BartolomeoDiPierro Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Umh, interessante...vedremo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Vorrei Taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante news *-* Anyway Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Spero che in questo Nintendo Direct svelino delle informazioni come le evoluzioni degli starters, la storia, gli altri Pokémon leggendari e magari anche qualcosa riguardo nuovi titoli come quelli di cui si era parlato qualche settimana fa. Non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Spero nelle evoluzioni di Chespin, Fennekin e Froakie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Qui. ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Proprio domani che ho il primo colloquio di lavoro!D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. MegaBlastoise Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Evvai, finalmente qualche novità !Grazie x la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Mi auguro rivelino il tipo di Oorotto, nome inglese e artwork Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Primplachiu Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Oh Yeah ...Comunque spero che riveleranno le evo degli starter o una ME (voglio la ME di Magikarp )...A parte gli scherzi mi dovrò svegliarmi presto uff xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Sicuramente riveleranno importanti dettagli ,ma a me,sinceramente,bastano l'evoluzioni degli starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 secondo voi cosa sveleranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Riveleranno gli starters! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rayquaza99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 finalmente altre novità !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Grazie per la news,non ho l'ora che venga domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Ho già messo il promemoria tipo sveglia sul cell Anyway Grazie per La News! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 A me basta che non anticipino corocoro, vorrei doppia razione di news XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Yee!Spareranno il pokedex!HOENN CONFIRMED! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 io voglio che rivelino un nuovo capopalestra , comunque per essere un Pokemon Direct è sicuramente roba grossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 speriamo in qualche nuovo pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 se anche l'ho sapevo gia evivaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 O magari MegaMasquerain. Srsly, come Mega ci starebbe. Altro che Salamance o altri Pokémon già fortissimi. Pensa che io vorrei MegaLedian, MegaFurret e MagaAzumarill. Anche altri, ma adesso non mi vengono in mente. x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Io vorrei tanto non guardarlo... ma... ma E' Più FORTE DI ME!!! °A° *va in angolino buio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Non so se vederlo, vorrei limitare gli spoiler al minimo per questo gioco. Ma sarà dura resistere, è facile cadere in tentazione à§.ৠSono l'unico che non vuole le evo degli starter? Preferisco vederle nel gioco piuttosto che vederle in un Direct. Eccomi qua! Non sei l'unico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Anch'io non vedo l'ora di scoprire cosa mostreranno domani al Pokémon Direct Forse un nuovo capopalestra, oppure nuovi pokémon o nuove Mega-Evoluzioni...chi lo sa non aspettatevi di vedere le evo degli starters, perchè non le hanno mai annunciate ufficialmente...anche se la maggior parte di noi vorrebbe conoscerle magari anticiperanno CoroCoro mostrando la tabella dei tipi aggiornata con il tipo Folletto...poi si vedrà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 speriamo ci dicano qualcosa delle mega evoluzioni e dei pkmn folletto e delle evo degli starter e del campione e dei capipalestra e degli e4 e della trama e di tutto!!!!!!!!!!! Speriamo di sì... voglio vedere quante megaevoluzioni fanno... spero non troppe e voglio sapere i ltipo degli starter e qualcosa di più sulla regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati