Chisaki Hiradaira Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 Salve, volevo solo informarvi che, come scritto nel titolo, la Rai, dopo la serie Heart Catch e il rispettivo film, ha perso i diritti per trasmettere le nostre eroine.Adesso qualche altra emittente televisiva deve comprare i diritti, per trasmettere le serie successive (Suite, Smile, ecc...)! Spero sinceramente che, la nuova emittente, trasmetta gli episodi più spesso, per rimetterci al passo con il Giappone! Beh, questo è tutto, se volete, commentate!
Anty01 Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 Grazie per la news ma mi sembra che di mattina fanno su rai gulp alle 7 e qualcosa
TerianAlcino Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 Boh, che dire, quando avevo 8-10 anni le guardavo, mi sono affezionato tantissimo a quelle due (una potere bianco e l' altra potere nero), che si sono evolute per ben 3 serie (se non ricordo male)!!! Che dire, certe volte scende una lacrimuccia (esatto, sono un frignone! ) a vedere le nuove generazioni di "Pretty Cure" (mia nonna mi disse che significava "ragazze che gufano" lol ), ok basta! lol
TerianAlcino Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 Grazie per la news ma mi sembra che di mattina fanno su rai gulp alle 7 e qualcosa Sempre Rai è, quindi semtteranno di farle anche lì! ù.ù PS: *Va a cercare su Wikipedia tutte le generazioni perse di PC* è.é
Lilon Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 È un peccato per chi le seguiva, ma sinceramente a me poco importa... non capisco però come sia possibile abbiano persi i diritti. Mi piacerebbe qualche informazione aggiuntiva a riguardo :S
Snow.Queen Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 Mi spiace davvero , le guardavo anche se mi piacevano di più le prime tre serie che queste, la Rai è sempre la Rai
Snow.Queen Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 Che colpa ne ha la Rai? No non mi riferivo a quest'occasione, è chiaro che avendo perso i diritti, anche volendo ritrasmetterlo non può, ma all'emittente in generale...
Chisaki Hiradaira Inviato 1 settembre, 2013 Autore Inviato 1 settembre, 2013 Tranquill ragazzi, presto un' altra emittente comprerà i diritti, sono sicura!
Snow.Queen Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 Forse intendi dire la qualità del prodotto in italiano, giusto?Si proprio a quello, non mi veniva come scriverlo per rendere l'idea, per quello anche la Mediaset non scherza xDTranquill ragazzi, presto un' altra emittente comprerà i diritti, sono sicura! Speriamo
Chisaki Hiradaira Inviato 1 settembre, 2013 Autore Inviato 1 settembre, 2013 Io spero che i diritti vengano acquistati dalla Mediaset...
Lilon Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 Si proprio a quello, non mi veniva come scriverlo per rendere l'idea, per quello anche la Mediaset non scherza xDSperiamo ma la rai mica produce le pretty cure. Se la qualità peggiora non è colpa sua
Chisaki Hiradaira Inviato 1 settembre, 2013 Autore Inviato 1 settembre, 2013 ma la rai mica produce le pretty cure. Se la qualità peggiora non è colpa sua Comunque, alcune nuove Precure, non mi piacciono, ma la maggioranza, le adoro!*-*
Snow.Queen Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 ma la rai mica produce le pretty cure. Se la qualità peggiora non è colpa sua Ma io volevo intendere prodotto in italiano nel senso del doppiaggio e censure, che molte volte è stravolto..è chiaro che la Rai in questo non c'entra.. Non è colpa della Rai/Mediaset se gli anime che trasmette sono censurati, è colpa di chi li doppia che adopera le censure. Sono emittenti televisive, non società /organizzazioni di doppiaggio. Infatti mi sono spiegata meglio sopra
Chisaki Hiradaira Inviato 1 settembre, 2013 Autore Inviato 1 settembre, 2013 Seems legit.Le emittenti televisive non hanno colpa.Beh, in effetti è il doppiaggio che "taglia" le scene...
Chisaki Hiradaira Inviato 1 settembre, 2013 Autore Inviato 1 settembre, 2013 Delle Pretty Cure non ci sono quasi mai stati delle censure scandalose, al massimo ci sono scene con dialoghi leggermente edulcorati. Infatti!
ValerieTownshend Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Perchè l'amministratore dell'altro forum che frequento è in vacaza al momento, ma quando posterà questa notizia credo che si scateneranno scene d'isteria di massa un pò ovunque...
gEmaOshawott Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Cure stick, aure rose, l scrigno, ethernal, labirinth, ci vuole un po a capirci tutto lol pero devo dire che era (ed è lol) una serie molto intrigante, dopo che vedi un paio di episodi ti viene voglia di vederne altri!
ValerieTownshend Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Cure stick, aure rose, l scrigno, ethernal, labirinth, ci vuole un po a capirci tutto lol pero devo dire che era (ed è lol) una serie molto intrigante, dopo che vedi un paio di episodi ti viene voglia di vederne altri! E' vero, le Pretty Cure fanno questo effetto^^ (Cure Stick... lo voglio *____*)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.