Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Blu il primo, ma avevo 3 anni.. Il primo 'seriamente' è stato Cristallo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Pokemon Blu su GameBoy Color all'età di 5 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 pokemon rosso all' età di 12 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Blu argento perla soul silver e y i miei preferiti... Ops scusate nn avevo letto il titolo...il mio primo e stato pokemon blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile87 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 1999, ero in seconda media... Pokemon Blu, e mi ricordo ancora che finii il gioco esclusivamente con il mio blastoise a lv.71 à‡_à‡ ....Bei ricordi !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Rosso <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Team Acqua Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Giallo ma quando avevo 2-3 anni , poi ho iniziato a giocare seriamente solo l'anno scorso riprendendo perla e turtwig .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.