Vai al commento

Annunciato un nuovo Pokémon Direct domani alle 13.00! Nuove informazioni su Pokémon X e Pokémon Y!

Post raccomandati

Inviato

Non hanno detto il prezzo, solo che ci sarà  un costo annuale per la banca (dove trasferisci i pokemon vecchi e depositi quelli nuovi).

Cioè se il prezzo sarà  decente l'idea è molto carina, soprattutto l'idea di passare i pokemon a figli etc....

Inviato

PAGARE PER TRASFERIRE?

Quanto costa?°°

non so, il problema è che ha detto che sarà  una quota annuale!

comunque speravo dicessero qualcosa sulle differenze tra x e y che sono indeciso ma non han detto niente!!!

Inviato

La nintendo 3ds xl blu e rossa uscirà  anche in europa!

Ho fatto bene ad aspettare a prendere il 3ds muahahahahhaahhahahahahhaha :P

Inviato

Uffa, volevo l'evoluzioni degli starter! Quando ha detto: "i pokemon nella prima generazione hanno avuto la possibilità  di evolversi" ero sicuro che ce le facevano far' vedere! -_- 

Deluso, anche se MeghaCharizard è figo.

Inviato

Appena finito. Il tutto si può riassumere con PokéBanca, Pokétrasportatore, MegaCharizard, MegaBlastoise e MegaVenusaur. A mio parere è stato un Direct un po' deludente, nonostante le fantastiche novità , mi aspettavo rivelassero qualcos'altro... :(

Deludente anche il fatto che la Banca Pokémon sia a pagamento.

Inviato

Però la banca a pagamento, se avrà  un costo decente ok, altrimenti non la userò, per me vogliono prenderci i soldi, con questa applicazione, perchè senza di essa non potremo trasferire i pokèmon dalla precedenti edizioni ^^

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...